Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si diceva lo stesso dei guardiani...Bastava cancellare il progetto e già poteva andare![]()
Naaaaa, lato gameplay il team che lo sta facendo sa il fatto suo, al D1 sarà nettamente meglio e scommetto che lo miglioreranno ancora anche dopo. Quindi quello sicuramente aiuterà il gioco, se c'è gameplay (e piace) si è già a metà dell'opera. Sono anche sicuro che sarà ispirato in molti luoghi come ambientazioni, e sulla trama chissà cosa uscirà fuori. L'unico reale problema sono i personaggi, ma se sarà solo quello il grosso difetto sarà valsa la pena che sia uscitoBastava cancellare il progetto e già poteva andare![]()
Jack sarebbe un problema?Naaaaa, lato gameplay il team che lo sta facendo sa il fatto suo, al D1 sarà nettamente meglio e scommetto che lo miglioreranno ancora anche dopo. Quindi quello sicuramente aiuterà il gioco, se c'è gameplay (e piace) si è già a metà dell'opera. Sono anche sicuro che sarà ispirato in molti luoghi come ambientazioni, e sulla trama chissà cosa uscirà fuori. L'unico reale problema sono i personaggi, ma se sarà solo quello il grosso difetto sarà valsa la pena che sia uscito![]()
Ho scaricato la seconda demo ma non l'ho ancora provata, scottato dalla prima ciofeca, quindi non so se è cambiato qualcosa ma personalmente neanche il gameplay mi aveva fatto particolarmente impazzire. È carina l'idea del cambio job però mi è sembrato molto macchinoso. Per me il cambio di stance in Ni Oh era gestito molto meglio.Naaaaa, lato gameplay il team che lo sta facendo sa il fatto suo, al D1 sarà nettamente meglio e scommetto che lo miglioreranno ancora anche dopo. Quindi quello sicuramente aiuterà il gioco, se c'è gameplay (e piace) si è già a metà dell'opera. Sono anche sicuro che sarà ispirato in molti luoghi come ambientazioni, e sulla trama chissà cosa uscirà fuori. L'unico reale problema sono i personaggi, ma se sarà solo quello il grosso difetto sarà valsa la pena che sia uscito![]()
Seconda demo?Ho scaricato la seconda demo ma non l'ho ancora provata, scottato dalla prima ciofeca, quindi non so se è cambiato qualcosa ma personalmente neanche il gameplay mi aveva fatto particolarmente impazzire. È carina l'idea del cambio job però mi è sembrato molto macchinoso. Per me il cambio di stance in Ni Oh era gestito molto meglio.
La seconda demo c'era, ma se ben ricordo era disponibile per un tot di tempoSeconda demo?
Sempre solo ps5?
Tra 1 ora c'è lo streaming qui:
Visto come girava quella su PS5, credo che su PS4 la demo fino a poco prima del D1 non esceSperiamo annunciano una nuova demo stavolta pure per ps4
Scattava pure su PS5 , non mi ha fatto una bella impressione sto gioco.Visto come girava quella su PS5, credo che su PS4 la demo fino a poco prima del D1 non esce![]()
Infatti dicevo che la vedo difficile che senza ottimizzazione (perchè il problema della demo era quello, al D1 non ci credo lo rilasciano così) su PS4 sarebbe ingiocabile. Le demo le fanno molto velocemente e si vedeScattava pure su PS5 , non mi ha fatto una bella impressione sto gioco.
Mazza girava così male?Visto come girava quella su PS5, credo che su PS4 la demo fino a poco prima del D1 non esce![]()
Era incerta, per essere gentile, ma poi sporca come non ci fosse un domani.Mazza girava così male?
Conoscendo gli sviluppatori cmq la versione ps5 è la stessa di ps4 con qualche miglioria, ma con gli stessi problemi
SiSeconda demo?
Sempre solo ps5?