Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una domanda: perchè?Ragazzi, credete che sia possibile leggere "La leggenda del vento" senza aver ancora toccato quella serie?
Avessi una biblioteca comunale ben fornita... Visto che mi hanno regalato, neanche a farlo apposta, sia La torre nera che La leggenda del vento, sono corroso dalla curiosità e vorrei dare una sbirciata al secondo, visto che, secondo King, si può leggere senza aver ancora letto gli altri quattro libri cronologicamente precedenti.Una domanda: perchè?Vai in biblioteca e ti recuperi la saga, no? Così ti eviti tutti i problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi da quanto ho letto la saga della Torre Nera è una delle più belle scritte da King.
Boston, primo ottobre. Tutto va bene. È un luminoso pomeriggio di sole, la gente passeggia nel parco, gli aerei atterrano quasi in orario. Per Clayton Riddell è il più bel giorno della sua vita. In quel preciso istante, il mondo finisce. A milioni, quelli che hanno un cellulare all'orecchio impazziscono improvvisamente, regredendo allo stadio di belve feroci. In un attimo, un misterioso impulso irradiato attraverso gli apparecchi distrugge il cervello, azzerando la mente, la personalità, migliaia di anni di evoluzione. In poche ore, la civiltà è annientata, l'homo sapiens non è mai esistito, lasciando al suo posto un branco di sanguinari subumani privi della parola. Ma questo è solo l'inizio.Molto brevemente di che parla?
stagioni diverse assolutamente,cujo,misery,uscita per l infenoRagazzi consiglio su un libro del King? No It, 22/11/63, L'ombra dello Scorpione, Mucchio d'ossa.
- Non troppo mattone;
- Non eccessivamente paranormale.
Misery e vai sul sicuro.Ragazzi consiglio su un libro del King? No It, 22/11/63, L'ombra dello Scorpione, Mucchio d'ossa.
- Non troppo mattone;
- Non eccessivamente paranormale.
The cell non l'ho letto, però fai benissimo a prendere Misery, è stato il primo che ho letto di KingOk, ho detto per The Cell, che m'attizza moltissimo e Misery che mi incuriosisce (mi devono regalare un libro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non lo hai letto,è molto particolare anche,la bambina che amava Tom Gordon,io l'ho trovato molto carino,piacevole,un po diverso dal solito King!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk, ho detto per The Cell, che m'attizza moltissimo e Misery che mi incuriosisce (mi devono regalare un libro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me ne regalano solo uno, vediamo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThe cell non l'ho letto, però fai benissimo a prendere Misery, è stato il primo che ho letto di King; cerca di prenderlo subito
.
In che senso?se non lo hai letto,è molto particolare anche,la bambina che amava Tom Gordon,io l'ho trovato molto carino,piacevole,un po diverso dal solito King!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Leggiti anche La Casa del Buio, a me è piaciuto anche di più che Il Talismano!oggi ho finito Il talismano scritto da king insieme a straub,mio *** non ho parole....è stato come per IT,non volevo che il libro finisse,chi ancora non lo ha letto ve lo consiglio!
15€ è un ottimo prezzo. Diciamo che è un investimento per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo trovato Cell, Insomnia e 22\11\63 tutto a 15€, usati ma in ottime condizioni. Che dite?
Ho ancora tanto da leggere di King a casa (Il miglio verde, La bambina che amava Tom Gordon, Le creature del buio, Desperation, Buick 8, L'incendiaria) che non sapevo se prenderli oppure no.