PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Godo tantissimo.

Non e' che questi mi tirano fuori il remake di Vagrant(uno dei migliori titoli Squaresoft per chi non lo conoscesse)???
Pero' anche quello era ambientato ad Ivalice -_-
Come già detto più volte, non è un remake/remaster/reboot ed è un titolo inedito per il franchise.

(Oltretutto Vagrant sta già facendo da ispirazione per FFXVI, la roba ivalice-inspired è in mano alla CBU3)

Se realmente è del Team Ninja, penso che l'esempio che potremmo prendere (come size) è Nioh... Ossia un progetto non piccolo, ma sicuramente non enorme (rispetto a roba come FFXVI) :asd:

Ha detto: Un po' sopra Automata, ma sotto FFXVI/Forspoken :sisi:
Vabbè quindi un AA e 1/2 , mica male
Post automatically merged:

Se realmente è del Team Ninja, penso che l'esempio che potremmo prendere (come size) è Nioh... Ossia un progetto non piccolo, ma sicuramente non enorme (rispetto a roba come FFXVI) :asd:
Nioh é sopra Automata?:hmm:

Come segnalatomi da pauly

Anche un MOD di ERA ha visto il progetto, e lo conferma (mostrato presto e con ispirazioni Souls like)
<3 And yeah, same. The reveal is right around the corner, and honestly, there'll almost certainly be stuff in there that I, at least, haven't yet seen either! I'm excited.

Direi che è praticamente certo ormai :asd: E Navtra si riconferma uno dei leaker più importanti del settore lato SQEX/Sony :asd:

Peccato che l’abbiano leakato.
Ma godo troppo per la tipologia di gioco che potrebbe uscirne fuori

Come segnalatomi da pauly

Anche un MOD di ERA ha visto il progetto, e lo conferma (mostrato presto e con ispirazioni Souls like)

Direi che è praticamente certo ormai :asd: E Navtra si riconferma uno dei leaker più importanti del settore lato SQEX/Sony :asd:
Dov'è Death Stranding :bruniii:

Se questo si traducesse in un titolo lineare e non open world francamente ben venga :asd:
Se stiamo al leak di reddit (non confermati, ma plausibili) si parla di qualcosa alla Jedi Fallen Order... Quindi: morte e rinascita "stile Souls", action (da capire se con o Senza Stamina -> JFL è senza), in mappe interconnesse ma non enormi.

Certo che se lo annunciano subito a questo E3 (il dubbio è quello ormai, visto che il progetto è sicuro esista se i mod di Era lo hanno visto), Square annuncia il mondo quest'anno, è come tornare al 2005/2006 :asd:

Dov'è Death Stranding :bruniii:
Dai arriva. Navtra ormai non ne canna mezza (a parte quella scemenza sul Plus, dove si è affidato ad una fonte terza)... A sto punto l'Extended la annunciano in grande stile con un trailer per l'Espansione :predicatore::predicatore::predicatore:

Dalle info emerse mi piacerebbe qualcosa sulla falsariga di Jedi Fallen Order che nonostante abbia elementi da soulslike non rientra in tale definizione
Idem tutta la lore di FF con la struttura di Fallen. Me lo hanno già venduto cosi

Dai arriva. Navtra ormai non ne canna mezza (a parte quella scemenza sul Plus, dove si è affidato ad una fonte terza)... A sto punto l'Extended la annunciano in grande stile con un trailer per l'Espansione :predicatore::predicatore::predicatore:
Posso chiederti un breve recap delle notizie uscite finora? Chiramente sempre se non è un disturbo, ma tra mancanza di tempo (ed entusiasmo) mi riesce difficile stare al passo :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro