- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 684
Sara' che reputo SF2 il migliore mai fatto, ma questa tendenza di gonfiare i personaggi a muscoli non mi piace, manco fossero lottatori di wrestling...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna... non si può sentire sta roba................
In effetti hanno un po' esagerato con Guile, bastava farlo un po' più grosso di Luke e andava bene.Sara' che reputo SF2 il migliore mai fatto, ma questa tendenza di gonfiare i personaggi a muscoli non mi piace, manco fossero lottatori di wrestling...
be dai rispetto al 4-5 dove sembravano bambole adesso hanno molto piu stile e non è tutto il corpo gonfiatoSara' che reputo SF2 il migliore mai fatto, ma questa tendenza di gonfiare i personaggi a muscoli non mi piace, manco fossero lottatori di wrestling...
A me invece lo stile realistico non convince proprio per Street Fighter. Il IV ad esempio era perfetto, i personaggi richiamavano lo stile grafico di Street Fighter II in 3d. Qui boh, sembra quasi di vedere Tekken a livello grafico, certe animazioni sembrano uscite da un gioco Nether Realm.be dai rispetto al 4-5 dove sembravano bambole adesso hanno molto piu stile e non è tutto il corpo gonfiato
Per il trailer.Ma hanno cambiato la OST dello stage di Guile o è musica messa caso per il trailer?
In effetti hanno un po' esagerato con Guile, bastava farlo un po' più grosso di Luke e andava bene.
Concordo, il design dei pg può essere fatto decisamente meglioSara' che reputo SF2 il migliore mai fatto, ma questa tendenza di gonfiare i personaggi a muscoli non mi piace, manco fossero lottatori di wrestling...
Notte ci stai andando troppo duro, secondo me.A me invece lo stile realistico non convince proprio per Street Fighter. Il IV ad esempio era perfetto, i personaggi richiamavano lo stile grafico di Street Fighter II in 3d. Qui boh, sembra quasi di vedere Tekken a livello grafico, certe animazioni sembrano uscite da un gioco Nether Realm.
Speriamo nel gameplay ma come direzione artistica per me non rispecchia la saga.
Non ho detto che è brutto ma non mi ricorda affatto la saga.Notte ci stai andando troppo duro, secondo me.
(anche io sono un fan del vecchio stile grafico), però se vedi la nuova veste grafica da più punti di vista, scoprirai che non è cosi brutto.
E' più vicino ad un 3D che ad un 2.5D, però alla fine, bisognerà sentire il feeling pad alla mano.
Personalmente, per quello mostrato fin'ora (ed il modo, come stanno mostrando il gioco) la Capcom sta facendo molto bene.
Sono piuttosto fiducioso![]()
Per me questa non può neanche essere definita musica.A me fa impazzire invece![]()
Ma come non è musica?Per me questa non può neanche essere definita musica.
Ma come non è musica?
Così, per dire
La canzone ci sta, per di più è azzeccata per un titolo come SF e ambientato a Metro City.![]()
ASPETTA.... Tu mi citi RUN D.M.C! e ti pare che sia la stessa cosa? ti pare forse che rientri nello stesso genere?!? Sta robaccia di RAP non ha niente! è solo immondizia moderna mista a quella roba raccapricciante che chiamano "trap". Per me non fa schifo... DI PIU'!
Poi come musica di un gioco come questo ancora peggio.
In verità mi sono anche trattenuto.Che esagerazione![]()
sei rimasto indietro...è da Resident Evil 5 su PS3 (con Chris) che Capcom POMPA i personaggi/protagonisti dei suoi giochiSara' che reputo SF2 il migliore mai fatto, ma questa tendenza di gonfiare i personaggi a muscoli non mi piace, manco fossero lottatori di wrestling...
Si lo so e non capisco perché continuano a puntare su quella strada, gli ultimi SF non e' che abbiano fatto faville anzi..sei rimasto indietro...è da Resident Evil 5 su PS3 (con Chris) che Capcom POMPA i personaggi/protagonisti dei suoi giochi![]()