Ufficiale Stranger Things | Quarta stagione conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
eddie-munson-stranger-things-1653647958710-780x470.jpg

idolo

Per come finisce l'ultima puntata, per me è difficile che possa venir data una spiegazione logica al tuo quesito, a meno che non si inventino qualcosa di fantasioso nelle due ultime puntate di luglio :asd:
In realtà è facilmente spiegabile e comunque c'è tutta la quinta stagione

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

finita, secondo me migliore della terza, la parte peggiore è quella sui russi, già non li tolleravo nella 3 serie :asd:

l'unica cosa che non mi ha convintissimo è stata

se vecna è numero 1 perchè non ha iniziato gli omicidi durante la prima serie e ha aspettato fin'ora?

Vista tutta con gusto
Bellissima, mi ha preso molto, non pensavo dopo tutto questo tempo !

Voglio la prossimaaaa

finita, secondo me migliore della terza, la parte peggiore è quella sui russi, già non li tolleravo nella 3 serie :asd:

l'unica cosa che non mi ha convintissimo è stata

se vecna è numero 1 perchè non ha iniziato gli omicidi durante la prima serie e ha aspettato fin'ora?
Beh quello che chiedi in spoiler sono quei punti difficili da spiegare essendo una serie che nella S1 non si aspettavano di arrivare alla quarta asd.
Se proprio vogliamo trovarci una risposta sensata, direi che essendo finito lì la prima questione sarà stata capire come muoversi in quel mondo e capire come collegarsi con le persone, anche perché fino a quel momento aveva dimostrato di uccidere le persone mentalmente sono essendo fisicamente vicino a loro, discorso diverso quando sei in un posto lontanissimo, per giunta di una dimensione parallela (il sottosopra appunto). Aggiungiamoci poi che i ragazzini definiscono Vecna il generale del Mindflayer, quindi probabilmente si è mosso solo ora dopo aver visto vanificarsi i 3 tentativi precedenti (Demogorgone S1, ombra del MF + orda di demogorgoni S2 e la creatura di carne della S3).
Post automatically merged:

Concordo in toto, puntata che illumina pressoché tutta la stagione finora, con spiegazioni chiare e coerenti.
L’unico neo, personalmente
È la trama relativa a Mike, Jonathan, e compagnia cantante, che trovo un po’ noiosa e superflua; spero guadagni un po’ di tono nelle ultime due.
Si, purtroppo la sottotrama dei ragazzi in California penso sia stata la parte più debole, vuoi anche perché è stata quella che è stata portata meno avanti e con dei risvolti che comunque non tenevano testa agli altri 2.
Si, l’episodio finale ha il gran merito di unire alcuni punti e far quadrare meglio certe dinamiche che erano ancora nascoste, ad esempio il perché il sottosopra si sia fermato all’83, anno che coincide con l’apertura del varco da parte di 11. Mi resta solo la perplessità di come uniranno Vecna al MD, tanto da capire se è effettivamente un suo sottoposto o se agisce per conto suo in attesa di vendicarsi contro 11 (presumo uno scontro contro di lei nell’episodio finale a sto punto o nella season 5).

Ultima modifica:
Appena finita di vedere la quarta, bellissima:ohyess:. Episodio migliore fino ad adesso a mani basse, solo la parte
legata ai russi
non mi ha fatto impazzire ma per fortuna occupa una piccola parte dell'episodio. Dopo la terza stagione non mi aspettavo minimamente che mi sarebbe piaciuta così tanto questa quarta. Domani vado avanti, sperando di non dovermi ricredere su quello che ho appena detto :asd:

Steve e Dustin sempre il top :asd:
Ma anche Eddie ottima new entry :sisi:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
penso di avere un dubbio temporale
001 non è un po' troppo giovane ai tempi del laboratorio di Hawkins?
il ragazzino ha circa 10 (forse più) anni ai tempi del massacro nella casa che è avvenuto 50 anni prima stando allo zio di Eddie.
o mi sono perso qualcosa ed è avvenuto negli anni 50? (la serie l'ho vista in inglese).
anche così però è un po' troppo giovane, dovrebbe stare sulla 40ina almeno.

cmq che il biondo fosse il numero 001 si era capito tipo subito :asd:
meno che fosse Vecna e che 11 avesse aperto il portale, non ricordo benissimo le precedenti stagioni ma tant'è, come ha detto qualcuno non si aspettavano di arrivare fin qui probabilmente, quindi qualche forzatura ci sta.

Bellissima anche la seconda, questa serie si riconferma super-intrattenimento e sempre capace di tenerti incollato alla tv nonostante la durata generosissima degli episodi. Il ritmo è fantastico, con continui rimbalzi da un set di personaggi all’altro, così da tenere sempre alto l’interesse e annullare qualsiasi momento morto

Si vede comunque che ci sono i big money dietro, livello produttivo nettamente superiore alla gran parte dei prodotti televisivi in giro, giusto la roba HBO se la gioca. Confrontare questa con le due puntate di Obi Wan Kenobi che ho visto ieri sarebbe come sparare sulla croce rossa, sebbene sia abbastanza assurdo pensarci visto il peso differente dei due nomi e di chi c’è dietro :asd:

Il finale della quarta puntata
6m-rain.gif
Appena finita pure io :sisi:

Per ora la parte
con i russi è quella mi sta piacendo meno, due balle.
Per il resto invece mi sta piacendo dai, ovvio che... sì, possono metterci la tensione fino all'ultimo secondo, ma alla fine difficilmente fanno morire qualcuno dei ragazzi. :asd:

Almeno, sarebbe un bel colpo di scena, ma la vedo praticamente impossibile.

Comunque al momento
Vecna sembra una versione... "soft e americana" di Pyramid Head :rickds:

Ah dimenticavo, al solito
grande Robert Englund :hall: Il buon Freddy fa sempre piacere rivederlo :gogogo:

Dagliene, mancano le ultime 3. :tè:

Finita. Bellissima, sono molto soddisfatto. Colpo di scena finale prevedibile ma messa in scena perfetta :allegri:
Ora un mese di attesa :bruniii:

Onestamente non so se farmi un rewatch delle precedenti stagioni prima di passare a questa o leggermi un mega riassunto sul web. La cosa certa è che delle prime due ricordo poco e nulla, è passato troppo tempo :asd:

Onestamente non so se farmi un rewatch delle precedenti stagioni prima di passare a questa o leggermi un mega riassunto sul web. La cosa certa è che delle prime due ricordo poco e nulla, è passato troppo tempo :asd:
Netflix ha pubblicato un recap di tutte e 3 le precedenti stagioni, sicuro è sulla loro pagina Facebook ma immagino anche su youtube si trovi ( lo hanno postato settimana scorsa)

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro