PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Da stick user penso che rimarrò al dash, dovrei premere due tasti oppure usare l'ottavo, ma già mi rompe usare il settimo per il drive, negli altri street ne ho sempre usati solo 6.
Il drive parry non lo hai già assegnato all ottavo tasto? Allora no, non conviene. Io con il pad ho drive impact su l1 e drive parry su l2

Il drive parry non lo hai già assegnato all ottavo tasto? Allora no, non conviene. Io con il pad ho drive impact su l1 e drive parry su l2
Con il pad si, usi le shortcut, con lo stick di solito non si usano.
lp + lk per le prese, mp + mk per il parry e hp + hk per il drive. Giusto per il drive uso lo shortcut sul tasto accanto, per farlo su reazione.
Ma la memoria muscolare sta sui 6 tasti.

In realtà l'introduzione nuova favorirà un po gli stick player, che fin'ora erano un po svantaggiati rispetto a Pad ed Hitbox per quanto riguarda il DR.
Fare DR da tasti bassi con la leva a volte missi l'input essendo che sei accovacciato, o te lo prende sporco. Cosi basterà tappare MP MK.

Tralaltro credo che tale modifica sia stata fatta proprio per questo.

Uscito Rashid, ne ho beccati un paio.
Bella fregatura comprarlo: un personaggio costa 350 monete, ma dallo store puoi ricaricare 4,99€ per 250 oppure 11,99€ per 610.
In pratica se volessi acquistare Rashid dovrei sborsare 12 euro e comunque non mi basterebbero per il personaggio successivo.

Ottimo inizio lol

Va beh dai è solo un bug, non è una cazzata voluta... Fixeranno subitissimo

Bella fregatura comprarlo: un personaggio costa 350 monete, ma dallo store puoi ricaricare 4,99€ per 250 oppure 11,99€ per 610.
In pratica se volessi acquistare Rashid dovrei sborsare 12 euro e comunque non mi basterebbero per il personaggio successivo.

quello è un classico in ogni gioco che propone acquisti con valuta in-game, è una roba che manda sempre ai matti anche me :asd:

EDIT fatte un pò di trial di Rahid ( tutte le intermedie ) e devo dire che sembra veramente fortissimo, non è proprio semplice azzeccare certi tempismi con i tornadi caricati ma con un pò di pratica secondo puoi fare delle porcate mica male, fatta anche qualche prova con la nuova shortcut per il DR e questa non mi ha dato per niente una bella impressione, il 90% ormai mi viene più comodo farli nel modo "tradizionale" ma adesso anche da un colpo leggero basso butti dentro delle combo assurde come niente fosse, lo potevi fare anche prima eh ma era molto, molto più difficile mentre adesso dopo 10 minuti già mi riusciva 6/7 volte su 10 il che significa che dopo un paio di sessioni non sbagli MAI, idem per i medi bassi ma quelli erano già più fattibili anche prima ( sebbene non certo semplicissimi specie su reazione mentre ora sono pura formalità ), per quanto mi riguarda va benissimo rendere il gioco più alla portata di tutti specie su meccaniche "avanzate" ma sta roba è una cretinata fuori di testa, troppo, troppo forte nelle mani di qualcuno che sà già giocare o almeno questa è la mia impressione dopo la prima prova ma giustamente attendo di giocare un pò contro degli umani prima di dare un verdetto

Ultima modifica:

Lo fanno apposta per spingerti ad andare di pacchetto season pass che ovviamente a questo punto risulta molto più conveniente, sono volpi :sard: :sard:

Non ho ancora provato l' aggiornamento, hanno aggiunto qualcosa al World tour??

Lo fanno apposta per spingerti ad andare di pacchetto season pass che ovviamente a questo punto risulta molto più conveniente, sono volpi :sard: :sard:

Non ho ancora provato l' aggiornamento, hanno aggiunto qualcosa al World tour??
Non saprei ma hanno aggiunto anche costosissimi vestiti stagionali nell'hub.

Non saprei ma hanno aggiunto anche costosissimi vestiti stagionali nell'hub.

Ho avviato il gioco 10 minuti fà e visto un pò, costosissimi??? costosissimi sì, si son bevuti il cervello questi, non è un problema mio, mai acquistato sta roba con soldi reali però non vedevo una cosa del genere dai tempi di dead or alive :unsisi: :unsisi:
Proverò appena ho tempo Rashid con i Rental di prova personaggio!!

Ho avviato il gioco 10 minuti fà e visto un pò, costosissimi??? costosissimi sì, si son bevuti il cervello questi, non è un problema mio, mai acquistato sta roba con soldi reali però non vedevo una cosa del genere dai tempi di dead or alive :unsisi: :unsisi:
Proverò appena ho tempo Rashid con i Rental di prova personaggio!!
il costo è alto in ottic a Multiplayer only ma considerando i contenuti sp è legittimo dato che sono 4 euro in più. ma nei picchia conviene e converrà sempre il pass

Sorry Vc3nZ_92, avevo lasciato in allenamento ma non ci stavo :rickds: Ti ho aggiunto, nel caso volessi fare qualche match :sisi:

Sto cominciano a prendere un po’ di confidenza con Manon e sono ad un onesto bronzo 2. Prendo spesso scoppole ma va bene così, mi sento che sto migliorando più che altro nei riflessi. Ci son solo due robe che davvero non riesco:
1) le prese —> ovviamente il problema non è farle ma riuscire a pararmi da una presa avversaria. Mi sembrano davvero velocissime e spesso riesco a fare il counter solo con un predict. È così che è pensato o sono troppo lento di riflessi ?
2) angolo —> se sono bloccato all’angolo spesso entro in crisi e non so che fare

Vc3nZ_92 bei match ieri sera :gogogo: Mi è servito parecchio giocare contro di te perché contro JP ho un pochino - ovviamente - di problemi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro