PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FF Roguelite my two cent
Difficile sia quello il genere, significa averlo voluto fare ancor prima che avesse successo hades (se annunciano a sto E3 è roba iniziata molto prima). Sarebbe un rischio, non è da square, deve andare sul sicuro secondo me, quindi un Souls-Like ci starebbe visto che quelli che escono vendono (persino Code Vein mi pare sia andato bene). Però parlando di sicurezza resto convinto che se è quello il genere non sarà puro come un vero Souls :asd:

Comunque Square un soulslike lo voleva già fare anni fa. C'è il sequel cancellato di FFXII, e il Bloodborne before Bloodborne di Yoshida e Takai che non ha mai visto la luce.

Una roba del genere mi sembra MOLTO probabile :sisi:

Comunque Square un soulslike lo voleva già fare anni fa. C'è il sequel cancellato di FFXII, e il Bloodborne before Bloodborne di Yoshida e Takai che non ha mai visto la luce.

Una roba del genere mi sembra MOLTO probabile :sisi:

Sono indeciso se volerlo per me stesso, o se volerlo solo per il meltdown della gente :allegri:

Difficile sia quello il genere, significa averlo voluto fare ancor prima che avesse successo hades (se annunciano a sto E3 è roba iniziata molto prima). Sarebbe un rischio, non è da square, deve andare sul sicuro secondo me, quindi un Souls-Like ci starebbe visto che quelli che escono vendono (persino Code Vein mi pare sia andato bene). Però parlando di sicurezza resto convinto che se è quello il genere non sarà puro come un vero Souls :asd:
Ma Souls likes quindi sempre action e non a turni?

Essendo un ff comunque mi aspetterei un qualcosa di abbastanza accessibile come difficoltà e comunque con un grosso focus sulla storia.

In effetti dato che è andato bene Code Vein come vendite possono andare bene tutti i souls-like purchè pubblicizzati.:rivet:

Essendo un ff comunque mi aspetterei un qualcosa di abbastanza accessibile come difficoltà e comunque con un grosso focus sulla storia.
Magari una cosa in stile Jedi Fallen Order? Credo sia tra i più accessibili, mettono difficoltà per tutti ma c'è anche quella "il Dark Souls dei FF game cit.".

Ma lo stile di combattimento del God of War del 2018 per ps4 lo considerate un souls-like? Io sinceramente un pò si(e lo ha anche dichiarato la stessa software house)...e se proprio quello stile lo si accosta al presunto nuovo Final Fantasy per ps5 verrebbe fuori una figata assurda a mio parere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro