PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità

Ma hanno cambiato la OST dello stage di Guile o è musica messa caso per il trailer?
Sara' che reputo SF2 il migliore mai fatto, ma questa tendenza di gonfiare i personaggi a muscoli non mi piace, manco fossero lottatori di wrestling...
In effetti hanno un po' esagerato con Guile, bastava farlo un po' più grosso di Luke e andava bene.

be dai rispetto al 4-5 dove sembravano bambole adesso hanno molto piu stile e non è tutto il corpo gonfiato
A me invece lo stile realistico non convince proprio per Street Fighter. Il IV ad esempio era perfetto, i personaggi richiamavano lo stile grafico di Street Fighter II in 3d. Qui boh, sembra quasi di vedere Tekken a livello grafico, certe animazioni sembrano uscite da un gioco Nether Realm.
Speriamo nel gameplay ma come direzione artistica per me non rispecchia la saga.

Ma hanno cambiato la OST dello stage di Guile o è musica messa caso per il trailer?

In effetti hanno un po' esagerato con Guile, bastava farlo un po' più grosso di Luke e andava bene.
Per il trailer.
Sicuramente la musica canonica ci sarà nella versione finale.
C'è sempre stata in tutti i SF e sarà presente anche in questo capitolo.

Mi è venuta voglia di rigiocare sf5, mi manca solo il trofeo lega oro per il platino ma online mi ricordo che è ingiocabile
Post automatically merged:

Sara' che reputo SF2 il migliore mai fatto, ma questa tendenza di gonfiare i personaggi a muscoli non mi piace, manco fossero lottatori di wrestling...
Concordo, il design dei pg può essere fatto decisamente meglio

A me invece lo stile realistico non convince proprio per Street Fighter. Il IV ad esempio era perfetto, i personaggi richiamavano lo stile grafico di Street Fighter II in 3d. Qui boh, sembra quasi di vedere Tekken a livello grafico, certe animazioni sembrano uscite da un gioco Nether Realm.
Speriamo nel gameplay ma come direzione artistica per me non rispecchia la saga.
Notte ci stai andando troppo duro, secondo me.
(anche io sono un fan del vecchio stile grafico), però se vedi la nuova veste grafica da più punti di vista, scoprirai che non è cosi brutto.
E' più vicino ad un 3D che ad un 2.5D, però alla fine, bisognerà sentire il feeling pad alla mano.

Personalmente, per quello mostrato fin'ora (ed il modo, come stanno mostrando il gioco) la Capcom sta facendo molto bene.
Sono piuttosto fiducioso :sisi:

Notte ci stai andando troppo duro, secondo me.
(anche io sono un fan del vecchio stile grafico), però se vedi la nuova veste grafica da più punti di vista, scoprirai che non è cosi brutto.
E' più vicino ad un 3D che ad un 2.5D, però alla fine, bisognerà sentire il feeling pad alla mano.

Personalmente, per quello mostrato fin'ora (ed il modo, come stanno mostrando il gioco) la Capcom sta facendo molto bene.
Sono piuttosto fiducioso :sisi:
Non ho detto che è brutto ma non mi ricorda affatto la saga.
Anche le animazioni, mi sembrano uscite da Mortal Kombat più che da Street Fighter.
Comunque vedo molto interesse, quindi si, dal punto di vista mediatico si stanno muovendo bene e soprattutto sembra che avrà un lato corposo single e un buon roster di partenza, per evitare tante polemiche.

Per me questa non può neanche essere definita musica.
Ma come non è musica? :rickds:

Così, per dire :asd:

La canzone ci sta, per di più è azzeccata per un titolo come SF e ambientato a Metro City. :sisi:

Ma come non è musica? :rickds:

Così, per dire :asd:

La canzone ci sta, per di più è azzeccata per un titolo come SF e ambientato a Metro City. :sisi:

ASPETTA.... Tu mi citi RUN D.M.C! e ti pare che sia la stessa cosa? ti pare forse che rientri nello stesso genere?!? Sta robaccia di RAP non ha niente! è solo immondizia moderna mista a quella roba raccapricciante che chiamano "trap". Per me non fa schifo... DI PIU'!
Poi come musica di un gioco come questo ancora peggio.

ASPETTA.... Tu mi citi RUN D.M.C! e ti pare che sia la stessa cosa? ti pare forse che rientri nello stesso genere?!? Sta robaccia di RAP non ha niente! è solo immondizia moderna mista a quella roba raccapricciante che chiamano "trap". Per me non fa schifo... DI PIU'!
Poi come musica di un gioco come questo ancora peggio.

Che esagerazione :dsax:

sei rimasto indietro...è da Resident Evil 5 su PS3 (con Chris) che Capcom POMPA i personaggi/protagonisti dei suoi giochi :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro