Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà è la prima prova di gioco PS3 retrocompatibile su PS5Ho provato la demo, da giocare è anche più terribile di come si vede, cioè su ps5 ho le scalette...sull'oled![]()
la speranzaCosa vi impedisce di pensare che il gioco non sia tutto ambientato in un castello?![]()
no, semplicemente per il fatto che non sono automatiche e le puoi usare solo se i nemici sono stunnati e in fin di vita.Stasera la provo, sono troppo curioso
Ma le finisher ad ogni nemico non rompono alla lunga? Io già dopo 30 secondi di trailer ne avevo le palle piene![]()
Ma manco i giochi switch mi fanno le scalette sull'oled, appena l'ho avviata era il festival dell'aliasing, mi stanno sanguinando gli occhi.In realtà è la prima prova di gioco PS3 retrocompatibile su PS5![]()
Io posso rassicurarti che avrà le microtransazioni e i season pass stagionali se vuoiDecisamente più rassicuranti i pareri di oggi nonostante tutto. Adesso virrei che qualcuno mi consoli per Babylon's Fall.![]()
buahahahahha
Che diventa totalmente inutile dopo due secondi perché sblocchi il mago con tutte le magie sbloccatePer dire, c'è una meccanica molto carina e potenzialmente assai strategica.
In sostanza c'è una sorta di "scudo energetico" (non ricordo il nome esatto) che si attiva con il tasto cerchio e dura pochi istanti.
Ha diversi impieghi questa specie di "guardia" e in base a come reagisci tempestivamente ad attacchi subiti, puoi contrattaccare o fare altro.
Un uso è assai interessante: in pratica se ti fai colpire da alcune tipologie di attacco, e rispondi con il tasto quadrato, puoi temporaneamente "rubare" l'abilità ed usarla contro i nemici. Insomma, una specie di alternativa action alla materia eclettica di FF7.
Esempio: un Piros può usare "Fire" contro di te, ma se usi bene la tecnica, puoi temporaneamente rubargli l'attacco, usarglielo contro e portarlo in brevissimo tempo all'autodistruzione per eccesso di fuoco assorbito, danneggiando eventuali nemici vicini.
Allora, senti questa, ogni volta che uccidi un boss quell'area di gioco si trasforma in grafica UE5, poichè il mondo è in realtà soggiogato da una maledizioie che rende tutto avvolto dai pixel e dalle pennellate rozze di un dio malvagio pittorico. Ogni volta che riesce un colpo, sblocchi anche l'animazione figa del personaggio che è altrettanto costipato dai fili manovrati dal dio di cui sopra e puoi muoverti liberamente usando tutte le animazioni e i frame nascosti.Decisamente più rassicuranti i pareri di oggi nonostante tutto. Adesso vorrei che qualcuno mi consoli per Babylon's Fall.![]()
mi pare evidente che nel gioco completo prima di avere il mago sbloccato maxato con tutto, ce ne passaChe diventa totalmente inutile dopo due secondi perché sblocchi il mago con tutte le magie sbloccatee puoi fargli idroga tenendo semplicemente premuto un tasto, dall'inizio.
Tu dici? Secondo me no, perché è legato alla pressione del tasto. Poi oh se hanno voluto rompere la demo di proposito, beh complimentimi pare evidente che nel gioco completo prima di avere il mago sbloccato maxato con tutto, ce ne passa![]()
Io quella roba non riesco ad usarla, le robe da fare a tempo così precise non mi riesconoPer dire, c'è una meccanica molto carina e potenzialmente assai strategica.
In sostanza c'è una sorta di "scudo energetico" (non ricordo il nome esatto) che si attiva con il tasto cerchio e dura pochi istanti.
Ha diversi impieghi questa specie di "guardia" e in base a come reagisci tempestivamente ad attacchi subiti, puoi contrattaccare o fare altro.
Un uso è assai interessante: in pratica se ti fai colpire da alcune tipologie di attacco, e rispondi con il tasto quadrato, puoi temporaneamente "rubare" l'abilità ed usarla contro i nemici. Insomma, una specie di alternativa action alla materia eclettica di FF7.
Esempio: un Piros può usare "Fire" contro di te, ma se usi bene la tecnica, puoi temporaneamente rubargli l'attacco, usarglielo contro e portarlo in brevissimo tempo all'autodistruzione per eccesso di fuoco assorbito, danneggiando eventuali nemici vicini.
secondo te danno Idroga, Firaga e tutte le altre magie già maxate ad inizio gioco? daiTu dici? Secondo me no, perché è legato alla pressione del tasto. Poi oh se hanno voluto rompere la demo di proposito, beh complimenti![]()
A me ha dato una pessima impressione e sono sicura di non essere l'unica, specie per i compagni, che stavano a farsi brasare dai pyros mentre io ero da tutt'altra parte.secondo te danno Idroga, Firaga e tutte le altre magie già maxate ad inizio gioco? dai
è la solita demo con ciccia al fuoco abbondante, anticipata rispetto al suo naturale corso.
Team Ninja rarissimamente canna un equilibrio di gameplay
come dicevo puoi usarla pure per bruciare i rampicanti e pigliare lo scrigno bloccato...Esempio: un Piros può usare "Fire" contro di te, ma se usi bene la tecnica, puoi temporaneamente rubargli l'attacco, usarglielo contro e portarlo in brevissimo tempo all'autodistruzione per eccesso di fuoco assorbito, danneggiando eventuali nemici vicini.
o è legato alla tramasecondo te danno Idroga, Firaga e tutte le altre magie già maxate ad inizio gioco? dai
è la solita demo con ciccia al fuoco abbondante, anticipata rispetto al suo naturale corso.
Team Ninja rarissimamente canna un equilibrio di gameplay
l'ia fa schifo...e soprattutto se mi fai un ia così pessima nn puoi farmeli morire pureA me ha dato una pessima impressione e sono sicura di non essere l'unica, specie per i compagni, che stavano a farsi brasare dai pyros mentre io ero da tutt'altra parte.