PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
ma io l'avatar non lo cago nemmeno di striscio

Io Arcade, Allenamento, Hub Hunderground, match classificati e tutto con Ken
Purtroppo c'è chi ci casca e potrebbe andare fuori controllo in breve tempo, personalmente provo ribrezzo per queste strategie di guadagno

Purtroppo c'è chi ci casca e potrebbe andare fuori controllo in breve tempo, personalmente provo ribrezzo per queste strategie di guadagno
Comunque ormai ci monetizzano tutti sopra, anche se Capcom non ne avrebbe bisogno.

Però tecnicamente è roba acquistabile anche in valuta in game, quindi...

Ma sticazzi alla fine, selezione naturale, chi compra ste cose è coglione, quindi se va in fallimento è semplice selezione naturale :rickds:

E se pensate ai bambini... Coglioni i genitori che lo permettono quindi il discorso non cambia :rickds:

È una troiata clamorosa, senza contare la mondezza venduta nell'hub. Un paio di stivali 4 euro

Formula peggiorata di sta roba qui :asd:

a me i costumini per l`avatar piacciono anche ( mi sono comprato anche tutti quelli nei negozi del world tour ) però questi sono orrendi specialmente quelli in vendita nello shop :asd: ok che siamo solo all`inizio e chissà quanta roba inseriranno tra collaborazioni e outfit fittizi però se fai un pass buttaci dentro chessò una colorazione per i vari costumi, piuttosto preferisco non riprendere le mie monete ma che almeno dentro ci qualcosa di anche solo lontanamente dignitoso e/o utilizzabile

Che poi si, l'avatar lo vesti direttamente nel world tour gratis, con abiti pure migliori. Neanche ci stavo più pensando :asd:

Che poi si, l'avatar lo vesti direttamente nel world tour gratis, con abiti pure migliori. Neanche ci stavo più pensando :asd:

a proposito sai se esiste una qualche lista con tutti i vestitini/accessori? ho visto in giro robe succose ( come l`armatura da spartano ) che però penso siano drop random di determinati nemici perchè pur avendo svuotato tutti i negozi e fatto tutte le side quest ( tranne quella dei super lottatori perchè non grindo di certo fino al 90 e passa lol ) non li ho e la cosa mi triggera abbastanza :asd:

Servono 50 fighter coins a costume. Con 5€ ne sblocchi 5.
I soldi li stanno facendo nell'hub con gli avatar, non coi pg originali
Ma per vestire come vuoi l'avatar basta fare il world tour dai. Si sbloccano una marea di costumi e si acquistano con i soldi che guadagni giocando, comprarli nell'hub non ha senso.
Anzi il worldtour per quanto mi riguarda è carino proprio per customizzare il personaggio, oltre allo sblocco dei dei costumi classici(quello è un po' più noioso).

L'unica cosa che acquisterò sarà il season pass 1 coi personaggi :asd:

Anche perché i vestiti speciali piano piano li sblocchi col world tour e i colori che vuoi con i drive tickets

a proposito sai se esiste una qualche lista con tutti i vestitini/accessori? ho visto in giro robe succose ( come l`armatura da spartano ) che però penso siano drop random di determinati nemici perchè pur avendo svuotato tutti i negozi e fatto tutte le side quest ( tranne quella dei super lottatori perchè non grindo di certo fino al 90 e passa lol ) non li ho e la cosa mi triggera abbastanza :asd:
Non ne ho idea, il WT l'ho praticamente abbandonato da una settimana, non mi restituisce il divertimento che speravo. Più che altro il tutto è molto macchinoso quindi l'ho chiusa lì, al terzo incontro del torneo o quel che era :asd:
Post automatically merged:

Ma per vestire come vuoi l'avatar basta fare il world tour dai. Si sbloccano una marea di costumi e si acquistano con i soldi che guadagni giocando, comprarli nell'hub non ha senso.
Anzi il worldtour per quanto mi riguarda è carino proprio per customizzare il personaggio, oltre allo sblocco dei dei costumi classici(quello è un po' più noioso).
Qualcuno che vuole distinguersi dagli articoli base c'è sempre, ognuno fa come vuole ma 4 euro ad articolo è fuori di testa. Sono l'equivalente di quattro costumi dei pg originali. Come avete scritto, coglione chi li compra ma pure Capcom dovrebbe vergognarsi

Ultima modifica:
Non ne ho idea, il WT l'ho praticamente abbandonato da una settimana, non mi restituisce il divertimento che speravo. Più che altro il tutto è molto macchinoso quindi l'ho chiusa lì, al terzo incontro del torneo o quel che era :asd:
Post automatically merged:

Qualcuno che vuole distinguersi dagli articoli base c'è sempre, ognuno fa come vuole ma 4 euro ad articolo è fuori di testa. Sono l'equivalente di quattro costumi dei pg originali. Come avete scritto, coglione chi li compra ma pure Capcom dovrebbe vergognarsi
Ma sono molto più originali quelli che trovi nel world tour. Nel negozio dell'hub ho sempre visto roba molto basic, niente di che.

Ma sono molto più originali quelli che trovi nel world tour. Nel negozio dell'hub ho sempre visto roba molto basic, niente di che.

Si per il momento quelli del negozio fanno veramente pietà, anche volendo comprare qualcosa è proprio impossibile ( toh forse giusto la magliettina arancio del battle HUB ) ma in futuro do per scontato ci saranno una marea di cose ben più appetitose/interessanti ( in particolare dalle collaborazioni ) o almeno spero perché a me la feature dell'avatar piace parecchio ( e poi ho comunque 9500 ticket e 500 monete che altrimenti non saprei dove usare visto che tanto ho la ultimate ) :asd:

ragazzi scusate , come si sbloccano i costumi alternativi ? solo a pagamento oppure facendo qualche sfida ?

avete una community o gruppo per giocare la sera ? vorrei farmi amici

ragazzi scusate , come si sbloccano i costumi alternativi ? solo a pagamento oppure facendo qualche sfida ?

avete una community o gruppo per giocare la sera ? vorrei farmi amici
Puoi sbloccarli tramite il World Tour, o pagando
Si, c'è il club Spaziogames, se scrivi qui il Capcom ID ti aggiungono

A pensarci prima...creavo sto pg :asd:

Ultima modifica:
Mi ero deciso a non comprarlo, in quanto vorrei dedicarmi al 100% a FFXVI.

Nel negozio vicino casa mia ne hanno portato uno usato a 45€.

La carne è debole. La tentazione è forte.

Aiuto.

Appena mi impratichisco un minimo vengo a fare da sacco da boxe. Per ora penso farò giusto un po' di allenamento tra una sessione a FF e l'altra.
Quello sicuramente ha venduto SF6 per FF, potresti recuperare soldi facendo all'inverso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro