Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Addirittura? Dai non dirmi così che mi ero disintossicato da King e mi fai tornare voglia di leggerlo :cry:
Usti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che ti stai perdendo uno dei milgiori King confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Addirittura? Dai non dirmi così che mi ero disintossicato da King e mi fai tornare voglia di leggerlo :cry:
Sinceramente prima di leggerlo non pensavo mi potesse prendere così tanto.

Invece è così... e ripeto, fatico a credere che uno scrittore dopo quarant'anni di carriera riesca a sfornare un romanzo così.

Adesso penso di proseguire con "Le creature del buio".

io sto leggendo la raccolta "Al crepuscolo" dopo che mi sono goduto "Unico indizio la luna piena"

Sto leggendo il secondo libro de "la torre nera"

il primo libro parte piano,questo è avvincente dall'inizio,mi sta piacendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto leggendo il secondo libro de "la torre nera"il primo libro parte piano,questo è avvincente dall'inizio,mi sta piacendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e questo è solo l inizio.....tra breve la torre nera prendera il controllo nel tuo cervello costringendoti a leggere tutta la saga!!!! TI HO AVVERTITO!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io penso che mi terrò La torre nera come ciliegina sulla torta, dopo aver letto tutti gli altri romanzi.
In realtà è meglio leggerla prima, in tanti libri ci sono rimandi alla serie che magari ti perdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono preso una pausa da Le creature del buio, e in due giorni ho iniziato e finito Carrie.

Beh, chiaramente non il massimo del Re, ma comunque molto bello.

La prima descrizione della casa di Carrie è da brividi, madonna...

Mi sono preso una pausa da Le creature del buio, e in due giorni ho iniziato e finito Carrie.
Beh, chiaramente non il massimo del Re, ma comunque molto bello.

La prima descrizione della casa di Carrie è da brividi, madonna...
Non ci crederai, ma anche io mi sono letto Carrie in 2 giorni... in realtà in circa 24 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho cominciato ieri mattina e finito poco fa. L'ho trovato stupendo! Nonostante sia il primo libro lo stile di King è già impostato e non lo cambierà nemmeno dopo anni di scrittura.

Rai2 trasmetterà Under the Dome!

Rai2 è riuscita ad aggiudicarsi i diritti per la trasmissione in chiaro della serie tv Under the Dome a pochi giorni dalla messa in onda americana che avverrà il 24 giugno. In Italia la messa in onda è prevista per la domenica sera.

Rai2 trasmetterà Under the Dome!

Rai2 è riuscita ad aggiudicarsi i diritti per la trasmissione in chiaro della serie tv Under the Dome a pochi giorni dalla messa in onda americana che avverrà il 24 giugno. In Italia la messa in onda è prevista per la domenica sera.
Kazzo, devo leggermi The Dome entro Giugno allora!!!

Ragazzi, leggendo 22\11\63...

Non ho potuto fare a meno di emozionarmi quando ho letto la parte di Derry, di Bevvie e Richie :tragic:
Io lì ho cominciato ad avere davvero paura che ritirasse fuori pure quella medda di It :pffs:

Io lì ho cominciato ad avere davvero paura che ritirasse fuori pure quella medda di It :pffs:
Anche qui a scassare il pisello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif TGM non ti basta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
cavoli anche io li leggevo tutti... però sono fermo da una decina di anni con king... chissà quanti ne ha scritti nel frattempo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro