Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il gioco non sarà crossplatform?Ma una schermata di caricamento non dovrebbe essere ormai superata? Per lo meno per chi ha ps5 e serie x...
Si il gioco uscirà su PS5/PS4 - Xbox Serie S/X e PC.Ma il gioco non sarà crossplatform?
Scusa, mi son spiegato male.Si il gioco uscirà su PS5/PS4 - Xbox Serie S/X e PC.
Ah ok, ancora non si sàScusa, mi son spiegato male.
Intendevo: si potrà giocare online tra piattaforme diverse?
Quindi tra ps4 e ps5. O ps5 e pc.
In questo senso.
Allora la schermata di caricamento ha senso.
Non si poteva giocare online tra PS4 e PC già nel V?Ah ok, ancora non si sà
Sarebbe ottimo (e sarebbe la prima volta.. se ricordo bene, che un SF sia crossplatform)
Si SFV è cross play tra ps4 e pc. Sempre stato.Non si poteva giocare online tra PS4 e PC già nel V?
Street Fighter X Tekken era crossplay (Ps3 e Vita)Ah ok, ancora non si sà
Sarebbe ottimo (e sarebbe la prima volta.. se ricordo bene, che un SF sia crossplatform)
Ok, devo iniziare a farmi una cura di fosforo. (Ma pesante proprio.Non si poteva giocare online tra PS4 e PC già nel V?
Ah ok, ancora non si sà
Questo ti deve far capire, quanto mi abbia fatto ca***re SFVVuoi farmi credere che hai giocato anni al V senza accorgerti del crossplay?
Avevi pure sia l'account CFN su PS4 che su PC![]()
Questo ti deve far capire, quanto mi abbia fatto ca***re SFV![]()
Molto bello si!Mi incuriosisce come personaggio, potrebbe essere interessante.
Ok, la dico tutta: mi interessano più personaggi del gioco, hype tremendo dannazione.![]()
Mi incuriosisce come personaggio, potrebbe essere interessante.
Ok, la dico tutta: mi interessano più personaggi del gioco, hype tremendo dannazione.![]()
Vabè ma quello probabilmente sarà la prima cosa che faremo quando apriremo il gioco, ti pare?Nope. Doppiamo fare il Marisa main Duo al lancio![]()