PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
L'idea è buona e mi ci sono divertito, ma ci sono diverse cose in cui andrebbe limata. La prima sarebbe la possibilità di avere più avatar. Come seconda cosa dovresti avere la possibilità di scegliere tra controlli classici e moderni sin da subito, invece di doverti fare tutto il primo capitolo col gioco che ti impone i moderni. Terza cosa, voglio l'outfit di tutti maestri per l'avatar o perlomeno parte del loro outfit; tipo i pantaloni di Juri o i guanti di Cammy. Per ora puoi avere solo il gi classico di Ken e Ryu, la bandana di Ryu e i cosi per i capelli di Chun Li. Quarto, il WT è praticamente un Final Fight non ufficiale, quindi non sarebbe male una modalità orda con boss finale, e la metropolitana sarebbe perfetta in tal senso. E vedere qualche personaggio di FF come maestro non sarebbe nemmeno male, già che ci siamo. Finora la cosa più vicina è Kimberly perché allieva di Guy, ma niente Cody, Haggar, Lucia, Poison/Roxy e compagnia brutta

Quoto completamente, hanno (spero non avevano) per la mani la possibilità per espandere quella modalità con il mondo di Final Fight e aggiungere i costumi sbloccabili dei maestri per l' avatar, anche guadagnandoli con i tornei all' Haggar stadium magari!!
Potrebbero essersi tenute queste carte per rilanciarlo quando calerà un pò l' attenzione secondo me, ho questa sensazione!!

Mah, a me vanno bene le skills e la personalizzazione. Pure l'albero delle abilità. Ma la progressione tramite level up rende le aree iniziali praticamente inutili e, in più, ti impedisce di migliorare perché se stendi tutti con due cazzotti non sei incentivato a migliorare nei fondamentali o a sperimentare mix up. Perché poi il WT a quello serve, è un tutorial mascherato da modalità storia.
bastava adeguare il livello dei nemici al tuo...visto che non è un vero e proprio ow ma è contenuto...invece di fare che vanno ad "aree"

possono migliorarla la cosa, toglierla per me no

bastava adeguare il livello dei nemici al tuo...visto che non è un vero e proprio ow ma è contenuto...invece di fare che vanno ad "aree"

Anche, oppure come funziona in arcade in cui è il livello della CPU che determina la difficoltà: nessuna alterazione alle statistiche ma semplicemente l'IA nemica diventerebbe più aggressiva man mano che avanzi. Avresti comunque delle statistiche influenzabili dall'equipaggiamento e rimarrebbe la possibilità di "barare" curandosi durante i combattimenti, giusto per non rendere il tutto eccessivamente arduo. Eliminare il sistema di livellamento ormai non possono, intendo in un'ipotetica prossima iterazione.
Quoto completamente, hanno (spero non avevano) per la mani la possibilità per espandere quella modalità con il mondo di Final Fight e aggiungere i costumi sbloccabili dei maestri per l' avatar, anche guadagnandoli con i tornei all' Haggar stadium magari!!
Potrebbero essersi tenute queste carte per rilanciarlo quando calerà un pò l' attenzione secondo me, ho questa sensazione!!

E poi Juri non mi è ancora passata a trovare a Metro City. :unsisi: Anche perché secondo me utilizzeranno il WT per portare avanti le storie di alcuni personaggi come JP e Ken, che nelle loro modalità arcade non hanno una vera e propria conclusione. Per Ken probabilmente lo faranno attraverso personaggi come Sean, per JP forse forse attraverso Ed

Se volete sfide impegnative e l' avete già sbloccati, fate i tornei giornalieri e regolari all' Haggar Arena a metro city, si affrontano personaggi livellati a oltre 80/90 (alcuni anche 100) tra maestri e personaggi random, per strada arrivati a dopo il livello 50 due calci o pugni e vanno ko :asd: :asd:

Ma i costumi nuovi sono a pagamento per tutti o inclusi per chi ha la ultimate ?

99,9999% a pagamento, sperando non costino un bel 15 euro l'uno ma ""solo"" una decina anche se ci spero poco :asd: ahimé sono cosi stronzo che quello di juri lo prenderò in qualsiasi caso

Se volete sfide impegnative e l' avete già sbloccati, fate i tornei giornalieri e regolari all' Haggar Arena a metro city, si affrontano personaggi livellati a oltre 80/90 (alcuni anche 100) tra maestri e personaggi random, per strada arrivati a dopo il livello 50 due calci o pugni e vanno ko :asd: :asd:
ma io nn voglio nessuna sfida :D

a me già da fastidio il tizio con la spada che ero lv28 e lui 35 e con la mossa della spadata in pratica ti shotta o quasi :asd: fa dei danni improponibili :D

a me già da fastidio il tizio con la spada che ero lv28 e lui 35 e con la mossa della spadata in pratica ti shotta o quasi :asd: fa dei danni improponibili :D
Tornaci livellato
Post automatically merged:

99,9999% a pagamento, sperando non costino un bel 15 euro l'uno ma ""solo"" una decina anche se ci spero poco :asd: ahimé sono cosi stronzo che quello di juri lo prenderò in qualsiasi caso
Addirittura 15 euro l uno?

Tornaci livellato

Addirittura 15 euro l uno?
15 l'uno forse no, ma nella peggiore delle ipotesi 10 euro a costume è probabile. Alcuni picchiaduro campavano giusto di quello, tipo DOA coi pacchetti costume che costavano quanto il gioco.

Ma figurati se Capcom vuole guadagnarci sopra, 2000 drive tickets bastano e avanzano :segnormechico:

15 l'uno forse no, ma nella peggiore delle ipotesi 10 euro a costume è probabile. Alcuni picchiaduro campavano giusto di quello, tipo DOA coi pacchetti costume che costavano quanto il gioco.
C'è chi ancora sta finendo di pagare il mutuo per la skin della tartaruga ninja, il secondo costume se non ricordo male costava 5 euro. Con questi alzeranno sicuro il tiro

Io sparo un 6.99 / 350 FC cadauno

Non ci credo neanche se lo vedo :asd: già di per se sono tutto fuorché economici ma qui addirittura sono 6 mesi che la gente non chiede altro ( e questi sono i primi e unici costumi per non si sa neanche quanto tempo ) figurarsi se non calcheranno la mano tanto venderanno a vagonate proprio, poco poco mi aspetto un 9.99 ma più plausibilmente avranno un costo "dispari" rispetto ai pacchetti di FC e quindi alla fine toccherà prenderne 15 euro e avanzarli altrimenti come da tradizione in questi casi con il pacco da dieci non ci arrivi, per quanto mi riguarda ogni situazione migliore di questa sarà già grasso che cola ( per assurdo pure costassero 9.99 però pagabili direttamente in soldi e fine )

Capisco che la gente ha la bava alla bocca per i costumi ma è assurdo che li facciano pagare più un di personaggio.
Vediamo...

Se me li fanno pagare coi drive tickets, sticazzi di quanto costano l'uno :ahsisi:

Non succederà mai, se mettono la doppia scelta non vedono un euro

I alternativi colori per il primo costume si possono acquistare coi drive tickets. Tra fighting pass e season pass, acquistabili solo coi danè, i soldi se li fanno tranquillamente. Con la possibilità di scegliere in questo caso guadagnerebbero comunque perché non tutti spippolano le sfide settimanali e mensili per farmare i ticket. Poco probabile, sicuro, ma non gli porterebbe via chissà quali profitti.

I alternativi colori per il primo costume si possono acquistare coi drive tickets. Tra fighting pass e season pass, acquistabili solo coi danè, i soldi se li fanno tranquillamente. Con la possibilità di scegliere in questo caso guadagnerebbero comunque perché non tutti spippolano le sfide settimanali e mensili per farmare i ticket. Poco probabile, sicuro, ma non gli porterebbe via chissà quali profitti.
È proprio dai colori che capisci come operano, già il fatto che devi avere dei punti solo per cambiare cromatura, dice parecchio. Laddove MK....vabbè, storia vecchia e servirebbe un caro amico, per raccontarla bene

Se sei livellato oltre il 50 e stai alla larga quando ruota le spade lo butti giù facile anche lui, io però più che altro mi riferivo ai cittadini/nemici che incontri e sfidi per strada, li butti giù con lo sguardo appena livelli sui 70/80 :asd: :asd:

15€ a costume sono troppi però, il gioco per il Black friday stava a 45€, vuol dire che 4 costumi ti costano 60, Dead or Alive soprattutto l' ultimo il 6 è crollato molto prima del 5 proprio perchè ha attirato le ire dei fan, hanno esagerato e l' hanno fatta fuori dal vaso a un certo punto, addirittura 10€ il cambio colore capelli è stata la loro pietra tombale, devi avere anche la furbizia di capire quando devi togliere il piede dall 'acceleratore o vai a sbattere!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro