PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Stasera la provo, sono troppo curioso :sard:

Ma le finisher ad ogni nemico non rompono alla lunga? Io già dopo 30 secondi di trailer ne avevo le palle piene :asd:
 
Cosa vi impedisce di pensare che il gioco non sia tutto ambientato in un castello? :sard:
la speranza :asd:
che poi anche fosse ambientato in una sola location, non ti impedisce di essere di renderla varia, avendo pure il fantasy a favore.

ma preferisco sperare in altro :asd:
perchè davvero sarebbe un peccato mortale vedere un bs così interessante in un contesto così plumbeo.
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Stasera la provo, sono troppo curioso :sard:

Ma le finisher ad ogni nemico non rompono alla lunga? Io già dopo 30 secondi di trailer ne avevo le palle piene :asd:
no, semplicemente per il fatto che non sono automatiche e le puoi usare solo se i nemici sono stunnati e in fin di vita.
se non incontri i requisiti non puoi proprio farle.
 
Decisamente più rassicuranti i pareri di oggi nonostante tutto. Adesso vorrei che qualcuno mi consoli per Babylon's Fall.:cry2:
 
Ma quindi gameplay figo ma tecnicamente uno schifo? più o meno questo ho capito dai commenti.

Se tecnicamente fa schifo su ps5, non oso immaginare ps4 :ahsn:
 
Per dire, c'è una meccanica molto carina e potenzialmente assai strategica.
In sostanza c'è una sorta di "scudo energetico" (non ricordo il nome esatto) che si attiva con il tasto cerchio e dura pochi istanti.
Ha diversi impieghi questa specie di "guardia" e in base a come reagisci tempestivamente ad attacchi subiti, puoi contrattaccare o fare altro.
Un uso è assai interessante: in pratica se ti fai colpire da alcune tipologie di attacco, e rispondi con il tasto quadrato, puoi temporaneamente "rubare" l'abilità ed usarla contro i nemici. Insomma, una specie di alternativa action alla materia eclettica di FF7.

Esempio: un Piros può usare "Fire" contro di te, ma se usi bene la tecnica, puoi temporaneamente rubargli l'attacco, usarglielo contro e portarlo in brevissimo tempo all'autodistruzione per eccesso di fuoco assorbito, danneggiando eventuali nemici vicini.
 
Io non so come dirlo.
E quasi me ne vergogno.
Ma...


Mi è piaciuto.
I personaggi fanno cagare e lo ripeterò fino alla nausea, ma c'è qualcosa che appena prendi comando fa click e boh, ti prende proprio a livello di giocato puro.
 
Per dire, c'è una meccanica molto carina e potenzialmente assai strategica.
In sostanza c'è una sorta di "scudo energetico" (non ricordo il nome esatto) che si attiva con il tasto cerchio e dura pochi istanti.
Ha diversi impieghi questa specie di "guardia" e in base a come reagisci tempestivamente ad attacchi subiti, puoi contrattaccare o fare altro.
Un uso è assai interessante: in pratica se ti fai colpire da alcune tipologie di attacco, e rispondi con il tasto quadrato, puoi temporaneamente "rubare" l'abilità ed usarla contro i nemici. Insomma, una specie di alternativa action alla materia eclettica di FF7.

Esempio: un Piros può usare "Fire" contro di te, ma se usi bene la tecnica, puoi temporaneamente rubargli l'attacco, usarglielo contro e portarlo in brevissimo tempo all'autodistruzione per eccesso di fuoco assorbito, danneggiando eventuali nemici vicini.
Che diventa totalmente inutile dopo due secondi perché sblocchi il mago con tutte le magie sbloccate :sard: e puoi fargli idroga tenendo semplicemente premuto un tasto, dall'inizio.
 
Decisamente più rassicuranti i pareri di oggi nonostante tutto. Adesso vorrei che qualcuno mi consoli per Babylon's Fall.:cry2:
Allora, senti questa, ogni volta che uccidi un boss quell'area di gioco si trasforma in grafica UE5, poichè il mondo è in realtà soggiogato da una maledizioie che rende tutto avvolto dai pixel e dalle pennellate rozze di un dio malvagio pittorico. Ogni volta che riesce un colpo, sblocchi anche l'animazione figa del personaggio che è altrettanto costipato dai fili manovrati dal dio di cui sopra e puoi muoverti liberamente usando tutte le animazioni e i frame nascosti.

Figo eh?
 
Che diventa totalmente inutile dopo due secondi perché sblocchi il mago con tutte le magie sbloccate :sard: e puoi fargli idroga tenendo semplicemente premuto un tasto, dall'inizio.
mi pare evidente che nel gioco completo prima di avere il mago sbloccato maxato con tutto, ce ne passa :asd:
 
Madò stanno un sacco di rami abilità, armi, ecc...è un casino, da capire se ci sono cose permanenti per ogni classe dando un senso all'usarle tutte. Tipo a nioh certe armi non le usavo, ma se qui usandole posso sbloccare un +4 forza (per dire) che mi aumenta le statistiche ad ogni classe è diverso :asd:
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Per dire, c'è una meccanica molto carina e potenzialmente assai strategica.
In sostanza c'è una sorta di "scudo energetico" (non ricordo il nome esatto) che si attiva con il tasto cerchio e dura pochi istanti.
Ha diversi impieghi questa specie di "guardia" e in base a come reagisci tempestivamente ad attacchi subiti, puoi contrattaccare o fare altro.
Un uso è assai interessante: in pratica se ti fai colpire da alcune tipologie di attacco, e rispondi con il tasto quadrato, puoi temporaneamente "rubare" l'abilità ed usarla contro i nemici. Insomma, una specie di alternativa action alla materia eclettica di FF7.

Esempio: un Piros può usare "Fire" contro di te, ma se usi bene la tecnica, puoi temporaneamente rubargli l'attacco, usarglielo contro e portarlo in brevissimo tempo all'autodistruzione per eccesso di fuoco assorbito, danneggiando eventuali nemici vicini.
Io quella roba non riesco ad usarla, le robe da fare a tempo così precise non mi riescono :asd: Sto giocando senza quella meccanica :asd:
 
Tu dici? Secondo me no, perché è legato alla pressione del tasto. Poi oh se hanno voluto rompere la demo di proposito, beh complimenti :rickds:
secondo te danno Idroga, Firaga e tutte le altre magie già maxate ad inizio gioco? dai :asd:
è la solita demo con ciccia al fuoco abbondante, anticipata rispetto al suo naturale corso.

Team Ninja rarissimamente canna un equilibrio di gameplay
 
secondo te danno Idroga, Firaga e tutte le altre magie già maxate ad inizio gioco? dai :asd:
è la solita demo con ciccia al fuoco abbondante, anticipata rispetto al suo naturale corso.

Team Ninja rarissimamente canna un equilibrio di gameplay
A me ha dato una pessima impressione e sono sicura di non essere l'unica, specie per i compagni, che stavano a farsi brasare dai pyros mentre io ero da tutt'altra parte.
 
Esempio: un Piros può usare "Fire" contro di te, ma se usi bene la tecnica, puoi temporaneamente rubargli l'attacco, usarglielo contro e portarlo in brevissimo tempo all'autodistruzione per eccesso di fuoco assorbito, danneggiando eventuali nemici vicini.
come dicevo puoi usarla pure per bruciare i rampicanti e pigliare lo scrigno bloccato...
 
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