PS4/PS5 Stray

Pubblicità
Prevedo un meta tra il 75 e 80

Ok no. Parlavano di As Dusk Falls.

Ma suppongo che l'embargo sia comunque lì lì anche per Stray :asd:

Il fatto di comandare un gattno è già un win per gli sviluppatori :asd: , farà il botto e prendere dei gran bei voti. :ahsisi:

75-78 easy

Le recensioni saranno equamente distribuite tra 5 e 9 :tè:. Metacritic 75.

Attorno al 75 (numerino più, numerino meno) anche secondo me :sisi: Penso sarà abbastanza divisivo lato critica.

e' dura questa volta...ci riprovo che Horizon l'ho beccai in pieno.
78
anche se mi sento prenda di meno :unsisi:

È più una speranza ma dico 78-80, diciamo che spero che la presentazione lato animazioni e grafica faccia riconoscere l'impegno un po' a tutti e che riesca a fare particolarmente bene il resto (inteso come gameplay funzionale, world building, atmosfere e ritmo), che sarà premiato molto da alcuni e meno da altri.
Nel caso invece non riesca a fare più di tanto qualitativamente si attesterà sul 75.

Comunque secondo me può arrivare oltre l'80 perchè sarà visto il tutto come una cosa nuova, un po' come quando uscì Journey che alla fiine non combattevi, non facevi chissà cosa, eppure... :asd:
Quindi siccome questo gioco punta a qualcosa di nuovo nello stile e nello scopo, se tutto è ben fatto in maniera sorprendente, nel senso che tu dici "non pensavo mi sarei divertito ad essere un gatto" potrebbe sfondare :sisi:

Comunque secondo me può arrivare oltre l'80 perchè sarà visto il tutto come una cosa nuova, un po' come quando uscì Journey che alla fiine non combattevi, non facevi chissà cosa, eppure... :asd:
Quindi siccome questo gioco punta a qualcosa di nuovo nello stile e nello scopo, se tutto è ben fatto in maniera sorprendente, nel senso che tu dici "non pensavo mi sarei divertito ad essere un gatto" potrebbe sfondare :sisi:

Ti dirò, non è un gioco facile da recensire soprattutto per il voto che va rapportato a tanti fattori, incluso il prezzo e la longevità che per alcuni ha una grossa valenza e per altri meno. Io infatti sono ancora indeciso :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro