Cosa c'è di nuovo?

Stephen King - tutti i suoi libri

ufficiale

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,368
Reazioni
2,030
Medaglie
12
Al momento l'unico che ho completato è quel capolavoro di 22/11/'63, da leggere assolutamente!

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Salve a tutti voi, fans di King.Ho bisogno dei vostri consigli...Mia moglie per Natale mi ha regalato un Kindle e, visto che non ho mai letto un libro del buon Stephen (mi cospargo il capo di cenere), stavo pensando di inaugurarlo leggendo IT.Mi consigliate quelli che, secondo voi, sono i migliori libri di King?Dopo IT pensavo di iniziare la saga della Torre Nera e Carrie.Grazie per l'attenzione e buon anno a tutti voi!
Oltre a It (assolutamente da leggere), Pet Sematary, Carrie, Il miglio verde, misery, 22/11/63 e l’ombra dello scorpione. La torre nera è assolutamente da leggere ma non come prima lettura di King.

 

Vokyal

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
7,849
Reazioni
3
Salve a tutti voi, fans di King.Ho bisogno dei vostri consigli...Mia moglie per Natale mi ha regalato un Kindle e, visto che non ho mai letto un libro del buon Stephen (mi cospargo il capo di cenere), stavo pensando di inaugurarlo leggendo IT.Mi consigliate quelli che, secondo voi, sono i migliori libri di King?Dopo IT pensavo di iniziare la saga della Torre Nera e Carrie.Grazie per l'attenzione e buon anno a tutti voi!
Ciao e benvenuto Guarda al primo post, c'è un elenco dei libri più consigliati!

Inviato dal mio Kindle Fire utilizzando Tapatalk

 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,427
Reazioni
1,898
Medaglie
9
Grazie a tutti per i consigli, ragazzi!Al momento sono quasi al 60% di "Shining" e molto spesso devo costringermi a posare il Kindle per andare a dormire... :gab:

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Finito L’ombra dello scorpione. Ci ho messo un po’ più del previsto, ma ce lo fatta. Che dire, un libro bellissimo, lungo, che approfondisce ogni singolo personaggio, gli dona un’identità ben precisa cosicché una volta terminata la lettura sembra davvero di salutare degli amici di vecchia data. Mi è piaciuto molto, ma non è il mio preferito di King. Bellissima tutta la parte iniziale in cui viene narrata la diffusione del virus. Secondo me poteva essere un po’ più breve, alcune parti le ho trovate se non superflue quantomeno allungate più del dovuto. E per quanto Randall Flagg sia il main villain del libro, direi che il vero cattivo è un altro, e chi ha letto il libro penso sia d’accordo con me. Erano anni che aspettavo di avere abbastanza tempo per poter leggere questo mattone dedicandogli il tempo che si merita, e sono contentissimo di averlo trovato. Lettura consigliata a chiunque, fan del Re o meno.

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Vorrei recuperare la torre nera, ho visto che son parecchi numeri e più o meno presi singolarmente son tipo 13-15 euro l'uno. Non c'è tipo un cofanetto o robe simili? :rickds:

 

Vokyal

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
7,849
Reazioni
3
Vorrei recuperare la torre nera, ho visto che son parecchi numeri e più o meno presi singolarmente son tipo 13-15 euro l'uno. Non c'è tipo un cofanetto o robe simili? :rickds:
Sono 7 libri + 1 spin off. Non credo che abbiano mai fatto un cofanetto...

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Sono 7 libri + 1 spin off. Non credo che abbiano mai fatto un cofanetto...
Quindi li devo recuperare singolarmente, capito :sisi: Sai dirmi la migliore edizione?

 

Vokyal

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
7,849
Reazioni
3
Quindi li devo recuperare singolarmente, capito :sisi: Sai dirmi la migliore edizione?
Non dovresti avere problemi a recuperarli tutti, credo li abbiano ristampati da poco per il film. Ti consiglio l'ultima edizione Pickwick, ha delle ottime copertine :asd:

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Non dovresti avere problemi a recuperarli tutti, credo li abbiano ristampati da poco per il film. Ti consiglio l'ultima edizione Pickwick, ha delle ottime copertine :asd:
Ok grazie allora in sto periodo prima mi sa che finisco di leggere roba che ho già qua e poi inizio :sisi:

 

Havgard

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Ago 2012
Messaggi
887
Reazioni
0
Oggi comincio Il Miglio Verde, così pongo rimedio ad una delle mie grandi mancanze del Re. Poi ho già li pronto Stagioni Diverse :sisi:
Stagioni diverse molto bello :sisi:

 

Vokyal

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
7,849
Reazioni
3
The Outsider sarà disponibile dal 22 maggio 2018 in America. In Italia si potrà accedere all’ebook in lingua originale sempre nella stessa data, mentre la versione cartacea originale sarà disponibile dal 5 giugno.

Un crimine inenarrabile. Un’indagine contraddittoria. In un momento in cui il brand King non è mai stato così forte, ha prodotto una delle sue storie più inquietanti e da leggere in modo compulsivo.

Il cadavere violato di un undicenne viene trovato in un parco cittadino. I testimoni oculari e le impronte digitali indicano inconfondibilmente uno dei più famosi cittadini della città di Flint. È Terry Maitland, allenatore della Little League, insegnante di inglese, marito e padre di due ragazze. Il detective Ralph Anderson, un tempo allenato da Maitland, ordina un pubblico arresto rapido. Maitland ha un alibi, ma Anderson e il procuratore distrettuale aggiungono presto le prove del DNA ceh si aggiungono alle impronte digitali e ai testimoni. Il loro caso sembra a prova di bomba.

Mentre l’indagine si allarga e cominciano ad emergere delle risposte raccapriccianti, la storia propulsiva di King prende il sopravvento, generando una forte tensione e una suspense quasi insopportabile. Terry Maitland sembra un bravo ragazzo, ma indossa un’altra faccia? La risposta vi scioccherà come solo Stephen King sa fare.

 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Iniziato da qualche giorno 22/11/63 (primo di King). L'incipit è interessantissimo e me ne hanno parlato tutti bene, ha tutte le carte in regola per piacermi un botto :nev: Speriamo

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,524
Reazioni
4,399
Medaglie
12
Secondo me è in assoluto il miglio libro di King a livello di scrittura e narrazione. Capolavoro, goditelo.E lascia perdere la serie TV che non c'entra un brazz con il libro :asd:
Quoto con il sangue

Sent from My Lumia 640 with Win10

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
The Outsider sarà disponibile dal 22 maggio 2018 in America. In Italia si potrà accedere all’ebook in lingua originale sempre nella stessa data, mentre la versione cartacea originale sarà disponibile dal 5 giugno.
Un crimine inenarrabile. Un’indagine contraddittoria. In un momento in cui il brand King non è mai stato così forte, ha prodotto una delle sue storie più inquietanti e da leggere in modo compulsivo.

Il cadavere violato di un undicenne viene trovato in un parco cittadino. I testimoni oculari e le impronte digitali indicano inconfondibilmente uno dei più famosi cittadini della città di Flint. È Terry Maitland, allenatore della Little League, insegnante di inglese, marito e padre di due ragazze. Il detective Ralph Anderson, un tempo allenato da Maitland, ordina un pubblico arresto rapido. Maitland ha un alibi, ma Anderson e il procuratore distrettuale aggiungono presto le prove del DNA ceh si aggiungono alle impronte digitali e ai testimoni. Il loro caso sembra a prova di bomba.

Mentre l’indagine si allarga e cominciano ad emergere delle risposte raccapriccianti, la storia propulsiva di King prende il sopravvento, generando una forte tensione e una suspense quasi insopportabile. Terry Maitland sembra un bravo ragazzo, ma indossa un’altra faccia? La risposta vi scioccherà come solo Stephen King sa fare.
La sinossi intriga tantissimo. Ricorda un po' Broadchurch e conoscendo King potrebbe davvero uscire un capolavoro. Speriamo :morris82:

 

Vokyal

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
7,849
Reazioni
3
Finito ieri sera "Il Miglio Verde". Bello bello bello! Entra tra i miei preferiti di King. Scorrevole, ottima trama, ottimi personaggi, a volte toccante, a volte macabro.

Peccato avessi già visto il film, per cui bene o male sapevo già cosa sarebbe successo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,524
Reazioni
4,399
Medaglie
12
È uscito ieri "La scatola dei bottoni di Gwendy"

Ma da dove è saltato fuori? :morristend:

Sent from My Lumia 640 with Win10

 
Top