PS4/PS5 Stray

Pubblicità
Si recupera Retail al 100% :asd:

Lo avevo sottovalutato inizialmente, ma mi sono ricreduto grazie all’ultimo gameplay. Belle le location, l’atmosfera mi sembra molto dark. Lo tengo d’occhio.

it's the adventure of this particular cat, so no customization

Noooo, non mi piace quel gatto... è piatto :azz:

Le preview molto positive, si gode :predicatore:

Il setting pare una bomba

Ma che belle anteprime che ho letto.

Trovo coerente muovere il gatto tramite azioni precalcolate anche se in direzioni libere. Si legge comunque di una mappa aperta e di situazioni in cui è prevista un po di verticalità.

Bene lo prenderò nel primo pacchetto di giochi indie quando avrò Ps5.:iwanzw:

lo sto aspettando come un tozzo di pane sotto a un Bunker.

due auspici;

Venga realizzato come me lo aspetterei (al di là del trailer).

Versione retail per imperativo nel caso fosse valido.

vabbè ragazzi DD è gratis.

Occhio che é incluso solo per chi ha il Plus Extra/Premium, chi ha l'Essential non se lo prende nella sua tornata dei giochi.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Occhio che é incluso solo per chi ha il Plus Extra/Premium, chi ha l'Essential non se lo prende nella sua tornata dei giochi.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
vabbè sì certo. ma molti saranno almeno extra secondo me o se lo faranno (non per forza solo per Stray, magari per altri giochi o per provare il servizio) ^^

vabbè ragazzi DD è gratis.
Non mi sembra che l'abbonamento sia gratis, si paga comunque :shrek:

Personalmente lo comprerò in DD al D1, se si rivelerà valido poi si recupera anche la retail da mettere in collezione come ho fatto per Sifu

Non mi sembra che l'abbonamento sia gratis, si paga comunque :shrek:

Personalmente lo comprerò in DD al D1, se si rivelerà valido poi si recupera anche la retail da mettere in collezione come ho fatto per Sifu
lo sai meglio di me che molti si sono fatti Now di 1 mese e adesso hanno anni di premium....dai. Dopo il 23 giugno hai ragione tu....ma per adesso ci sono i "trucchi" per evitare di pagare l'abbonamento al prezzo di Sony :sisi:

p.s. Sifu lo devo ancora recuperare retail ^^ molto bello ^^

ADORO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro