PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
No aspè mi son spiegato male, la culata mi esce, dicevo che l'unico anti-air con Honda che ho trovato è il calcio stando in piedi, se devo fare un anti-air mentre sto tenendo premuto GIU' per la culata rimango fregato, tutto qui :asd:
Con Honda puoi usare pungo forte oppure la testata come anti air, funziona anche la culata ma quella è più ambigua, meglio la EX. Lascia perdere chi ti dice che è un personaggio scam e si vince senza pensare perchè non è vero, anzi quando ti trovi contro gente di livello farai più fatica rispetto ad altri personaggi perchè non è certo un top tier.
Oltretutto le sue combo avanzate non sono così easy, ho fatto meno fatica a finire le trial di Ryu rispetto a quelle di Edmond.
E' una goduria usarlo contro i Dhalsim e i Blanka però.

Devo aspettare i tornei normali, questi hanno troppa gente superiore a me.

Sì, io sta volta passo. Aspetto i prossimi.
Speriamo che non mi disconnette... almeno oggi prenderò il trofeo delle partecipazioni sicuramente, visto che sarebbe il quinto (anche se solo al primo ho giocato, a tutti gli altri mi ha disconnesso in automatico appena usciva connessine in corso, chissà :asd: )

Speriamo che non mi disconnette... almeno oggi prenderò il trofeo delle partecipazioni sicuramente, visto che sarebbe il quinto (anche se solo al primo ho giocato, a tutti gli altri mi ha disconnesso in automatico appena usciva connessine in corso, chissà :asd: )
Il trofeo conta come appare la scritta di partenza, prima che metti "pronto" per capirci. Comunque vedi se sta a 4/5 (o sei su PS4?)

A me è uscito come è arrivato l'orario d'inizio.

Il trofeo conta come appare la scritta di partenza, prima che metti "pronto" per capirci. Comunque vedi se sta a 4/5 (o sei su PS4?)

A me è uscito come è arrivato l'orario d'inizio.
Sisi a me sono sempre partiti, mi sono seduto sempre al cabinato... poi appena deve partire il match mi disconnette (ovviamente mi da la sconfitta).

Solo il primo sono riuscito a fare, ma ero una pippa e avevo trovato un Ken micidiale, e ho perso :asd:

Stasera spero di fare almeno un paio di vittorie :asd:

Uscito al terzo turno, dovevo magnare la pizza, mica potevo impegnarmi completamente :nono:

Contro another Dee Jay :sadfrog:

Maledizione, è una rottura di balle quel pg :dsax:

oggi ho fatto il primo torneo, in pratica dal secondo turno in poi era il torneo degli Honda :rickds::rickds: BTW cosa avrei vinto finendo il torneo al primo posto? non che me ne freghi più di tanto perchè mi interessavano giusto le vittorie ( per ora ne ho fatte 8 arrivando in finale, speriamo di fare le altre due alla svelta così poi "farmo" giusto le iscrizioni che mi mancano ) però ero curioso di sapere se il premio sarebbe stato più "sostanzioso" o se sono solo quei 200 punti barboni per tutti :asd:

oggi ho fatto il primo torneo, in pratica dal secondo turno in poi era il torneo degli Honda :rickds::rickds:
Purtroppo hanno avuti tutti la stessa idea...io ormai becco gente "iron" che poi vedi nel profilo il rispetto totale e stanno a 40K...si certo..."iron" ed infatti mi ammazzano. Ste 4 vittorie che mi mancano saranno lunghissime da ottenere...oppure poi a tempo perso cambio pg, honda non è come pensavo :asd:

Purtroppo hanno avuti tutti la stessa idea...io ormai becco gente "iron" che poi vedi nel profilo il rispetto totale e stanno a 40K...si certo..."iron" ed infatti mi ammazzano. Ste 4 vittorie che mi mancano saranno lunghissime da ottenere...oppure poi a tempo perso cambio pg, honda non è come pensavo :asd:

ammetto che anche io l`ho fatto con un secondo pg iscrivendomi al torneo silver/gold ma la percentuale di Honda è devastante :rickds: stasera ho fatto anche il secondo torneo e su un totale di 18 vittorie totali almeno 12/13 le ho fatte contro Honda, purtroppo per loro nonostante la scarsissima conoscenza che ho del pg ( Cammy l`ho usata giusto qualche giorno al D1 ) gli ha detto proprio male perchè di Honda ne ho già incontrati una caterva ma effettivamente è il pg perfetto se si vuole scammare qualche vittoria, certo ora che ne girano così tanti vale la pena di spendere dieci minuti in training per capire come rispondere a culata/testata così da vincerle praticamente tutte ( tanto letteralmente solo quello fanno ) ma sceglierlo rimane comunque il modo migliore se si vuole fare il trofeo senza troppi sbatti, perlomeno secondo me :sisi:

EDIT mi rispondo da solo, no, che uno esca alla prima fase o che vinca il torneo il premio è sempre lo stesso, pure la schermata "finale" è di una tristezza infiinita ( oltre a comprarire solo per tipo 5 secondi ) :rickds:

RI-EDIT ma Ciccio ( mi pare si chiamasse così o comunque qualcosa di simile ) è del forum? :morristenda:

Ultima modifica:
ammetto che anche io l`ho fatto con un secondo pg iscrivendomi al torneo silver/gold ma la percentuale di Honda è devastante :rickds: stasera ho fatto anche il secondo torneo e su un totale di 18 vittorie totali almeno 12/13 le ho fatte contro Honda, purtroppo per loro nonostante la scarsissima conoscenza che ho del pg ( Cammy l`ho usata giusto qualche giorno al D1 ) gli ha detto proprio male perchè di Honda ne ho già incontrati una caterva ma effettivamente è il pg perfetto se si vuole scammare qualche vittoria, certo ora che ne girano così tanti vale la pena di spendere dieci minuti in training per capire come rispondere a culata/testata così da vincerle praticamente tutte ( tanto letteralmente solo quello fanno ) ma sceglierlo rimane comunque il modo migliore se si vuole fare il trofeo senza troppi sbatti, perlomeno secondo me :sisi:

EDIT mi rispondo da solo, no, che uno esca alla prima fase o che vinca il torneo il premio è sempre lo stesso, pure la schermata "finale" è di una tristezza infiinita ( oltre a comprarire solo per tipo 5 secondi ) :rickds:

RI-EDIT ma Ciccio ( mi pare si chiamasse così o comunque qualcosa di simile ) è del forum? :morristenda:
Chi è che diceva che Honda non è un pg così semplice e che devi comunque sapere cosa stai facendo? :asd:
Penso che sia uno dei personaggi più braindead che sia mai comparso in un picchiaduro. E il fatto che tutti lo usino per rubare facile quelle poche partite che servono per il trofeo dei tornei sia una delle tante dimostrazioni di ciò

Chi è che diceva che Honda non è un pg così semplice e che devi comunque sapere cosa stai facendo? :asd:
Penso che sia uno dei personaggi più braindead che sia mai comparso in un picchiaduro. E il fatto che tutti lo usino per rubare facile quelle poche partite che servono per il trofeo dei tornei sia una delle tante dimostrazioni di ciò
Se la gente non sà difendersi è colpa del personaggio?
Poi voglio dire, anche prendere un personaggio che non si sà usare solo per giocare contro livelli bassi non è che sia il massimo della vita.

Oggi stanno i trofei, ormai non avvisano manco più il giorno prima :asd: Ieri in mattinata ero entrato e non c'era nulla per domani (oggi), oggi entro e stanno per oggi :asd:

Se la gente non sà difendersi è colpa del personaggio?
Poi voglio dire, anche prendere un personaggio che non si sà usare solo per giocare contro livelli bassi non è che sia il massimo della vita.
Eh ma se il personaggio è talmente stupido da funzionare anche se non lo sai usare direi che c'è qualcosa che non va. È dura difendersi contro un pupazzo che ha sempre ragione qualsiasi cosa faccia.

Oggi stanno i trofei, ormai non avvisano manco più il giorno prima :asd: Ieri in mattinata ero entrato e non c'era nulla per domani (oggi), oggi entro e stanno per oggi :asd:
Soliti orari 15/22 ? Se riesco li faccio entrambi tanto ormai mi serve solo partecipare cosi poi me ne manca solo uno e addio per sempre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro