PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"Beautiful box art".:rickds:

Il gioco sembra un capolavoro ancestrale ma i PG e la cover proprio no

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Giusto per curiosità,... non ho seguito tutte le teorie quindi potrei tranquillamente arrivare in ritardo, ma è stato ipotizzato che
oltre Jack che diventa Garland com'è ormai noto, allora i suoi quattro partner potrebbero diventare i 4 demoni?
Perchè Tiamat con una donna inglobata nel suo ventre mi puzza troppo. Una diventa Tiamat, l'altra ragazza diventa Marilith e i due maschietti si prendono Lich e Kraken.
Io ricordo solo che si parlò da subito di Jack = Garland, ma di questa possibilità?

Bastava cancellare il progetto e già poteva andare :sisi:
Naaaaa, lato gameplay il team che lo sta facendo sa il fatto suo, al D1 sarà nettamente meglio e scommetto che lo miglioreranno ancora anche dopo. Quindi quello sicuramente aiuterà il gioco, se c'è gameplay (e piace) si è già a metà dell'opera. Sono anche sicuro che sarà ispirato in molti luoghi come ambientazioni, e sulla trama chissà cosa uscirà fuori. L'unico reale problema sono i personaggi, ma se sarà solo quello il grosso difetto sarà valsa la pena che sia uscito :asd:

Naaaaa, lato gameplay il team che lo sta facendo sa il fatto suo, al D1 sarà nettamente meglio e scommetto che lo miglioreranno ancora anche dopo. Quindi quello sicuramente aiuterà il gioco, se c'è gameplay (e piace) si è già a metà dell'opera. Sono anche sicuro che sarà ispirato in molti luoghi come ambientazioni, e sulla trama chissà cosa uscirà fuori. L'unico reale problema sono i personaggi, ma se sarà solo quello il grosso difetto sarà valsa la pena che sia uscito :asd:
Jack sarebbe un problema?

Bullshit:eucube:

Ho scaricato la seconda demo ma non l'ho ancora provata, scottato dalla prima ciofeca, quindi non so se è cambiato qualcosa ma personalmente neanche il gameplay mi aveva fatto particolarmente impazzire. È carina l'idea del cambio job però mi è sembrato molto macchinoso. Per me il cambio di stance in Ni Oh era gestito molto meglio.

Ho scaricato la seconda demo ma non l'ho ancora provata, scottato dalla prima ciofeca, quindi non so se è cambiato qualcosa ma personalmente neanche il gameplay mi aveva fatto particolarmente impazzire. È carina l'idea del cambio job però mi è sembrato molto macchinoso. Per me il cambio di stance in Ni Oh era gestito molto meglio.
Seconda demo?
Sempre solo ps5?

Non dropperanno mai la demo ps4, dev'essere troppo scandaloso su oldgen :asd:

In caso la proverei volentieri comunque.

Scattava pure su PS5 , non mi ha fatto una bella impressione sto gioco.
Infatti dicevo che la vedo difficile che senza ottimizzazione (perchè il problema della demo era quello, al D1 non ci credo lo rilasciano così) su PS4 sarebbe ingiocabile. Le demo le fanno molto velocemente e si vede :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro