Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì, anche io ero al corrente del 24 settembre come data.

Ok, allora recupererò It... mi spaventaun po' il numero delle pagine... ma ne ho letti di mattoni in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sbaglio, o la traduzione non è delle migliori in Misery?

It manca anche a me. Tutte quelle pagine e l'eccessivo paranormale/fantasy m'hanno sempre frenato....
il paranormale è solo UNA parte dante... fidati. IT è un romanzo sull'amicizia, sull'adolescenza e sull'orrore inevitabile di diventare adulti e rendersi conto che l'adolescenza te la lasci alle spalle ma mai del tutto.

Concordo con voi, IT è davvero un capolavoro. Aspetto ancora qualche anno e me lo rileggo sicuramente.

ma sei sicuro? doveva essere prenotabile almeno su Amazon e invece non lo è... 

---------- Post added at 12:29:08 ---------- Previous post was at 12:28:29 ----------

Non proprio. È la storia di Danny ormai uomo, ma è quasi un libro a se stante.
Su amazon.com lo da prenotabile e in uscita il 24 settembre, avevo letto che sarebbe stata la data di lancio anche qui da noi... Se ritrovo l'informazione la posto.

EDIT: forse mi sono confuso con qualche altro libro... su wikipedia la pubblicazione italiana la da per i primi mesi del 2014... forse è stato Joyland ad avere una data unica in tutto il mondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Su amazon.com lo da prenotabile e in uscita il 24 settembre, avevo letto che sarebbe stata la data di lancio anche qui da noi... Se ritrovo l'informazione la posto.
EDIT: forse mi sono confuso con qualche altro libro... su wikipedia la pubblicazione italiana la da per i primi mesi del 2014... forse è stato Joyland ad avere una data unica in tutto il mondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pare proprio di sì... e chissà perchè...

il paranormale è solo UNA parte dante... fidati. IT è un romanzo sull'amicizia, sull'adolescenza e sull'orrore inevitabile di diventare adulti e rendersi conto che l'adolescenza te la lasci alle spalle ma mai del tutto.
Ci farò un pensierino più in là, visto che adesso con la scuola leggere mi risulterà difficile.

Su amazon la versione tedesca di Doctor Sleep la da in uscita per il 28 ottobre... Speriamo che arrivi anche da noi per quella data!

Intanto il 28 novembre arriverà nai cinema il remake di Carrie! Da vedere assolutamente!

E stanno facendo il remake anche di Le Creature del Buio! :ivan:

eccomi ritornato dalle ferie, alla fine mi sono letto misery come mi avevate consigliato.. beh è un buon libro, ma non mi ha entusiasmato per molto, non mi ha messo per niente ansia (l'antagonista mi è sembrata a volte ridicola più che pazza..) ma non mi è dispiaciuto.. però cerco qualcosa di più forte, di più cattivo e anche molto più violento... che mi dite...? nel frattempo devo iniziarne un altor quindi non c'è assolutamente fretta, col lavoro poi... però intanto chiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se quella è la cover... è fantastica. La più bella delle varie edizioni di King.

Uh... domanda. Tra i vari romanzi di King, quale cover preferite? Senza fare differenze tra le edizioni, potete postare varie redazioni italiane/americane/canadesi ecc XD

Uber Fap!!!!! :phraengo:

Se quella è la cover... è fantastica. La più bella delle varie edizioni di King.
Uh... domanda. Tra i vari romanzi di King, quale cover preferite? Senza fare differenze tra le edizioni, potete postare varie redazioni italiane/americane/canadesi ecc XD
lupidelcalla.jpg
con questa ho proprio un legame affettivo, il libro che mi ha iniziato al mondo di King :morris82:

Bellissima!

Cito anche quella di insomnia

B0233.jpg

non molto bella, ma quando da ragazzino vedevo 'sto libro sul comodino di mio padre mi prendeva la strizza :rickds:

Bellissima!Cito anche quella di insomnia

B0233.jpg

non molto bella, ma quando da ragazzino vedevo 'sto libro sul comodino di mio padre mi prendeva la strizza :rickds:
O.O ma quanto è inquietante? Io ho quello con la copertina bruttissima mezza bianca e mezza rossa :bah!:

O.O ma quanto è inquietante? Io ho quello con la copertina bruttissima mezza bianca e mezza rossa :bah!:
ti dico, io entravo in camera di mio padre per girare il libro e non vederla che poi immaginavo di venire risucchiato dal letto :rickds: poi quando ho iniziato a leggerlo l'ho tolta che continuava a disturbarmi :rickds:

ma sono sempre libri o fumetti?
le notti di Salem è spettacolare, se ancora non l'hai letto approfittane, il film invece fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro