Premetto che non ci ho mai giocato ma,
.mentre Garland ad un certo punto si unisce a Chaos, non vedo come sia possibile l'altra cosa che dici
Non stare li a scervellarti...
è solo un'intuizione 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premetto che non ci ho mai giocato ma,
.mentre Garland ad un certo punto si unisce a Chaos, non vedo come sia possibile l'altra cosa che dici
Io comunque se non trovo "My Way" nel titolo mi incazzo. E quasi quasi spero anche in questa:
![]()
A sto punto se trash deve essere, lo sia al massimo di tutte le sue potenzialitàArrivati a questo punto spero che la playlist di Jack sia la più sconnessa e sopra le righe possibile, e auspicabilmente fuori contesto ogni volta che si mette i suoi earbuds sony![]()
La mia domanda però...almeno te Mark andrai di Day one?
La mia domanda però...almeno te Mark andrai di Day one?
Ottimo
Quel trailer lo ha venduto a molti di noi (non al D1 magari, ma...)
Molto probabile.
Dopo l'ultimo trailer me l'hanno seriamente venduto. E non scherzo
Se non è il D1 è poco dopo.
Ai cultori del buon gusto, come ovvio che siaQuel trailer lo ha venduto a molti di noi (non al D1 magari, ma...)![]()
Io lo dissi tempo fa: servono più giochi comici. Basta con sti plot iper seriAi cultori del buon gusto, come ovvio che sia![]()
Sopra le righe è la parola chiaveIo lo dissi tempo fa: servono più giochi comici. Basta con sti plot iper seri![]()
ThisAi cultori del buon gusto, come ovvio che sia![]()
Per questo gente come Nojima o Cage vanno conservati in una teca di cristallo.Io lo dissi tempo fa: servono più giochi comici. Basta con sti plot iper seri![]()
Per curiosità, quanto sei andato avanti con la demo? Perché con la prima ho avuto un'impressione estremamente negativa anche io, mentre con la seconda -al netto dei problemi- ho trovato la progressione del personaggio molto decisiva nel migliorare meccanicamente il CS. Nello specifico, passare dall'orrendo warrior di base con lo spadone al red mage con lo skill tree completato e tutte le combo sbloccate è stata un'enorme differenza di qualità per il combat. E per essere onesti, ho avuto lo stesso percorso con Nioh. L'alpha di Nioh1 con la katana base mi aveva schifato, mentre a gioco completo dopo un po' di pratica è diventato uno dei miei combat preferiti.Io specifico non è che non lo compro per il trash che fuoriesce da ogni poro di sto gioco, cioè anche per quello in realtà, ma soprattutto perché il cs nella demo mi ha fatto davvero schifo (il che da grande amante del cs di Nioh mi ha deluso non poco)![]()
Il problema è che penso proprio che questo sia un tentativo di creare una trama iper seria.Io lo dissi tempo fa: servono più giochi comici. Basta con sti plot iper seri![]()
è proprio il sistema di combo una delle cose che mi è piaciuta di meno della demo, comunque non sono andato avanti molto perché davvero non trovavo niente che mi piacesse mentre il cs di nioh io lo adorai molto già dalla primissima alpha.Per curiosità, quanto sei andato avanti con la demo? Perché con la prima ho avuto un'impressione estremamente negativa anche io, mentre con la seconda -al netto dei problemi- ho trovato la progressione del personaggio molto decisiva nel migliorare meccanicamente il CS. Nello specifico, passare dall'orrendo warrior di base con lo spadone al red mage con lo skill tree completato e tutte le combo sbloccate è stata un'enorme differenza di qualità per il combat. E per essere onesti, ho avuto lo stesso percorso con Nioh. L'alpha di Nioh1 con la katana base mi aveva schifato, mentre a gioco completo dopo un po' di pratica è diventato uno dei miei combat preferiti.