Io ho visto gente a Diamond 2/3 che sostanzialmente quello faceva. Se ci sono arrivati vuol dire che in qualche modo funziona
Certo ci sono le risposte, ma metti sulla bilancia cosa deve fare l'Honda e cosa l'altro pg. Io devo fare PP (come fosse facilissimo, la finestra per far uscire perfect è 2 frame) stando sempre manzo se/quando parte la testata, e devo anche stare attento se percaso fa quella piccola che mi manda fuori tempo o semplicemente mi fa sprecare barra, ad Honda basta fare testata da qualsiasi parte dello schermo, non ha bisogno di spaziare niente. E ci fa anche AA con quella.
Il mental stack mio e suo è completamente diverso, per questo manda in tilt tantissimi player anche molto più preparati.
Il risk-reward di Honda è molto a suo favore. Stai sicuro che al primo balance fanno in modo che la capocciata deve spaziarla per renderla safe e/o gli mettono le culate crossup minus.
Ah e aggiungo che se ti fanno combo con DR cancel dopo PP sono dei tordi, visto il danno scalato del 50%. Sprecano 3/4 barre per levarti 1000 vita.
Non sto dicendo che è il pg più forte, ma è sicuro quello più cheap.