PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Hanno messo il FIgher Pass, in pratica è un cosino che costa 250 FC e giocando sblocca ricompense molto accessorie (Titoli, vestitini per l'avatar, adesivi e cavolate varie), però se si gioca abbastanza dà anche 250 FC totali come premio, quindi in pratica se siete sicuri di accumulare abbastanza punti rispetto, è "gratis".

Scusate, ma nell'elenco mosse la freccia gialla che significa?
Il gioco dice che bisogna tenere premuto indietro e poi avanti indietro e avanti più calcio forte. Ma è impossibile.

Parlo di Guile.

Scusate, ma nell'elenco mosse la freccia gialla che significa?
Il gioco dice che bisogna tenere premuto indietro e poi avanti indietro e avanti più calcio forte. Ma è impossibile.

Parlo di Guile.

Intendi per la Level3 di Guile?
Semplicemente carichi basso-indietro (basta che ci sia indietro), poi fai veloce avanti, indietro, avanti + tasto.

Io a volte nn li capisco
Hanno messo un pass di cui nn capisco il senso
Mi spiego meglio perlomeno, è una iniziativa buona ma devi renderla invitante
Spendo 250 monete per cosa qualche sfondo e due robine per l avatar, è vero che se arrivò in fondo recupero quasi tutti i FC pero nn mi invoglia proprio
Avessero messo qualche costume extra esclusivo della stagione avrebbe avuto senso alla grande
Avrebbero potuto chiedere pure 10/20 euro a stagione come accade su Overwatch
Nn li capisco, hai la gallina dalle uova d oro e poi?
Post automatically merged:

Overwatch campa di questo

Io a volte nn li capisco
Hanno messo un pass di cui nn capisco il senso
Mi spiego meglio perlomeno, è una iniziativa buona ma devi renderla invitante
Spendo 250 monete per cosa qualche sfondo e due robine per l avatar, è vero che se arrivò in fondo recupero quasi tutti i FC pero nn mi invoglia proprio
Avessero messo qualche costume extra esclusivo della stagione avrebbe avuto senso alla grande
Avrebbero potuto chiedere pure 10/20 euro a stagione come accade su Overwatch
Nn li capisco, hai la gallina dalle uova d oro e poi?

Overwatch campa di questo
Il problema di fondo è quel che ho scritto ieri, questi vendono a 4€ un cappello/stivali. Quindi tutta quella roba messa nel pass a 5€ secondo la loro logica è oro colato, e state sicuri che qualcuno compra :asd:
Potevano fare come ogni f2p che sopravvive di cosmetica per i personaggi, perchè effettivamente due costumi ciascuno è un po' una miseria. Ma il f2p deve monetizzare, in questo già hanno fatto i soldoni quindi possono andare al ribasso.
Comunque nella traccia libera hanno messo qualche ticket a ore per provare i nuovi personaggi che arriveranno, e non so cos'altro perchè non ho controllato bene. Mi pare anche qualche straccetto per l'avatar.

Si ma dategli tempo, il gioco è fuori da 10 giorni, quanti costumi extra volete? :sard: Ne arriveranno a valanghe in futuro.
Tre subito andavano bene, quindi quello base (che non conto) e un paio alternativi :hmm:

Poi vabbè io da Series S manco dovrei volerli, sono un'accozzaglia di textures alla rinfusa :asd:

Niente per ora mi fermo qua alle ranked sono bloccato fra bronzo 4/5 non riesco proprio a salire manco ad argento 1 faccio proprio schifo :facepalm:

Si ma dategli tempo, il gioco è fuori da 10 giorni, quanti costumi extra volete? :sard: Ne arriveranno a valanghe in futuro.
No ma figurati
Dicevo proprio per loro
Se devi mettere un pass stagionale e vuoi venderlo mettici qualcosa di più corposo
Io posso tranquilla aspettare i contenuti però se lo metti adesso il pass fallo bello ricco e vendilo a vagonate
Sarei stato il primo a comprarlo

Niente per ora mi fermo qua alle ranked sono bloccato fra bronzo 4/5 non riesco proprio a salire manco ad argento 1 faccio proprio schifo :facepalm:
Probabile non sia il personaggio adatto alle tue caratteristiche, alle brutte provane altri

Heat nn ti demoralizzare
Al momento trovi ancora parecchia gente brava che sta facendo la scalata
Probabilmente nn è questo il tuo rango
Io in bronzo sto prendendo gente assurda
Ieri giocavo con mio fratello che è oro e me la giocavo alla grande senza avere ancora approfondito le meccaniche del combattimento
Presumo che a breve riusciremo a salire più facilmente

Io per ora sto smazzando un po' con Honda, sono arrivato a gold e poi mi sono buttato in amichevoli, spesso la gente più brava sta li, arrivano senza nemmeno una classificata e di disintegrano, vai a vedere il profilo e hanno ore e ore di training. Mi è capitato di vincere con alcuni platinum e fare molta fatica con i senza punteggio.
Oggi ho provato un po' di classificata con Manon, continua a essere poco nelle mie corde ma cavolo se fa male, a volte basta una presa e toglie una marea di energia, sono arrivato a silver e poi mi sono fermato.
Per ora i personaggi che ho usato di più sono Honda e Guile.

Ci saranno molti Master che manco ci entrano in ranked, anche io ho vinto con alcuni Diamonds e preso schiaffi da qualche Silver. Varia molto anche dal momento e dallo stato di lucidità, certe sere non mi entrano manco le mezzelune :asd:

Domanda ma se con ryu incontro una cammy che sta ferma nell angolo para tutti gli hadoken e se mi avvicino va in antiair
Come dovrei rompere questo atteggiamento?

Domanda ma se con ryu incontro una cammy che sta ferma nell angolo para tutti gli hadoken e se mi avvicino va in antiair
Benvenuto nel mio mondo :asd:
Lo so che fanno bene a sfruttare queste tattiche perchè il gioco lo permette, ma io li trovo maledettamente odiosi quando lo fanno. :sisi:

Attacca da sotto, con gli attacchi che hanno un range lungo, prese, etc.

Attacca da sotto, con gli attacchi che hanno un range lungo, prese, etc.
Ci ho provato appena mi avvicinavo mi faceva il calcio trivella in faccia
Qualcosa sbaglio

Posso provare il calcio roteante in avanti o mi espongo troppo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro