- Iscritto dal
- 8 Apr 2020
- Reazioni
- 539
Appena ho un pomeriggio libero mi riguardo i replay, visto che sembra una funzione davvero salvavita. Il resto ha perfettamente senso ora, funzionava lo stesso sul quarto ed é funzione buona e giusta.Ripeto, vai a vedere il replay del match dove è successo e abilita la visione degli input. Vedrai che se qualcosa non è venuto è perchè l'input era sporco.
La cosa del "devi farle al millisecondo" in realtà credo sia l'opposto, ovvero il gioco ha un buffer abbastanza generoso, che è quello che intende Notte, ovvero a volte gli parte la Super perchè magari lui ha fatto, per esempio, QCF+P, ma subito prima di farlo stava camminando e facendo in piedi/abbassato e in tutto questo gli è scappato un QCF, ed avendo il gioco come dicevo prima un buffer generoso, glielo ha tenuto in memoria, ed ecco la Super.
Post automatically merged:
Ho capito, ora mi sembra tutto piú chiaro.Mr. Ganjaman
Ah ricordati anche che in alcune situazioni anche se dai l'input non fa la mossa perchè semplicemente in quel frangente non puoi farla.
Se ad esempio l'avversario ti colpisce (e tu pari) con una mossa in vantaggio, se poi premete entrambi, vincerà lui perchè era appunto, in vantaggio. Stesso discorso vale quando ad esempio ti rialzi, l'avversario in piedi ha un vantaggio su di te (a meno che non usi una mossa invincibile).
Ora capisco meglio la regola del "non essere mai troppo aggressivo appena si rialzi"