PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dateci un po' di CHAOS, quello mostrato non basta :eucube:

Stanno facendo vedere i miglioramenti dalla prima demo a questa, e hanno confermato come la versione finale sarà ancora meglio :sisi:
Hanno anche confermato che la nuova zona della demo è basata sul 13, era abbastanza ovvio :asd: chissà se ci saranno altri omaggi simili per tutta la serie, sarebbe molto carino

Stanno facendo vedere i miglioramenti dalla prima demo a questa, e hanno confermato come la versione finale sarà ancora meglio :sisi:
Hanno anche confermato che la nuova zona della demo è basata sul 13, era abbastanza ovvio :asd: chissà se ci saranno altri omaggi simili per tutta la serie, sarebbe molto carino
hanno detto che che sarà cosi

Ah Jack si è ossigenato di nuovo i capelli, ecco il miglioramento tecnico che mi era sfuggito.

Comunque è necessario mettano la possibilità di creare un vestito fisso da vedere sul personaggio perchè davvero ad ogni filmato mi pare di avere pg diversi, odio sta cosa :sard:

Il tipo, cioè il protagonista, si è ricordato di passare dal parucchiere/estetista per un trattamento facciale e per i capelli.. :sard:
Lo preferivo prima, per quanto mi faccia ribrezzo il chara design di sto gioco..

Notare le labbra del tipo, cioè sembra che abbia messo tipo un lucidalabbra.. :sard:

Il tipo, cioè il protagonista, si è ricordato di passare dal parucchiere/estetista per un trattamento facciale e per i capelli.. :sard:
Lo preferivo prima, per quanto mi faccia ribrezzo il chara design di sto gioco..

Notare le labbra del tipo, cioè sembra che abbia messo tipo un lucidalabbra.. :sard:
In realtà è la bavetta perché pensa che dentro ci sia CHAOS :eucube:

Provata la demo, che spettacolo :asd:
  • tecnicamente è osceno, frame che cala (nella zona nuova all'inizio una cosa inconcepibile), tearing che taglia gli occhi
  • incoerenza stilistica tra il mondo di FF e gli abiti (alcuni), poi però c'è lo smartphone e in una schermata di caricamento si parla di diversi continuum spazio temporali, quindi penso che Jack e soci sono ragazzi (americani?) presi dal nostro mondo e portati in quello di FF?
  • ho ucciso il cactus di FF, che bello
  • BS ancora più raffinato, è veramente uno spettacolo, e ci sono altre armi (o almeno, nella prima demo non l'ho provata sicuro, mi riferisco alla Spada - che ha il parry pure - ), ci sono 6 classi (e categorie di armi) base e anche alcune ibridate, anche se non ho ancora capito come funzionano, pattern nemici e soprattutto dei boss studiati a pennello, sono un piacere da fare i combattimenti
  • difficoltà abbassata, per tanti motivi. Il boss della prima missione rispetto a quello dell'altra demo incalza molto di meno, è meno aggressivo, è molto più leggibile, l'IA amica è diventata micidiale, ed è utilissima contro i boss, viene tutto spiegato meglio, con addirittura consigli prima dei boss, nella missione vecchia hanno sostituito i nemici (nell'encounter per buttare giù la torre, prima c'erano i lupi alfa che richiamavano tanti lupi ed era un bordello, ora non ci sono), e pure ridotti (per dire sul ponte con il Pyros in mezzo salivano 4 goblin, ora ne salgono 2)... e la missione nuova è molto più equilibrata fin dal primo try, con una boss fight calibrata benissimo
A me a parte lo stile e il comparto tecnico già piaceva, ma ora che hanno affinato il BS che ve lo dico a fare

Ah, c'è anche l'online, anzi, se qualcuno vuole, devo fare la missione secondaria, quella che si conclude con i due boss a fila, se qualcuno vuole aiutarmi è ben accetto :sisi:
il BS sarebbe il "bullshit"?
Non sapevo che quel dialogo fosse così importante.

Dannazione, oggi volevo provarla ma fino a domattina non ce la faccio.

Ho finito la zona nuova ed è uscita una secondaria nella vecchia zona. Se la faccio sta qualche filmato ecc? O non val la pena? :asd:

Ho finito la zona nuova ed è uscita una secondaria nella vecchia zona. Se la faccio sta qualche filmato ecc? O non val la pena? :asd:
È solo una challenge, ti fa affrontare una rush. Anche in questo è uguale a Nioh :asd: Se la fai ti danno il fedora :sisi:

Mi aspetto tonnellate di personaggi secondari che perdono armi in giro e ti chiederanno di andarle a recuperare :rickds:

È solo una challenge, ti fa affrontare una rush. Anche in questo è uguale a Nioh :asd: Se la fai ti danno il fedora :sisi:

Mi aspetto tonnellate di personaggi secondari che perdono armi in giro e ti chiederanno di andarle a recuperare :rickds:
Capisco. Non mi piacerà mai come cosa quelle di star lì a rifare le stesse zone a ripetizione ma pazienza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro