PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Ripeto, vai a vedere il replay del match dove è successo e abilita la visione degli input. Vedrai che se qualcosa non è venuto è perchè l'input era sporco.
La cosa del "devi farle al millisecondo" in realtà credo sia l'opposto, ovvero il gioco ha un buffer abbastanza generoso, che è quello che intende Notte, ovvero a volte gli parte la Super perchè magari lui ha fatto, per esempio, QCF+P, ma subito prima di farlo stava camminando e facendo in piedi/abbassato e in tutto questo gli è scappato un QCF, ed avendo il gioco come dicevo prima un buffer generoso, glielo ha tenuto in memoria, ed ecco la Super.
Appena ho un pomeriggio libero mi riguardo i replay, visto che sembra una funzione davvero salvavita. Il resto ha perfettamente senso ora, funzionava lo stesso sul quarto ed é funzione buona e giusta.
Post automatically merged:

Mr. Ganjaman
Ah ricordati anche che in alcune situazioni anche se dai l'input non fa la mossa perchè semplicemente in quel frangente non puoi farla.
Se ad esempio l'avversario ti colpisce (e tu pari) con una mossa in vantaggio, se poi premete entrambi, vincerà lui perchè era appunto, in vantaggio. Stesso discorso vale quando ad esempio ti rialzi, l'avversario in piedi ha un vantaggio su di te (a meno che non usi una mossa invincibile).
Ho capito, ora mi sembra tutto piú chiaro.
Ora capisco meglio la regola del "non essere mai troppo aggressivo appena si rialzi" :asd:, grazie mille.

Si però certe volte la doppia mezza luna è tosta da far entrare, certe volte mi esegue il Tiger Uppercut invece del Super Fire Blast

Iniziato ora a fare pratica con Jamie, che cazzofigata è?:phraengo:

Pg insidioso come nella descrizione, oltretutto puoi ubriacarti e cambiare stile di mosse

A me capita fisso di saltare in avanti quando faccio qcf qcf tasto per la super. Ieri pure all'indietro mi ha saltato, assurdo.

Comunque sta cosa dei like confonde anche me. Io ed un mio amico ci spammiamo like a vicenda quando giochiamo, ma pure avendo passato i 200, il trofeo non è sbloccato. Il contatore dalla lista trofei è fermo a tipo 32.

A me capita fisso di saltare in avanti quando faccio qcf qcf tasto per la super. Ieri pure all'indietro mi ha saltato, assurdo.

Comunque sta cosa dei like confonde anche me. Io ed un mio amico ci spammiamo like a vicenda quando giochiamo, ma pure avendo passato i 200, il trofeo non è sbloccato. Il contatore dalla lista trofei è fermo a tipo 32.
Dovete vedere i like nel profilo di gioco, solo lì il trofeo si aggiorna :sisi:

Certo, controllato più volte. A meno che il profilo non vada controllato da qualche menù specifico :asd:
Il profilo uno è, si preme start tipo quando sei al menù iniziale (dove devi scegliere World Tour ecc) oppure quando sei nel server con gli altri giocatori. Premi start e la prima delle icone è "profilo", entrando vedi le tue statistiche e ci stanno i mi piaci dati, è lì che il trofeo si aggiorna.
Non ho letto di bug di questo tipo, a meno che non si danno 100 mi piace veloci ai vari giocatori, ma non è il tuo caso mi sembra :hmm:

Il profilo uno è, si preme start tipo quando sei al menù iniziale (dove devi scegliere World Tour ecc) oppure quando sei nel server con gli altri giocatori. Premi start e la prima delle icone è "profilo", entrando vedi le tue statistiche e ci stanno i mi piaci dati, è lì che il trofeo si aggiorna.
Non ho letto di bug di questo tipo, a meno che non si danno 100 mi piace veloci ai vari giocatori, ma non è il tuo caso mi sembra :hmm:
E infatti controllavo il profilo dal menu in cui imposti il personaggio con cui giocare online, non mi ricordavo che c'era il profilo da dove dici te :rickds:
Adesso me l'ha sbloccato

Ieri dopo mezzanotte ho fatto qualche match classificato e sono salito a Gold 4.Ho iniziato anche ad usare il drive rush per avvicinarmi velocemente all'avversario e provare a prenderlo di sorpresa e spesso funziona, anche se devo ancora prenderci la mano.La soddisfazione più grande è stata devastare uno Zangief Diamond che non faceva altro che spammare prese e Drive Impact.Non ha neanche accettato il rematch, il caghetta. :rickds:
Poi ho fatto il grave errore di cominciare il World Tour e ho staccato quasi alle 03.30 :asd:
Sembra una modalità molto ricca di contenuti e anche il solo interagire con i World Warriors ha il suo perché.Chun-Li che ti manda gli emoji sul cellulare è qualcosa di fantastico :asd:

Come dicevo ieri bel personaggio Jamie, peccato siano tutti fissati con Ken e Cammy.

Ubriacandoti con il sake attivi fino a 4 Gear (diventando più veloce e potendo estendere le combo), tra l'altro puoi bere o liberamente arrivando fino al livello 4 di ubriachezza in pochi secondi, oppure puoi bere in automatico anche durante alcune combo o Super Art.

Personaggio tecnico da matti.

Lo immagino nelle mani di uno veloce, tecnico e che lo sa usare. :well:

Intanto proseguo con Luke e sbloccati nuovi titoli.

SF 4 e 5 non mi avevano divertito così.

Screenshot_20230608-025656~2.png

Tier list fatta da 2/3 player Giapponesi a quanto ho capito uscita qualche giorno fa

Ieri mi è arrivato un'invito(per una stanza presumo), ma non ho ancora capito come si accettano e dove, ho solo visto la notifica a schermo... :morristenda:

Ieri mi è arrivato un'invito(per una stanza presumo), ma non ho ancora capito come si accettano e dove, ho solo visto la notifica a schermo... :morristenda:
Non lo so manco io, mi arrivo anche a me l'altro giorno ed avevo una mezz'oretta libera, ho finito quello che stavo facendo (due minuti) e ho premuto star andando sai dove c'è profilo, notifiche ecc ma non c'avevo nulla di nuovo ed ho lasciato perdere. Approfitto per chiedere anche io delucidazioni a riguardo :sisi:

Ma chi usa l'arcade stick che modello ha? Perchè per PS5 non ce ne sono di non troppo costosi.
C'è quello ufficiale, ma è un po' troppo.

Domanda a bruciapelo: quanto è adatto a un casualone dei picchiaduro? Si riesce a giocare senza essere un supermega pro?

Ma chi usa l'arcade stick che modello ha? Perchè per PS5 non ce ne sono di non troppo costosi.
C'è quello ufficiale, ma è un po' troppo.
Io ho l'hori rap 4. Ma era per PS4 e per fortuna è compatibile con la 5.
Oggigiorno ho visto anch'io che di non troppo costosi non ce ne sono. Mi pare che viaggino tutti intorno ai 200 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro