PS4/PS5 Stray

Pubblicità
Intono ai 70 :unsisi:

almeno un sito italiano gli darà anche meno

79.

Ti dirò, non è un gioco facile da recensire soprattutto per il voto che va rapportato a tanti fattori, incluso il prezzo e la longevità che per alcuni ha una grossa valenza e per altri meno. Io infatti sono ancora indeciso :hmm:
Il prezzo è di 30 se non erro, quindi già lo puoi vedere "meno di Kena". Se facendo tutto si arriva a una decina di ore, ma anche 8, difficile dirgli qualcosa lato longevità. Solo se non ha contenuti per 5/6 ore potrebbe far storcere il naso a molti secondo me.
Le recensioni tendono anche a fare paragoni (non nel testo diretto, ma nel giudizio generale ci pensano sempre) e se è davvero una cosa nuova, particolare, sarà difficile fare questi paragoni, ecco perchè se il tutto lo fa bene (perchè magari è palloso come gioco, non ne ho idea, ed è possibile eh) allora l'8 se lo prende senza problemi.
Vediamo.

Personalmente parlando mi piacerebbe pure fosse un titolo divisivo, così al 50% potrei trovarlo un capolavoro :rickds: E' capitato con altri giochi.

Starà intorno al 75, la solita media per indie di questo tipo :sisi:

75-77 ma considerato quanto stanno alti in generale può anche essere sull'80
Mah, alti mica tanto con gli indie :asd:
Sono finiti i tempi in cui anche un titolo da 2 ore e senza gameplay come Journey ti prendeva 90 di meta

Comunque, indipendentemente dai voti, penso che farà molto bene. Lo stanno pubblicizzando parecchio e su twitter fioccheranno meme e video :asd:

Il prezzo è di 30 se non erro, quindi già lo puoi vedere "meno di Kena". Se facendo tutto si arriva a una decina di ore, ma anche 8, difficile dirgli qualcosa lato longevità. Solo se non ha contenuti per 5/6 ore potrebbe far storcere il naso a molti secondo me.
Le recensioni tendono anche a fare paragoni (non nel testo diretto, ma nel giudizio generale ci pensano sempre) e se è davvero una cosa nuova, particolare, sarà difficile fare questi paragoni, ecco perchè se il tutto lo fa bene (perchè magari è palloso come gioco, non ne ho idea, ed è possibile eh) allora l'8 se lo prende senza problemi.
Vediamo.

Personalmente parlando mi piacerebbe pure fosse un titolo divisivo, così al 50% potrei trovarlo un capolavoro :rickds: E' capitato con altri giochi.

Sì, so tutto di Stray perché appunto lo sto recensendo per la concorrenza e lo sto seguendo sin dall'annuncio :asd:

Vorrei tanto sbottonarmi e risponderti ma ho le "zampe" legate fino alle 18, però posso dire che concordo con chi pensa che sarà un gioco divisivo per la critica.

Sono finiti i tempi in cui anche un titolo da 2 ore e senza gameplay come Journey ti prendeva 90 di meta

Ma anche quelli con un gameplay, Sifu che è un capolavoro ha 81 di meta.

Con gli indie sono molto piú critici i recensori rispetto ai grandi nomi, per ovvi motivi.

Ma anche quelli con un gameplay, Sifu che è un capolavoro ha 81 di meta.

Con gli indie sono molto piú critici i recensori rispetto ai grandi nomi, per ovvi motivi.
Si la media di Sifu è scandalosa, figlia probabilmente anche di tanti recensori senza mani che hanno rosicato non poco :asd:

Mai nella vita Stray può ambire all’80, felice di sbagliarmi nel caso

E meno male direi :asd: Ovviamente vale per Journey che il 9 manco col binocolo. Per Sifu una media più alta l'avrei voluta ma pazienza. Chi l'ha giocato sa :sisi:

International Cat Day Cats GIF by MOODMAN

Visto che siamo in tema di gatti! sono proprio curioso..

Sì vabbè Journey è solo l'indie che ha più influenzato l'industria dai 10 anni dalla sua uscita e nessuno è riuscito ad avvicinarsi a quell'atmosfera ma ok :asd:

Giusto per citarne un altro, Inside che mi aspetto sia uno dei giochi più simili a Stray:

Ma appunto sono altri tempi e Inside aveva ben altro hype dietro (visto chi lo sviluppa, seguito di Limbo che era già un Cult del genere).
Altri tempi e altre aspettative, oltre se vogliamo anche al solito doppio pesismo che si vede in molte recensioni e che complica le previsioni.

Cos'è tutto sto astio per Journey? :asd: Durerà anche poco ma i votoni li merita tutti
Eccetto qualche musichetta e la parte finale, ha davvero poco da offrire. Ludicamente quasi inesistente, mi ricordo che si potesse solo saltare. Un gioco così arido come il deserto che lo contraddistingue non meritava tanti elogi :barbieri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro