Cohen
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Dic 2009
- Reazioni
- 129
Assolutamente no!Capito. Poi c'è sempre l'annosa questione del "troppo entusiasmo rispetto a cosa" in quanto "troppo" è un avverbio che necessita di un punto di riferimento che individui "la giusta quantità", a cui si può aggiungere chi tira in causa la connotazione soggettiva (quindi ondivaga) che caratterizza/caratterizzerebbe questo tipo di affermazioni. Magari gli stessi che percepiscono che attraverso queste osservazioni quell'entusiasmo staresti cercando di smorzarglielo/guastarglielo, quando non credo sia nelle tue intenzioni fare una cosa simile.E concordo sulla seconda frase.
Da quel che ho capito leggendo in giro e sul forum, oltre alla presenza di un protagonista felino molto curato sia nell'aspetto grafico che nella pletora di movimenti tipici, a trascinare è molto l'impatto complessivo degli ambienti. E forse la finestra di lancio carente di altri titoli calamita di attenzioni?
Ci mancherebbe, stesso io ero parecchio entusiasta e molto incuriosito dal gioco e, per quanto abbia trovato delle note negative, sono contentissimo per il risultato ottenuto dagli sviluppatori. Ritengo solo i voti più alti rispetto a quella che è l'esperienza complessiva che il gioco offre.
Per quanto riguarda la seconda parte del post hai capito benissimo: oltre al protagonista che è l'animale sacro del web, il gioco tratta temi sociali molto sentiti in questo periodo, aggiungici l'ambientazione cyberpunk anch'essa in voga ultimamente e ti ritrovi un gioco confezionato ad hoc per vendere. E va benissimo così

Dal punto di vista prettamente ludico offre anche un buon level design, una buona varietà di gameplay, che ritmo di gioco.
Non ti so dire quali sono gli altri giochi che potrebbero attirare l'attenzione in questo periodo. Salvo qualche caso eccezionale recupero i giochi quando posso, disinteressandomi totalmente dei Dayone