blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,127
Finito anch'io. Bello bello, direi che avete già detto tutto voi. È stato davvero divertente essere nei panni di un gatto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel trofeo ha richiesto due ore abbondanti per mePlatinatodavvero semplice, mi mancavano giusto un paio di collezionabili tra spille e ricordi e la speedrun va via molto semplice, in circa un’ora e mezza l’ho rifinito. L’unico leggermente più insidioso è quello che
ti chiede di fare la prima fuga dagli Zurk senza farti prendere, bisogna andare e zig zag e spesso ti prendono ugualmente, ho dovuto ricaricare il checkpoint diverse volte
Un consiglio da amicoInfatti ho avuto il vomito appena ho letto quel trofeoadesso sono al capitolo 6, non ci penso per il momento
![]()
Come scusa?Ci sono anche una discreta dose di citazioni
Infatti ho avuto il vomito appena ho letto quel trofeoadesso sono al capitolo 6, non ci penso per il momento
![]()
Ho appena fatto quel trofeo,quante eresie che sono volate…Dopo i primi tentativi cominciavo a pensarla allo stesso modo, ma non è così impossibile come può sembrare inizialmente.
Si tratta sostanzialmente di aggiustare la traiettoria di corsa procedendo a zig-zag piuttosto che in linea retta, soprattuttonelle zone in cui gli zurk spuntano fuori in massa nei vicoli più stretti.
C'è un video molto utile di PowerPyx che conviene copiare il più fedelmente possibile.![]()
Ma si è rognoso ma niente di impossibileInfatti ho avuto il vomito appena ho letto quel trofeoadesso sono al capitolo 6, non ci penso per il momento
![]()
Come scusa?
Dio me ne scampi.Cannavacciuolo?![]()
Oh no, è proprio lui!chef Lattavacciuolo
edit: non ho idea se sia una libertà della traduzione italiana![]()
Di regola sì, sarebbe interessante vedere il nome in altre lingue, penso volevano un nome di quel tipo ma con un cognome famosi in ogni stato localizzatoedit: non ho idea se sia una libertà della traduzione italiana![]()
Si chiama adattamento, e lo fanno... SempreDi regola sì, sarebbe interessante vedere il nome in altre lingue, penso volevano un nome di quel tipo ma con un cognome famosi in ogni stato localizzato![]()
Si lo so, ma può anche essere che sia stato voluto dallo sviluppatore dicendo ad ogni team di localizzazione di fare un nome che riconduce a un personaggio famoso in quello stato no? Non è detto sia una cosa della sola localizzazione italiana. Anche perchè il gioco ha altre citazioni che essendo famose ovunque son state riportate. Come può essere che quel nome aveva senso solo all'utenza inglese e quindi giustamente il team italiano l'ha modificata per far pensare anche a noi a una persona che conosciamoSi chiama adattamento, e lo fanno... Sempre![]()
Eh, anche questo è l'adattamento, lo fanno sempre, in tutti i media, quindi non capisco tutto il ragionamento controverso dietroSi lo so, ma può anche essere che sia stato voluto dallo sviluppatore dicendo ad ogni team di localizzazione di fare un nome che riconduce a un personaggio famoso in quello stato no? Non è detto sia una cosa della sola localizzazione italiana. Anche perchè il gioco ha altre citazioni che essendo famose ovunque son state riportate. Come può essere che quel nome aveva senso solo all'utenza inglese e quindi giustamente il team italiano l'ha modificata per far pensare anche a noi a una persona che conosciamo![]()
Credodi essermi spiegato male, o non ho capito bene che intendevi prima. Io ho solo detto che sarebbe bello da capire nelle altre lingue com'è quel nome, tutto qui. Cioè tu stai dando per scontato che solo in italia abbiano creato la "battuta"? O intendi che c'è ovunque ma in modo diverso come l'esempio sul trofeo? Perchè so che fanno così eh, volevo solo appunto per curiosità vedere in inglese ed altre lingue che si sono inventati tutto quiEh, anche questo è l'adattamento, lo fanno sempre, in tutti i media, quindi non capisco tutto il ragionamento controverso dietro
Anche sui trofei fanno sto lavoro, restando sempre su Stray... il trofeo di fare zapping sulla TV solo in italia si chiama Telegatto perché appunto noi abbiamo avuto il premio della tv anni fa... in inglese è un gioco di parole sulle televendite, non con il telegatto...
MADUN!!!!
Giocalo Sanji, tanto si finisce in 6 oreQuasi quasi sto pensando di mettere in pausa Cyberpunk e giocarlo, i vostri commenti mi sono piaciuti![]()