Siriodorione Siamo nello stesso torneo delle 22 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se mi becchi sai cosa fare, ne voglio solo una, poi passi tu il turnoSiriodorione Siamo nello stesso torneo delle 22![]()
E' la prima volta che il secondo di fila sta andando bene...ma dobbiamo ancora partire, vediamoMa quindi adesso funzionano sti tornei? Mi pare di capire di si vedendo come ne parlate. Mi ci butto tra un paio di settimane quando avrò tempo
Ma quindi adesso funzionano sti tornei? Mi pare di capire di si vedendo come ne parlate. Mi ci butto tra un paio di settimane quando avrò tempo
Fortunatamente il primo turno l'ho passato ed ho fatto 2 vittorie, poi è arrivata una Juri che faceva di tutto
Sto a 6/10
Ok quindi era fortina se è arrivata in finaleSiriodorione Come non detto, ho vinto anche questo cosi ho ucciso in finale la Juri che ti aveva battuto![]()
Spero li rifacciano ogni settimana ora.Maledizione a me, mi sono dimenticato del torneo![]()
Spero anche io! Come è stato questo a cui avete partecipato?Spero li rifacciano ogni settimana ora.
Com'è stato lato problemi? Zero. Nessun problema, iscrizione avvenuta immediatamente dopo aver premuto, nessun problema di connessione durante i match.Spero anche io! Come è stato questo a cui avete partecipato?Cloud-Loku
Buono buono, allora mi devo solo impegnare per... partecipare più che altro, vincere ci penseremo poiCom'è stato lato problemi? Zero. Nessun problema, iscrizione avvenuta immediatamente dopo aver premuto, nessun problema di connessione durante i match.
Lato vittorie bhe'...una merdaccia per mePrimo torneo ho perso 2-1 uscendo subito, secondo torneo ho vinto 2-0 e poi perso 2-0. Però 3 vittorie, mi vanno bene
Stanotte c'è l'altro ma orario impossibile per me.
Ma come?Vedo dei tornei per domani, ma non hanno il limite di grado, com'è possibile? Cosa sono?![]()
Ha un simbolo diverso anche nella schermata dei tornei, non lo so. Prova a vedere tuMa come?![]()
Si ci sono i tornei liberi domani. Meglio, così posso usare JP Diamond sperando di trovare pure gente scarsaHa un simbolo diverso anche nella schermata dei tornei, non lo so. Prova a vedere tu![]()
Dopo ci volevo guardare, ma...Ha un simbolo diverso anche nella schermata dei tornei, non lo so. Prova a vedere tu![]()
Niente, ha rispost VcSi ci sono i tornei liberi domani. Meglio, così posso usare JP Diamond sperando di trovare pure gente scarsa![]()
Calcolando che il pg che so usare meglio è Ken con cui sono silver, ma ho perso la mano visto che non lo uso da molto, sarei carne da macello per la maggior parte dei giocatoriDopo ci volevo guardare, ma...
Niente, ha rispost Vc
Sì, è interessante. Puoi trovare - ovviamente - gente molto forte, così come scarsa. Tanto alla fine anche nei tornei Iron trovi gente che sa giocare, solo che usa altri personaggi![]()