Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Durante una video chat svolta su CBS.com Stephen King ha accennato che sta scrivendo un nuovo romanzo intitolato "Revival.

speriamo bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Durante una video chat svolta su CBS.com Stephen King ha accennato che sta scrivendo un nuovo romanzo intitolato "Revival.speriamo bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Un altro??? Ne sta sfornando parecchi ultimamente!

Mi mancano circa 180 pagine per finire Tommyknocker, e intanto domani mi arriva Joyland.

KINGDIPENDENZA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

la mia copia sta nella mia libreria in attesa di leggerlo ma i commenti di quello che l hanno letto non sono per niente negativi anzi,ha segnato il ritorno di king dopo anni di silenzio.

Anch'io ho The Dome ma devo ancora leggerlo.

Ma lo farò tra un bel po' di tempo, visto che dopo le 800 pagine di Tommyknocker e le 300 e passa che mi toccheranno di Joyland, penso di prendermi un po' di pausa da King.

(lo dico sempre e poi ci ricasco dopo 2 giorni)

In uscita il 24 settembre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sinossi ufficiale

Sulle autostrade d'America, un gruppo di persone chiamato The True Knot, viaggia cercando di sopravvivere. Sembrano innocui, perlopiù anziani, bardati di polyester e inseparabili dai loro camper.

Ma come Dan Torrace sa, e l'adolescente Abra Stone impara, The True Knot sono praticamente immortali e si nutrono del "vapore" esalato dai bambini dotati di quel potere chiamato shining quando vengono torturati a morte.

Perseguitato dagli abitanti dell'Overlook Hotel dove ha passato un anno terribile della sua infanzia, Dan è andato alla deriva per decenni disperando di lasciarsi alle spalle il retaggio paterno di follia, alcolismo e violenza. Finalmente si è stabilito in una città del New Hampshire, una comunità di Alcolisti Anonimi lo sostiene e ha trovato lavoro in una casa di riposo dove, con i suoi poteri, aiuta le persone nel momento del trapasso.

Aiutato da un gatto dotato di precognizione, diventa il Doctor Sleep.

Poi conosce Abra e il suo dono spettacolare, lo shining più forte che si sia mai visto: questo riaccende la lotta di Dan con i propri demoni per salvare se stesso e l'anima della ragazza.

oggi ho iniziato CELL, ha l inizio migliore che abbia mai letto! morti e catastrofi a tutto spiano proprio come piace a me.

Non dovrebbe uscire in contemporanea mondiale?

Non avevo capito fosse il seguito di Shining! Devo recuperare assolutamente il primo allora!

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete già quante pagine avrà Doctor Sleep?

EDIT: Pare che ne avrà 544. Beh direi un buon compromesso tra i suoi mattoni e le sue storie più brevi.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha mai letto Cujo ?

A me sembra molto bello, pero' sono indeciso tra quello e 22/11/63 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

A me sembra molto bello, pero' sono indeciso tra quello e 22/11/63 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
io li ho letti entrambi, e, sebbene molto diversi, li consiglio tutti e due. Cujo è un'ottima storia a tinte horror, 22-11-63 un omaggio alla fantascienza anni '50 con un affresco della società americana di quegli anni.

Tra i due, andrei prima con 22/11/63

io li ho letti entrambi, e, sebbene molto diversi, li consiglio tutti e due. Cujo è un'ottima storia a tinte horror, 22-11-63 un omaggio alla fantascienza anni '50 con un affresco della società americana di quegli anni.Tra i due, andrei prima con 22/11/63
Io pure son più propenso al secondo, mi sa che prendero' quello.

Ho pure 3 euri di sconto su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto anche altre opinioni comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio 22/11/63 ma io li prenderei entrambi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro