UFFICIALE PC Street Fighter 6

Pubblicità
Sono PER SBAGLIO (tipo Bubu che mi condivide i giochi zozzi*) finito https://gg.deals/game/street-fighter-6/
Dai stasera si shoppa, appena torno da lavoro di nuovo :sadfrog:

Meglio la Deluxe giusto per rapporto qualità/prezzo/contenuto?

La deluxe contiene tutta la prima season di pg aggiuntivi ( mi pare 5 ) e un costume aggiuntivo ( sempre per quei 5 da come ho inteso io ), la ultimate in più contiene anche i colori extra e le arene ma per essere certo controlla sul sito, BTW se ciò che ti interessa è avere solo i pg si è la migliore versione :sisi:
Post automatically merged:

Sui grigi ho visto la ultimate a 70 euro, per i contenuti che ha stra conviene anche a quella cifra (Di base sarebbero 130 sberle) :morristenda:

A quel prezzo anche secondo me ( io l'ho presa in preorder a 72 ) ma io sono una preda un po troppo facile quando si tratta di roba extra quindi non faccio testo :rickds:

Tra poco guardo la questione dell'ID

Effettivamente non mi risultano richieste di amicizia ricevute, questo comunque è il mio profilo
Provate con la K maiuscola e lo zero finale, magari è case sensitive. Altrimenti si vede che il metodo di ricerca non è affidabile e conviene usare i codici utente

uJJLa3q.png

Ultima modifica:
Andate a cagare voi, l'hype, lo spritz a 15 € ed i parcheggiatori abusivi, lo ho shoppato
Governo ladro

Caccia l'ID

Comunque la butto lì, ho provato a giocare su tastiera e il risultato non sembra dispiacermi :azz:

Governo ladro

Caccia l'ID

Comunque la butto lì, ho provato a giocare su tastiera e il risultato non sembra dispiacermi :azz:
Sto scaricando ho una modesta 50mbps

Che trucchetti posso usare su tastiera?
Tipo PEPPERONI PIZZA?

Anche il survival zozzo su steam compra tutto

Buy It Financial Markets GIF by Pudgy Penguins
Ma quella roba lì sono dei paste&copy di asset.
Non c'è amore verso il prodotto, ma fatti in copia in quantità industriale

Governo ladro

Caccia l'ID

C'è molta gente che gioca con tastiera, sul V alcuni hanno anche raggiunto Master e oltre. :sisi:

Io comunque dei giocatori console diffiderei, trovano sempre modi per trovare trucchetti tra lag e ping alto, visto che giocano con il Wi-Fi. Vi consiglio di giocare solo con quelli PC

Governo ladro

Caccia l'ID

Pregianza lo gioca con tastiera, concettualmente mi sembra anche portato un picchia.
Un po' mi spiace non averci mai provato tbh, giusto perché era sconsigliato a prescindere dalla massa, ma ora ho paura a mollare il pad :asd:

Pregianza lo gioca con tastiera, concettualmente mi sembra anche portato un picchia.
Un po' mi spiace non averci mai provato tbh, giusto perché era sconsigliato a prescindere dalla massa, ma ora ho paura a mollare il pad :asd:
No no facci un tentativo, le mezzelune ti vengono subito
Su un discord mi dicevano che fondamentalmente la hitbox è una tastiera glorificata e non c'è nessun motivo per non usarla, hai solo lo svantaggio dei tasti più piccoli ovviamente
aka questa ma 300€ in meno :asd:

wtf1h5kszvc91.jpg

Devo capire cosa è più conveniente bindare sulla barra spaziatrice - se il parry o altro - perché è fondamentalmente il tasto anti-panico :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro