Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, credete che sia possibile leggere "La leggenda del vento" senza aver ancora toccato quella serie?

Ragazzi, credete che sia possibile leggere "La leggenda del vento" senza aver ancora toccato quella serie?
Una domanda: perchè?

Vai in biblioteca e ti recuperi la saga, no? Così ti eviti tutti i problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi da quanto ho letto la saga della Torre Nera è una delle più belle scritte da King.

Una domanda: perchè?Vai in biblioteca e ti recuperi la saga, no? Così ti eviti tutti i problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi da quanto ho letto la saga della Torre Nera è una delle più belle scritte da King.
Avessi una biblioteca comunale ben fornita... Visto che mi hanno regalato, neanche a farlo apposta, sia La torre nera che La leggenda del vento, sono corroso dalla curiosità e vorrei dare una sbirciata al secondo, visto che, secondo King, si può leggere senza aver ancora letto gli altri quattro libri cronologicamente precedenti.

Leggi prima tutta la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque La leggenda del vento è un discreto spin off nulla di più...

Ragazzi consiglio su un libro del King? No It, 22/11/63, L'ombra dello Scorpione, Mucchio d'ossa.

- Non troppo mattone;

- Non eccessivamente paranormale.

Ultima modifica da un moderatore:
The Cell, a me è piaciuto tanto.

Molto brevemente di che parla?
Boston, primo ottobre. Tutto va bene. È un luminoso pomeriggio di sole, la gente passeggia nel parco, gli aerei atterrano quasi in orario. Per Clayton Riddell è il più bel giorno della sua vita. In quel preciso istante, il mondo finisce. A milioni, quelli che hanno un cellulare all'orecchio impazziscono improvvisamente, regredendo allo stadio di belve feroci. In un attimo, un misterioso impulso irradiato attraverso gli apparecchi distrugge il cervello, azzerando la mente, la personalità, migliaia di anni di evoluzione. In poche ore, la civiltà è annientata, l'homo sapiens non è mai esistito, lasciando al suo posto un branco di sanguinari subumani privi della parola. Ma questo è solo l'inizio.

---------- Post added at 20:52:51 ---------- Previous post was at 20:49:26 ----------

Ragazzi consiglio su un libro del King? No It, 22/11/63, L'ombra dello Scorpione, Mucchio d'ossa.
- Non troppo mattone;

- Non eccessivamente paranormale.
stagioni diverse assolutamente,cujo,misery,uscita per l infeno

Ultima modifica:
Ok, ho detto per The Cell, che m'attizza moltissimo e Misery che mi incuriosisce (mi devono regalare un libro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, ho detto per The Cell, che m'attizza moltissimo e Misery che mi incuriosisce (mi devono regalare un libro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The cell non l'ho letto, però fai benissimo a prendere Misery, è stato il primo che ho letto di King:sisi:; cerca di prenderlo subito:ahsisi:.

oggi ho finito Il talismano scritto da king insieme a straub,mio *** non ho parole....è stato come per IT,non volevo che il libro finisse,chi ancora non lo ha letto ve lo consiglio!

se non lo hai letto,è molto particolare anche,la bambina che amava Tom Gordon,io l'ho trovato molto carino,piacevole,un po diverso dal solito King!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato Cell, Insomnia e 22\11\63 tutto a 15€, usati ma in ottime condizioni. Che dite?

Ho ancora tanto da leggere di King a casa (Il miglio verde, La bambina che amava Tom Gordon, Le creature del buio, Desperation, Buick 8, L'incendiaria) che non sapevo se prenderli oppure no.

The cell non l'ho letto, però fai benissimo a prendere Misery, è stato il primo che ho letto di King:sisi:; cerca di prenderlo subito:ahsisi:.
Me ne regalano solo uno, vediamo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non lo hai letto,è molto particolare anche,la bambina che amava Tom Gordon,io l'ho trovato molto carino,piacevole,un po diverso dal solito King!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In che senso?

oggi ho finito Il talismano scritto da king insieme a straub,mio *** non ho parole....è stato come per IT,non volevo che il libro finisse,chi ancora non lo ha letto ve lo consiglio!
Leggiti anche La Casa del Buio, a me è piaciuto anche di più che Il Talismano!

se la casa del buio è meglio del talismano cio significa che è un capolavoro con la C maiuscola! comunque la casa del buio celo gia nella mia libreria,ora per un po mi leggerò qualche racconto..

La biblioteca del mio paesino è piena di libri di King, ce ne saranno tre scaffali. Avevo iniziato Shining un paio di anni fa, ma non ero riuscito a finirlo, penso di provare a riavvicinarmi all'autore con Misery o Per semetery che sembrano meno voluminosi, ma dai commenti che ho letto dovrebbero essere comunque dei capolavori.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato Cell, Insomnia e 22\11\63 tutto a 15€, usati ma in ottime condizioni. Che dite?
Ho ancora tanto da leggere di King a casa (Il miglio verde, La bambina che amava Tom Gordon, Le creature del buio, Desperation, Buick 8, L'incendiaria) che non sapevo se prenderli oppure no.
15€ è un ottimo prezzo. Diciamo che è un investimento per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro