Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre a It (assolutamente da leggere), Pet Sematary, Carrie, Il miglio verde, misery, 22/11/63 e l’ombra dello scorpione. La torre nera è assolutamente da leggere ma non come prima lettura di King.Salve a tutti voi, fans di King.Ho bisogno dei vostri consigli...Mia moglie per Natale mi ha regalato un Kindle e, visto che non ho mai letto un libro del buon Stephen (mi cospargo il capo di cenere), stavo pensando di inaugurarlo leggendo IT.Mi consigliate quelli che, secondo voi, sono i migliori libri di King?Dopo IT pensavo di iniziare la saga della Torre Nera e Carrie.Grazie per l'attenzione e buon anno a tutti voi!
Ciao e benvenutoSalve a tutti voi, fans di King.Ho bisogno dei vostri consigli...Mia moglie per Natale mi ha regalato un Kindle e, visto che non ho mai letto un libro del buon Stephen (mi cospargo il capo di cenere), stavo pensando di inaugurarlo leggendo IT.Mi consigliate quelli che, secondo voi, sono i migliori libri di King?Dopo IT pensavo di iniziare la saga della Torre Nera e Carrie.Grazie per l'attenzione e buon anno a tutti voi!
Sono 7 libri + 1 spin off. Non credo che abbiano mai fatto un cofanetto...Vorrei recuperare la torre nera, ho visto che son parecchi numeri e più o meno presi singolarmente son tipo 13-15 euro l'uno. Non c'è tipo un cofanetto o robe simili?![]()
Quindi li devo recuperare singolarmente, capitoSono 7 libri + 1 spin off. Non credo che abbiano mai fatto un cofanetto...
Non dovresti avere problemi a recuperarli tutti, credo li abbiano ristampati da poco per il film. Ti consiglio l'ultima edizione Pickwick, ha delle ottime copertineQuindi li devo recuperare singolarmente, capitoSai dirmi la migliore edizione?
Ok grazie allora in sto periodo prima mi sa che finisco di leggere roba che ho già qua e poi inizioNon dovresti avere problemi a recuperarli tutti, credo li abbiano ristampati da poco per il film. Ti consiglio l'ultima edizione Pickwick, ha delle ottime copertine![]()
Stagioni diverse molto belloOggi comincio Il Miglio Verde, così pongo rimedio ad una delle mie grandi mancanze del Re. Poi ho già li pronto Stagioni Diverse![]()
Quoto con il sangueSecondo me è in assoluto il miglio libro di King a livello di scrittura e narrazione. Capolavoro, goditelo.E lascia perdere la serie TV che non c'entra un brazz con il libro![]()
La sinossi intriga tantissimo. Ricorda un po' Broadchurch e conoscendo King potrebbe davvero uscire un capolavoro. Speriamo :morris82:The Outsider sarà disponibile dal 22 maggio 2018 in America. In Italia si potrà accedere all’ebook in lingua originale sempre nella stessa data, mentre la versione cartacea originale sarà disponibile dal 5 giugno.
Un crimine inenarrabile. Un’indagine contraddittoria. In un momento in cui il brand King non è mai stato così forte, ha prodotto una delle sue storie più inquietanti e da leggere in modo compulsivo.
Il cadavere violato di un undicenne viene trovato in un parco cittadino. I testimoni oculari e le impronte digitali indicano inconfondibilmente uno dei più famosi cittadini della città di Flint. È Terry Maitland, allenatore della Little League, insegnante di inglese, marito e padre di due ragazze. Il detective Ralph Anderson, un tempo allenato da Maitland, ordina un pubblico arresto rapido. Maitland ha un alibi, ma Anderson e il procuratore distrettuale aggiungono presto le prove del DNA ceh si aggiungono alle impronte digitali e ai testimoni. Il loro caso sembra a prova di bomba.
Mentre l’indagine si allarga e cominciano ad emergere delle risposte raccapriccianti, la storia propulsiva di King prende il sopravvento, generando una forte tensione e una suspense quasi insopportabile. Terry Maitland sembra un bravo ragazzo, ma indossa un’altra faccia? La risposta vi scioccherà come solo Stephen King sa fare.