Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,236
Non ho ben capito quindi é un progetto minore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho ben capito quindi é un progetto minore?
Quindi confermato
E' un Souls Like, ma non puro...
Ha detto: Un po' sopra Automata, ma sotto FFXVI/ForspokenNon ho ben capito quindi é un progetto minore?
Come già detto più volte, non è un remake/remaster/reboot ed è un titolo inedito per il franchise.Non e' che questi mi tirano fuori il remake di Vagrant(uno dei migliori titoli Squaresoft per chi non lo conoscesse)???
Pero' anche quello era ambientato ad Ivalice![]()
Vabbè quindi un AA e 1/2 , mica maleHa detto: Un po' sopra Automata, ma sotto FFXVI/Forspoken![]()
Nioh é sopra Automata?Se realmente è del Team Ninja, penso che l'esempio che potremmo prendere (come size) è Nioh... Ossia un progetto non piccolo, ma sicuramente non enorme (rispetto a roba come FFXVI)![]()
Sarà il classico AAA "low" da 25-30M, a naso. Tipo Control, Nioh, etc.Vabbè quindi un AA e 1/2 , mica male
Navtra e compagnia cantante di Era che nella stessa pagina accostano Sekiro ad un Souls like.
<3 And yeah, same. The reveal is right around the corner, and honestly, there'll almost certainly be stuff in there that I, at least, haven't yet seen either! I'm excited.
Se questo si traducesse in un titolo lineare e non open world francamente ben venga
SicuramenteSarà il classico AAA "low" da 25-30M, a naso. Tipo Control, Nioh, etc.O qualcosa di simile
![]()
Do per scontato sia ad aree tipo DSSe questo si traducesse in un titolo lineare e non open world francamente ben venga![]()
Dalle info emerse mi piacerebbe qualcosa sulla falsariga di Jedi Fallen Order che nonostante abbia elementi da soulslike non rientra in tale definizioneDo per scontato sia ad aree tipo DS
Dov'è Death StrandingCome segnalatomi da pauly
Anche un MOD di ERA ha visto il progetto, e lo conferma (mostrato presto e con ispirazioni Souls like)
Direi che è praticamente certo ormaiE Navtra si riconferma uno dei leaker più importanti del settore lato SQEX/Sony
![]()
Se stiamo al leak di reddit (non confermati, ma plausibili) si parla di qualcosa alla Jedi Fallen Order... Quindi: morte e rinascita "stile Souls", action (da capire se con o Senza Stamina -> JFL è senza), in mappe interconnesse ma non enormi.Se questo si traducesse in un titolo lineare e non open world francamente ben venga![]()
Dai arriva. Navtra ormai non ne canna mezza (a parte quella scemenza sul Plus, dove si è affidato ad una fonte terza)... A sto punto l'Extended la annunciano in grande stile con un trailer per l'EspansioneDov'è Death Stranding![]()
Idem tutta la lore di FF con la struttura di Fallen. Me lo hanno già venduto cosiDalle info emerse mi piacerebbe qualcosa sulla falsariga di Jedi Fallen Order che nonostante abbia elementi da soulslike non rientra in tale definizione
Posso chiederti un breve recap delle notizie uscite finora? Chiramente sempre se non è un disturbo, ma tra mancanza di tempo (ed entusiasmo) mi riesce difficile stare al passoDai arriva. Navtra ormai non ne canna mezza (a parte quella scemenza sul Plus, dove si è affidato ad una fonte terza)... A sto punto l'Extended la annunciano in grande stile con un trailer per l'Espansione![]()