PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro non comprendo come il chara design possa essere di Nomura ed, allo stesso tempo, essere un ff con un chara poco anime, addirittura anche meno del 16. :asd:

Comunque preparatevi, se sarà presente l'editor, per una categoria a se dedicata alle cinture, con una vastissima scelta, e la possibilità di inserirne decine insieme Lulu style.

Più che altro non comprendo come il chara design possa essere di Nomura ed, allo stesso tempo, essere un ff con un chara poco anime, addirittura anche meno del 16. :asd:

Comunque preparatevi, se sarà presente l'editor, per una categoria a se dedicata alle cinture, con una vastissima scelta, e la possibilità di inserirne decine insieme Lulu style.
Basta basta, ho già fin troppo hype :bruniii:

Se è presente l'editor e permette belle combinazioni, saranno ore ed ore di studio :asd:

A voi :draper:

Non saprei neanche da dove iniziare. Mi aspettavo ben altro dal team ninja.
Oltre alla grafica di merda (e vabbè) pare veramente poco ispirato sia artisticamente sia dal punto di vista del gameplay.

Per dire una cosa un pelino diversa, quanto è fuori luogo Garland con l'armatura insieme a quei tamarri random alla Nomura? :sard:

Ma secondo voi Nomura a che età andrà in pensione? Così giusto per capire se riusciremo ad avere prima o poi un nuovo gioco square enix con un chara design che non faccia pietà

Per il resto vabbè team ninja sulla carta è interessante, ma devo seriamente riguardare il trailer perché alla prima visione sono stato distratto tutto il tempo da quel chara design imbarazzante :asd:

Pensavo fosse più serio e come stile più ispirato. Ancora non sappiamo praticamente nulla ma a prima vista bocciato

Mi ha fatto l'effetto di quando ho assaggiato per la prima volta la pizza di Domino a New York.

Probabilmente si salverà il BS. Come con Nioh.

Il resto ad occhio sembra già uno scempio inguardabile che solo ad affiancarci FF accanto svengo.

E nelle pagine precedenti parlavamo di design dark, Amano, ispirazioni originali. Eh sì, Cor Leonis ossigenato è l'ispirazione.

7hcdoaF.jpg

Abbastanza deluso da ciò che ho visto.

Grafica.
Design.
Gameplay.

Tutto supermeh.

che poi nioh è mooolto figo
non capisco perchè questo sembra davvero cosi poco ispirato :asd:

non darei la colpa al team ninja a sto giro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro