PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensavo andasse peggio, con varie bastonate da farlo andare sotto il 70.
Molto meglio così, almeno Square non ha devastato il curriculum di due sviluppatori d'action nel giro di 2 settimane.
Confermo di infilarlo in lista recuperi ma sul fatto che l'avrei giocato un giorno non avevo dubbi.:gogogo:

Pensavo andasse peggio, con varie bastonate da farlo andare sotto il 70.
Molto meglio così, almeno Square non ha devastato il curriculum di due sviluppatori d'action nel giro di 2 settimane.
Confermo di infilarlo in lista recuperi ma sul fatto che l'avrei giocato un giorno non avevo dubbi.:gogogo:
be mica quelli del team ninja doveva fare un gaas per la prima volta nella vita :shrek:

Giocato alle demo pareva la versione scema di Nioh con una trama praticamente offensiva e un level design scialbo. Così, su due piedi
Hai descritto paro paro Nioh eh :asd:
Forse ricorderai male ma anche Nioh ha una trama insulsa e il level design è il suo grande problema a livello di game design :asd:
Il combat system era palesemente interessante e stratificato fin dalla demo, dato che guarda un po' le review confermano :asd:

Però capisco pure che se metti Final Fantasy nel titolo, la gente si triggera e si aspetta tramone come quella di FFXIII :trollface:

Forse ricorderai male ma anche Nioh ha una trama insulsa e il level design è il suo grande problema a livello di game design :asd:
Il combat system era palesemente interessante e stratificato fin dalla demo, dato che guarda un po' le review confermano :asd:

Però capisco pure che se metti Final Fantasy nel titolo, la gente si triggera e si aspetta tramone come quella di FFXIII :trollface:
Quindi mettere FF alle spalle di un progetto é giusto per due musichette ogni tanto?

Quindi mettere FF alle spalle di un progetto é giusto per due musichette ogni tanto?
FF viene milkato in ogni modo possibile immaginabile da tipo 30 anni e adesso si guarda con indignazione a Stranger, eddai. :asd:
Solo io me li ricordo i Final Fantasy Legend tra fine anni 80 ed inizio anni 90? :asd:

In a nutshell:

Io attendo il giorno in cui il XIII verrà rivalutato dato che è uno dei miei preferiti :sisi:

Contento te, che ti devo dire :asd:
Pare che stiamo a parlare di Babylon's Fall, non capisco questo odio ingiustificato verso un titolo che alla fine si è dimostrato onestissimo e validissimo :asd:
Non era meglio un nuovo Nioh che appiccicare forzosamente il brand FF?

Una recensione gli ha dato 2 pur elogiando il gameplay :sowhat:
Parla pure di una certa fascinazione verso i PG ( :asd: ).

Quel 2 sembra un po' eccessivo... Ok il 5 o il 4... Ma il 2 è veramente crudele, da giochi non funzionante :asd:

Non era meglio un nuovo Nioh che appiccicare forzosamente il brand FF?

Oppure ancora meglio. Non sarebbe meglio se la gente avesse le capacitá cognitive di distinguere capitoli main e spin off? E che non sta scritto da nessuna parte che gli uni debbano sottostare agli altri.

Oppure ancora meglio. Non sarebbe meglio se la gente avesse le capacitá cognitive di distinguere capitoli main e spin off? E che non sta scritto da nessuna parte che gli uni debbano sottostare agli altri.
É palesemente un reskin di Nioh con schiaffati sopra elementi FF per vendere di più , non mi pare ci voglia un genio a capirlo

Dalla demo ho visto di final fantasy:

Le magie
I mob
I boss
I job (come ho sempre sperato fossero fin dal principio)
Le pettinature Nomuriane
L aspetto di qualche npc

Se poi ci sono anche le musiche e gli stage

Cosa si può volere di più?

Come hanno detto altri, anche ni oh ha un level design e una storia ridicoli.

Spero solo sia longevo e lo prendo appena finito elden ring (nel 20credici)

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

É palesemente un reskin di Nioh con schiaffati sopra elementi FF per vendere di più , non mi pare ci voglia un genio a capirlo

E quindi? È uno spin off, non ha mezza pretesa di inserirsi in uno dei capitoli main.

Ci stanno facendo pure un kart game a tema, dove sta scritto che è vietato farli? :asd:

Io attendo il giorno in cui il XIII verrà rivalutato dato che è uno dei miei preferiti :sisi:
Non accadrà mai perché l'uomo è ancora lontano dall'avere buon gusto.
Post automatically merged:

E quindi? È uno spin off, non ha mezza pretesa di inserirsi in uno dei capitoli main.

Ci stanno facendo pure un kart game a tema, dove sta scritto che è vietato farli? :asd:
Dalla fanmate che vuole la magggia

Spero solo sia longevo e lo prendo appena finito elden ring (nel 20credici)
La storia sta sulle 20/25 ore circa (credo a difficoltà normale, ma lì poi dipende dalle skill).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro