Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno detto che che sarà cosiStanno facendo vedere i miglioramenti dalla prima demo a questa, e hanno confermato come la versione finale sarà ancora meglio
Hanno anche confermato che la nuova zona della demo è basata sul 13, era abbastanza ovviochissà se ci saranno altri omaggi simili per tutta la serie, sarebbe molto carino
Considerato che per ora è 1:1 Nioh strutturalmente, ci sarà di sicuro il transmog.Comunque è necessario mettano la possibilità di creare un vestito fisso da vedere sul personaggio perchè davvero ad ogni filmato mi pare di avere pg diversi, odio sta cosa![]()
Il tipo, cioè il protagonista, si è ricordato di passare dal parucchiere/estetista per un trattamento facciale e per i capelli..
In realtà è la bavetta perché pensa che dentro ci sia CHAOSIl tipo, cioè il protagonista, si è ricordato di passare dal parucchiere/estetista per un trattamento facciale e per i capelli..
Lo preferivo prima, per quanto mi faccia ribrezzo il chara design di sto gioco..
Notare le labbra del tipo, cioè sembra che abbia messo tipo un lucidalabbra..![]()
il BS sarebbe il "bullshit"?Provata la demo, che spettacolo
A me a parte lo stile e il comparto tecnico già piaceva, ma ora che hanno affinato il BS che ve lo dico a fare
- tecnicamente è osceno, frame che cala (nella zona nuova all'inizio una cosa inconcepibile), tearing che taglia gli occhi
- incoerenza stilistica tra il mondo di FF e gli abiti (alcuni), poi però c'è lo smartphone e in una schermata di caricamento si parla di diversi continuum spazio temporali, quindi penso che Jack e soci sono ragazzi (americani?) presi dal nostro mondo e portati in quello di FF?
- ho ucciso il cactus di FF, che bello
- BS ancora più raffinato, è veramente uno spettacolo, e ci sono altre armi (o almeno, nella prima demo non l'ho provata sicuro, mi riferisco alla Spada - che ha il parry pure - ), ci sono 6 classi (e categorie di armi) base e anche alcune ibridate, anche se non ho ancora capito come funzionano, pattern nemici e soprattutto dei boss studiati a pennello, sono un piacere da fare i combattimenti
- difficoltà abbassata, per tanti motivi. Il boss della prima missione rispetto a quello dell'altra demo incalza molto di meno, è meno aggressivo, è molto più leggibile, l'IA amica è diventata micidiale, ed è utilissima contro i boss, viene tutto spiegato meglio, con addirittura consigli prima dei boss, nella missione vecchia hanno sostituito i nemici (nell'encounter per buttare giù la torre, prima c'erano i lupi alfa che richiamavano tanti lupi ed era un bordello, ora non ci sono), e pure ridotti (per dire sul ponte con il Pyros in mezzo salivano 4 goblin, ora ne salgono 2)... e la missione nuova è molto più equilibrata fin dal primo try, con una boss fight calibrata benissimo
Ah, c'è anche l'online, anzi, se qualcuno vuole, devo fare la missione secondaria, quella che si conclude con i due boss a fila, se qualcuno vuole aiutarmi è ben accetto![]()
No, Battle systemil BS sarebbe il "bullshit"?
Non sapevo che quel dialogo fosse così importante.
Dannazione, oggi volevo provarla ma fino a domattina non ce la faccio.
Sì facevo una battuta scema.No, Battle system
Mi era venuto il dubbio sinceramenteSì facevo una battuta scema.
Grazie, comunque.
Ho ancora più voglia di provarlo.![]()
È solo una challenge, ti fa affrontare una rush. Anche in questo è uguale a NiohHo finito la zona nuova ed è uscita una secondaria nella vecchia zona. Se la faccio sta qualche filmato ecc? O non val la pena?![]()
Capisco. Non mi piacerà mai come cosa quelle di star lì a rifare le stesse zone a ripetizione ma pazienzaÈ solo una challenge, ti fa affrontare una rush. Anche in questo è uguale a NiohSe la fai ti danno il fedora
Mi aspetto tonnellate di personaggi secondari che perdono armi in giro e ti chiederanno di andarle a recuperare![]()