Fantastico, direi due giorni me lo faccio fuoriGiocalo Sanji, tanto si finisce in 6 ore![]()
Così poi riprendo Cyber
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fantastico, direi due giorni me lo faccio fuoriGiocalo Sanji, tanto si finisce in 6 ore![]()
![]()
Lo sto giocando con mia figlia
Dallein poi quanto "peggiora" a livello di paura? Inizio a vedere qualche pezzo piuttosto inquietante e non so se è bene che continui da solo...fogne![]()
Grazie, allora continuiamo il viaggioMah, in realtà le uniche cose spaventose (si fa per dire) sono le sezioni legate ai nemici che aggiungono più tensione che paura vera e propria. Vai tranquillo, preoccupati invece di non lasciargli guardare Paperissima e la tv da solo, quella fa davvero paura![]()
Aveva superato GOW nella classifica dei giochi 2022 con la più alta valutazione degli utenti su Steam e c'era anche un commento di BarlogCosa diceva?
La sezione inquietante l'hai passata![]()
Lo sto giocando con mia figlia
Dallein poi quanto "peggiora" a livello di paura? Inizio a vedere qualche pezzo piuttosto inquietante e non so se è bene che continui da solo...fogne![]()
E allora si continua a miagolareLa sezione inquietante l'hai passata![]()
p.s. domani extra OT, ma Annapurna quanto vale? potrebbero prenderli da Sony![]()
Perchè ER ha uno user score così basso? Cosa mi sono perso?
Mi sa che è al centro di quel ciclone chiamato "il fenomeno del momento" che amplifica un po' tutto.Nulla di eclatante dal mio punto di vista. Forse al momento è un po' troppo elogiato, sia dall'utenza che da giornalisti.
Sicuramente guarda.Mi sa che è al centro di quel ciclone chiamato "il fenomeno del momento" che amplifica un po' tutto.![]()
Capito. Poi c'è sempre l'annosa questione del "troppo entusiasmo rispetto a cosa" in quanto "troppo" è un avverbio che necessita di un punto di riferimento che individui "la giusta quantità", a cui si può aggiungere chi tira in causa la connotazione soggettiva (quindi ondivaga) che caratterizza/caratterizzerebbe questo tipo di affermazioni. Magari gli stessi che percepiscono che attraverso queste osservazioni quell'entusiasmo staresti cercando di smorzarglielo/guastarglielo, quando non credo sia nelle tue intenzioni fare una cosa simile.Sicuramente guarda.
Non che mi dispiaccia in fin dei conti, perché come ho già detto qualche post fa, preferisco che sia un piccolo team ad avere tutti sti riflettori addosso piuttosto che l'ennesimo gioco tripla A pompato a steroidi.
Però pad alla mano ti accorgi (o almeno è stata questa la mia sensazione), del troppo entusiasmo su sto gioco, per quanto sia un prodotto validissimo.