PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Stamattina ho giocato contro un JP giapponese della madonna, ho appreso un po' di link, tra cui sta cosa spettacolare che ho imparato a fare anche io

È una cosa allucinante come con questo gioco si riesca a migliorare anche solo guardando e prendendo le sberle.

Stavo appunto per scrivere che stamattina ho visto un match tra Daigo(Ken) e Tokido(Luke) e mi si è aperto un mondo.Guardando quest'ultimo ho ricevuto una serie di hint su cui lavorare... :sisi:

Stavo appunto per scrivere che stamattina ho visto un match tra Daigo(Ken) e Tokido(Luke) e mi si è aperto un mondo.Guardando quest'ultimo ho ricevuto una serie di hint su cui lavorare... :sisi:
Il fatto è che farli in allenamento è una cosa, in partita è un'altra :asd:

Effettivamente sto cominciando anche io a guardare match su yt
Si impara molto, quantomeno si trovano spunti interessanti
Post automatically merged:

Il fatto è che farli in allenamento è una cosa, in partita è un'altra :asd:
Quello senza dubbio però come diceva anche cloud un pezzo alla volta si può migliorare

Per chi come è così pazzo da usare juri lui per me è il miglior juri user a mani basse .

Mi sto guardando un pezzo al giorno che sono due ore di video ma sto imparando tantissimo.

Ah il thumbnail del video :sard: :rickds:

Altra domanda, come si fa a leggere i nuovi messaggi dei maestri? Il gioco mi dice che ci sono dei messaggi nuovi da parte di Guile, Ken e altri ma non so come leggerli. Nell'app messaggi non mi fa selezionare nulla di questi.

Altra domanda, come si fa a leggere i nuovi messaggi dei maestri? Il gioco mi dice che ci sono dei messaggi nuovi da parte di Guile, Ken e altri ma non so come leggerli. Nell'app messaggi non mi fa selezionare nulla di questi.
Devi andarci a parlare, non sono messaggi da SMS ma dialoghi :asd:

Ah ok. Quindi è solo Luke che può usare il telefono con noi.
Non proprio, credo sia una meccanica di gioco poi tagliata o su cui non hanno più lavorato, sia lei che chun-li e a volte Cammy inviano qualcosa via via che aumenti l'affinità ed il livello, gli altri no se non ricordo male. Comunque hai quell'avviso sul "messaggio" quando batti qualcuno che aveva lo stile di quel maestro ed hai ottenuto exp sufficiente con lui/lei che lo ha fatto livellare :sisi: Capiterà spesso.

No no, ogni tanto ti scrivono. Soprattutto Ryu... 😅
Conoscendo com'è fatto Ryu nei giochi, non lo vedo tanto tecnologico.:lol2:

Continuo a dire che questo World Tour sia scorretto in certi punti. Ora sono arrivato che devo salvare la ragazzina che usa il PC che sta insieme a Chun Li. Fin li tutto bene, fin quando non devo battere il tipo con i capelli lunghi che ha il triplo della mia vita e in più chiama anche i suoi scagnozzi a menarmi. Lo trovo un po' ingiusto eh. Sono a livello 30.

Ultima modifica:
Ma avete sentito qualcosa su ipotetiche patch future? Io sto ancora aspettando le textures, sembra di essere tornati nel 2004

Conoscendo com'è fatto Ryu nei giochi, non lo vedo tanto tecnologico.:lol2:

Continuo a dire che questo World Tour sia scorretto in certi punti. Ora sono arrivato che devo salvare la ragazzina che usa il PC che sta insieme a Chun Li. Fin li tutto bene, fin quando non devo battere il tipo con i capelli lunghi che ha il triplo della mia vita e in più chiama anche i suoi scagnozzi a menarmi. Lo trovo un po' ingiusto eh. Sono a livello 30.

se in quel punto lo trovi ingiusto o grinda un pò livelli usando gli oggetti oppure lascia perdere perchè quello è nulla in confronto alle porcherie che arriveranno dopo :asd: non posso dire che è stato difficile ( a parte certi scontri contro npc "maggiori"di livello pìu alto ) ma mi sono comunque imbestialito ben più di una volta :rickds::rickds:

Ultima modifica:
se in quel punto lot rovi ingiusto o grinda un pò livelli usando gli oggetti oppure lascia perdere perchè quello è nulla in confreonto alle porcherie che arriveranno dopo :asd: non posso dire che è stato difficile ( a parte certi scontri contro npc "maggiori"di livello pìu alto ) ma mi sono comunque imbestialito ben più di una volta :rickds::rickds:
Perchè, è ancora peggio dopo?:coosaa::tristenev:
Aiuto. Mi sa che cerco di livellare un po' e intanto guadagno soldi.

RoadToValhalla grazie mille per i match e perdona il mio essere troppo scarso :asd:
Devo assolutamente imparare ad utilizzare il drive rush per avvicinarmi all'avversario ed aprire le combo, altrimenti sarò fregato.E, come hai notato, vado terribilmente in crisi quando sono nell'angolo :dsax:

Stasera dalle 21.15 alle 23/23.30 c'è qualcuno? Possiamo fare una stanzetta :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro