Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C è un sito che aggiorna quando sono i tornei?
Grazie delle partite, JP non l'ho mai incontrato fino ad oggi né in amichevole né in ranked. L'ho visto solo nello story modeSe qualcuno vuole giocare tra 10 minuti sono online
E? molto tosto da usare che io sappia, è un pg per gente brava quindi probabilmente se lo becchi sarà uno che lo sa usare male e lo battiGrazie delle partite, JP non l'ho mai incontrato fino ad oggi né in amichevole né in ranked. L'ho visto solo nello story mode![]()
Devi avvicinarti tipo papera, un passetto alla volta, e fraccarli di prese. Tanto non sanno fare un cacchio, oltre al flash kick e il sonic boomRango Gold raggiunto
Ho anche provato ad utilizzare Ken nelle amichevoli ma la memoria muscolare sviluppata utilizzando Luke non aiuta
Ma solo io trovo odiosi i giocatori che usano Guile che stanno tutto il tempo in parata bassa e sparano Sonic Boom nell'attesa che tu salti?Che odiosi oh...
Non ne ho idea, ho solo notato che ha una mossa a distanza imparabile. Poi mi ricorda molto lo stile di certi personaggi in King Of Fighters, ma non ho visto praticamente nulla. Ho giocato solo contro Vc3nz che lo usa, quindi non posso dire granché dalle poche partite fatte. Odio solo Marisa in sto gioco, per adessoE? molto tosto da usare che io sappia, è un pg per gente brava quindi probabilmente se lo becchi sarà uno che lo sa usare male e lo batti![]()
Il problema è che se sanno usare flash kick e sonic boom non ti avvicini a GuileDevi avvicinarti tipo papera, un passetto alla volta, e fraccarli di prese. Tanto non sanno fare un cacchio, oltre al flash kick e il sonic boom
Post automatically merged:
Non ne ho idea, ho solo notato che ha una mossa a distanza imparabile. Poi mi ricorda molto lo stile di certi personaggi in King Of Fighters, ma non ho visto praticamente nulla. Ho giocato solo contro Vc3nz che lo usa, quindi non posso dire granché dalle poche partite fatte. Odio solo Marisa in sto gioco, per adesso![]()
Vabbè ma utilizzare punti rotti di un pg per incartare i round ed avere la meglio è patetico. Vedo Guile inginocchiati da una vita. Quello è giocare secondo voi? Come i tipi che vanno in crisi con Ryu e Ken perchè magari stanno perdendo, e iniziano a spammare hadouken come se non ci fosse un domani. Boh, dov'è la raffinatezza? (Ventola)Il problema è che se sanno usare flash kick e sonic boom non ti avvicini a Guile![]()
Non sarà il massimo della raffinatezza come direbbe Cassano ma conviene stare in quella posizione essendo un pg a carica. Occhio allo spamming di hadoken che può essere una strategia per indurti a saltargli in bocca in modo telefonato e beccarsi dp + ultraVabbè ma utilizzare punti rotti di un pg per incartare i round ed avere la meglio è patetico. Vedo Guile inginocchiati da una vita. Quello è giocare secondo voi? Come i tipi che vanno in crisi con Ryu e Ken perchè magari stanno perdendo, e iniziano a spammare hadouken come se non ci fosse un domani. Boh, dov'è la raffinatezza? (Ventola)![]()
Belle partite stanotte, c'era un italiano con un DeeJay usato benissimo. Un altro pg che soffro parecchio insieme a Marisa.
Cloud-Loku ero entrato in partita, ma forse non eri davanti lo schermo![]()
Belle partite stanotte, c'era un italiano con un DeeJay usato benissimo. Un altro pg che soffro parecchio insieme a Marisa.
Cloud-Loku ero entrato in partita, ma forse non eri davanti lo schermo![]()
Il drive rush è la meccanica più difficile del gioco, l'ultima che va imparata probabilmenteIeri sera ho raggiunto Gold 3 ma ci sono stati alcuni casi in cui avrei voluto lanciare il joypad dalla finestra.
Ho incontrato un Honda Diamond che non faceva altro che spammare la testata e non sapevo come arginarlo.Per non parlare di uno Zangief che non ha fatto altro che stare in parata bassa tutto il match ad aspettare l'occasione giusta per effettuare le prese.Un Blanka che rotolava tutto il tempo e non potevo manco colpirlo con la fireball perché gli passava attraverso.
Sto notando che in parecchi fanno così: nel primo round li suono come dei tamburi e nel secondo si piazzano in parata bassa e non attaccano più.Mah...
Poi mi accorgo che faccio ancora un'enorme difficoltà ad uscire dall'angolo e devo anche trovare il modo di aprire in maniera differente le combo.Ieri ho provato a sperimentare un pochino col Drive Rush perché ho notato che in molto lo fanno per avvicinarsi velocemente e colpire con un colpo basso...![]()
Grazie per la segnalazione Sirio, ma seguo Schiacci praticamente da sempre.Il drive rush è la meccanica più difficile del gioco, l'ultima che va imparata probabilmenteIl "problema" è che funziona solo dopo il primo colpo (anche a vuoto) facendo avanti a vanti. In pratica è "colpo base" (va capito quale dei 6 lo permette, non tutti lo hanno per tutti ma solo per 2 o 4 per dire) + avanti avanti e puoi rifare tutto. In sostanza se lo si impara si estendono anche le combo perchè si cancella dopo i primi due colpi e si ri-inizia la combo ridando quei due colpi.
Per chi è principiante (quindi non parlo ai Gold) consiglio questo canale
E' un italiano che si vede sa il fatto suo e riesce a dare consigli e "tutorial" per capire certe cose, scorrete fra i video e iniziate da quelli usciti settimane fa (su SF6 intendo) l'altro giorno li ho visti tutti e ho avuto info interessanti. Non è facile applicare tutto ma saperle in modo chiaro è già un passo avanti.
Per me serve sempre qualcuno che ti dica le cose per bene, averlo affianco sarebbe perfetto ma non si può avere tutto
Quando uscì SF5 ero più nabbo di adesso, poi giocai contro uno forte di un altro forum che ora non c'è più e lui usava Ken come me, stemmo in party via microfono e mi diceva cose...un sacco di tecniche e cose da fare non le conoscevo, o non mi venivano in mente, in quel pomeriggio ho fatto un gradino avanti che mi ha aiutato molto, immaginatelo come un passaggio da bronzo a silver![]()