PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Ma quindi adesso funzionano sti tornei? Mi pare di capire di si vedendo come ne parlate. Mi ci butto tra un paio di settimane quando avrò tempo

Siriodorione Siamo nello stesso torneo delle 22 :sard:
Se mi becchi sai cosa fare, ne voglio solo una, poi passi tu il turno :asd:
Post automatically merged:

Ma quindi adesso funzionano sti tornei? Mi pare di capire di si vedendo come ne parlate. Mi ci butto tra un paio di settimane quando avrò tempo
E' la prima volta che il secondo di fila sta andando bene...ma dobbiamo ancora partire, vediamo :asd:

Fortunatamente il primo turno l'ho passato ed ho fatto 2 vittorie, poi è arrivata una Juri che faceva di tutto :asd:
Sto a 6/10

Fortunatamente il primo turno l'ho passato ed ho fatto 2 vittorie, poi è arrivata una Juri che faceva di tutto :asd:
Sto a 6/10

Bon allora se sei fuori mi faccio eliminare, tanto mi manca solo il trofeo delle 5 partecipazioni.

Maledizione a me, mi sono dimenticato del torneo :sadfrog:

Spero anche io! Come è stato questo a cui avete partecipato? :gogogo: Cloud-Loku
Com'è stato lato problemi? Zero. Nessun problema, iscrizione avvenuta immediatamente dopo aver premuto, nessun problema di connessione durante i match.
Lato vittorie bhe'...una merdaccia per me :asd: Primo torneo ho perso 2-1 uscendo subito, secondo torneo ho vinto 2-0 e poi perso 2-0. Però 3 vittorie, mi vanno bene :sisi: Stanotte c'è l'altro ma orario impossibile per me.

Dopo una pausa di un mesetto causa bg3, sono riuscito ad arrivare in diamond con ryu, penso di aver raggiunto il massimo livello possibile per quelle che sono le mie capacità, sono stracontento

Vedo dei tornei per domani, ma non hanno il limite di grado, com'è possibile? Cosa sono? :sard:

Com'è stato lato problemi? Zero. Nessun problema, iscrizione avvenuta immediatamente dopo aver premuto, nessun problema di connessione durante i match.
Lato vittorie bhe'...una merdaccia per me :asd: Primo torneo ho perso 2-1 uscendo subito, secondo torneo ho vinto 2-0 e poi perso 2-0. Però 3 vittorie, mi vanno bene :sisi: Stanotte c'è l'altro ma orario impossibile per me.
Buono buono, allora mi devo solo impegnare per... partecipare più che altro, vincere ci penseremo poi :sard:
Più che altro aspetto ovviamente gradi zozzi, così tiro fuori Honda e le sue manate :happybio:
Vedo dei tornei per domani, ma non hanno il limite di grado, com'è possibile? Cosa sono? :sard:
Ma come? :rickds:

Ha un simbolo diverso anche nella schermata dei tornei, non lo so. Prova a vedere tu :asd:
Si ci sono i tornei liberi domani. Meglio, così posso usare JP Diamond sperando di trovare pure gente scarsa :asd:

Ha un simbolo diverso anche nella schermata dei tornei, non lo so. Prova a vedere tu :asd:
Dopo ci volevo guardare, ma...
Si ci sono i tornei liberi domani. Meglio, così posso usare JP Diamond sperando di trovare pure gente scarsa :asd:
Niente, ha rispost Vc :asd:

Sì, è interessante. Puoi trovare - ovviamente - gente molto forte, così come scarsa. Tanto alla fine anche nei tornei Iron trovi gente che sa giocare, solo che usa altri personaggi :tè:

Dopo ci volevo guardare, ma...

Niente, ha rispost Vc :asd:

Sì, è interessante. Puoi trovare - ovviamente - gente molto forte, così come scarsa. Tanto alla fine anche nei tornei Iron trovi gente che sa giocare, solo che usa altri personaggi :tè:
Calcolando che il pg che so usare meglio è Ken con cui sono silver, ma ho perso la mano visto che non lo uso da molto, sarei carne da macello per la maggior parte dei giocatori :asd:
Comunque il non provarci non è una buona scelta. Quello sicuro :asd:

Finalmente e' arrivato questo benedetto compleanno e l'assai anticipato(nonostante mia moglie credesse fosse una sorpresa) Street Fighter 6.
Sono pronto per darvi battaglia!
Ho un conto in sospeso con Cloud-Loku con il quale non sono mai riuscito a giocare a nulla dato che 15 anni fa avevamo entrambi fastweb, anche se di sicuro a Street parte avvantaggiato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro