Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iniziato con il PLUS, non saprei dire se mi stà piacendo o se mi fà ribrezzo. Pensavo fosse un platform però i salti sono tutti guidati. Avevo seguito con una certa curiosità il progetto, ma al momento non riesce ad entusiasmarmi. Sicuramente l'aspetto migliore è l'ambientazione stile Kowloon di Hong Kong che mi fà letteralmente impazzire. Sembra una critica alla società moderna, speriamo decolli più avanti. Certo è dura appassionarsi ad un gatto, fosse stato un essere umano il protagonista sarebbe stato meglio.
Se c'era un procione se ne parlava meno della metà.Probabilmente sì, senza gatti non avrebbe attirato, però poi il gioco in se è buono, se al posto del gatto c'era un procione o un qualunque animale a 4 zampe divertiva e piaceva uguale. Non penso sia piaciuto perchè c'è un gatto. Nel caso si è poco consoni al videogioco se si guarda solo quelloIl gatto fa da immagine e ti attira o non attira, poi il gioco se fa schifo o no centra poco chi muovi. Quindi meglio così alla fine che hanno trovato il giusto animale
Non so se un seguito sia fattibile, il gioco dice quello che voleva dire secondo me.
Plausibile.Se c'era un procione se ne parlava meno della metà.
È la cosa più bella che ci sia appassionarsi ad un gatto... I gatti sono meravigliosi e il gatto nel gioco è riprodotto fedelmente con tutti i suoi comportamenti da felino.Iniziato con il PLUS, non saprei dire se mi stà piacendo o se mi fà ribrezzo. Pensavo fosse un platform però i salti sono tutti guidati. Avevo seguito con una certa curiosità il progetto, ma al momento non riesce ad entusiasmarmi. Sicuramente l'aspetto migliore è l'ambientazione stile Kowloon di Hong Kong che mi fà letteralmente impazzire. Sembra una critica alla società moderna, speriamo decolli più avanti. Certo è dura appassionarsi ad un gatto, fosse stato un essere umano il protagonista sarebbe stato meglio.
Ovvio che puoi giocare quando vuoiDomanda per chi lo ha platinato (magari banale): ma per il trofeo della speedrun serve farla tutta in una tirata o posso anche salvare e continuare, chessò, il giorno dopo?
So che era domanda banale ma per sicurezza ho chiestoOvvio che puoi giocare quando vuoiIl tempo sale solo quando giochi.
Ma più che altro.. e’ veramente così facile farlo?Ovvio che puoi giocare quando vuoiIl tempo sale solo quando giochi.
Consiglio sempre una video guida per vedere l'ordine delle cose in zone non lineari. Così da massimizzare i tempi e rientrare al 100%. Io ho fatto la speed run che mi erano avanzati 25 minuti guardando una video guidaMa più che altro.. e’ veramente così facile farlo?
La custodia del gioco stesso è multlingua, quindi vedi tu.Qualcuno ha preso la versione Pal UK per PS5 e sa dirmi se contiene l'italiano?