PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Premetto che non ci ho mai giocato ma,
mentre Garland ad un certo punto si unisce a Chaos, non vedo come sia possibile l'altra cosa che dici
.

Non stare li a scervellarti...
è solo un'intuizione ;)

Io comunque se non trovo "My Way" nel titolo mi incazzo. E quasi quasi spero anche in questa:

:shrek:

Io comunque se non trovo "My Way" nel titolo mi incazzo. E quasi quasi spero anche in questa:

:shrek:

Arrivati a questo punto spero che la playlist di Jack sia la più sconnessa e sopra le righe possibile, e auspicabilmente fuori contesto ogni volta che si mette i suoi earbuds sony :tè:

Arrivati a questo punto spero che la playlist di Jack sia la più sconnessa e sopra le righe possibile, e auspicabilmente fuori contesto ogni volta che si mette i suoi earbuds sony :tè:
A sto punto se trash deve essere, lo sia al massimo di tutte le sue potenzialità :sard:

O che diano la possibilità di mettere le tracce audio che si vuole, tipo Wipeout Fury :eucube:

Immagino già i video su internet. La fight contro Garland col tizio di Via Brombeis che sclera.
Se vogliono il CHAOS, il CHAOS avranno.

:eucube:

Molto probabile.
Dopo l'ultimo trailer me l'hanno seriamente venduto. E non scherzo :eucube:

Se non è il D1 è poco dopo.
Quel trailer lo ha venduto a molti di noi (non al D1 magari, ma...) :shrek:

Io specifico non è che non lo compro per il trash che fuoriesce da ogni poro di sto gioco, cioè anche per quello in realtà, ma soprattutto perché il cs nella demo mi ha fatto davvero schifo (il che da grande amante del cs di Nioh mi ha deluso non poco) :sisi:

Io specifico non è che non lo compro per il trash che fuoriesce da ogni poro di sto gioco, cioè anche per quello in realtà, ma soprattutto perché il cs nella demo mi ha fatto davvero schifo (il che da grande amante del cs di Nioh mi ha deluso non poco) :sisi:
Per curiosità, quanto sei andato avanti con la demo? Perché con la prima ho avuto un'impressione estremamente negativa anche io, mentre con la seconda -al netto dei problemi- ho trovato la progressione del personaggio molto decisiva nel migliorare meccanicamente il CS. Nello specifico, passare dall'orrendo warrior di base con lo spadone al red mage con lo skill tree completato e tutte le combo sbloccate è stata un'enorme differenza di qualità per il combat. E per essere onesti, ho avuto lo stesso percorso con Nioh. L'alpha di Nioh1 con la katana base mi aveva schifato, mentre a gioco completo dopo un po' di pratica è diventato uno dei miei combat preferiti.

Ultima modifica:
Secondo me se fanno la Demo finale quelle 2/3 settimane prima dell'uscita, quindi prendendo il codice dalla Gold e aggiustando quel pezzo che daranno nella Demo fanno il colpaccio :sisi:

Io lo dissi tempo fa: servono più giochi comici. Basta con sti plot iper seri :shrek:
Il problema è che penso proprio che questo sia un tentativo di creare una trama iper seria.:shrek:
Basta pensare alla novel FFX2.5. Dialoghi iperdrammatici, personaggi complessati, morti, tradimenti... etc etc ed invece è uscita la fiera dei meme esilaranti o patetici.:shrek:
Non ce la Nojima, è più forte di lui.

Per curiosità, quanto sei andato avanti con la demo? Perché con la prima ho avuto un'impressione estremamente negativa anche io, mentre con la seconda -al netto dei problemi- ho trovato la progressione del personaggio molto decisiva nel migliorare meccanicamente il CS. Nello specifico, passare dall'orrendo warrior di base con lo spadone al red mage con lo skill tree completato e tutte le combo sbloccate è stata un'enorme differenza di qualità per il combat. E per essere onesti, ho avuto lo stesso percorso con Nioh. L'alpha di Nioh1 con la katana base mi aveva schifato, mentre a gioco completo dopo un po' di pratica è diventato uno dei miei combat preferiti.
è proprio il sistema di combo una delle cose che mi è piaciuta di meno della demo, comunque non sono andato avanti molto perché davvero non trovavo niente che mi piacesse mentre il cs di nioh io lo adorai molto già dalla primissima alpha.
Comunque adesso non saprei neanche spiegarti nello specifico cosa non mi era piaciuto del cs perché sinceramente non me lo ricordo già più nei dettagli, però ricordo la sensazione brutta che mi ha lasciato, credo semplicemente che questo gioco non faccia molto per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro