PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Leggo di 300 FC a costume, senza altre opzioni. Poteva andare peggio

Eccerto :asd: si sa già a che ora usciranno?

Se me li fanno pagare coi drive tickets, sticazzi di quanto costano l'uno :ahsisi:
Dubito nn sono colori
Post automatically merged:

300 fc a quanto corrispondono in euro nn ricordo

Anche perché so bene quali mi interessano 4/5

Io sparo un 6.99 / 350 FC cadauno

Non ci credo neanche se lo vedo :asd:

:well:

Meglio di quel che mi aspettavo dai :asd:
300 FC è in linea con i prezzi che ci sono in giro per questo genere di contenuti, non li regalano ma poteva andare peggio.

Se avete qualche avanzo (se avete preso i pg DLC è probabile) potete prendere il pacco da 250 (5 euro), oppure quello da 610 a 12 (e ne prendete 2 a 6 euro l'uno in pratica)

Ho giocato mezz'ora in pausa pranzo e ho già beccato 3 giocatori con i nuovi costumi, fanno bene a spennarci.
Un Ryu, una Chun li e un Jamie.

Ho giocato mezz'ora in pausa pranzo e ho già beccato 3 giocatori con i nuovi costumi, fanno bene a spennarci.
Un Ryu, una Chun li e un Jamie.

I prezzi dei costumi, anche altrove, sono questi (anche più alti in alcuni casi) e da diversi anni ormai, per quale motivo ti stupisci che vengano acquistati?

Per te è normale pagare un costume quanto un personaggio?

Ma scusa ci obbliga qualcuno?

È il miglio capitolo di sf
Con un buon numero di pg e due costumi in partenza di cui i classici sbloccabili con il world tour
Se uno vuole qualcosa in più lo può pagare oppure farne a meno

Per te è normale pagare un costume quanto un personaggio?

Il prezzo dei cosmetici è alto, ma mi sembra un discorso di chi si è svegliato solo oggi.

6 euro per un costume quando un pg costa 7 è sicuramente poco coerente. Ma preferisco siano i cosmetici totalmente opzionali ad avere il prezzo pompato, piuttosto dei pg che sono invece gameplay.

E' un discorso poi che vedo fare spesso su Capcom (o perlomeno, la gente si sveglia quando si parla di Capcom) quando se guardiamo i fatti è stata l'unica a rendere questo tipo di contenuti parzialmente sbloccabili gratis (in SFV con i fight money e le sfide settimanali, e in SF6 con il World Tour per quanto riguarda il primo giro di costumi), quando altrove è da sempre o paghi o paghi (prezzi uguali se non maggiori).
Quindi a me sembra sempre poco obiettivo come punto di vista.

Su SFV si poteva obiettare che il gioco era scarno al lancio, su SF6 non è assolutamente il caso. Quindi indignarsi per il prezzo dei costumi in linea con i prezzi/concorrenza da 15 anni a stà parte, ripeto che non lo capisco.

Sono robetta estetica opzionale, passate oltre.
Se il gioco viene foraggiato nel tempo con i soldi che la gente è disposta a spendere per delle skin, mentre i pg giocanti sono a prezzo contenuto per tutti, a me sta bene.

Ma scusa ci obbliga qualcuno?

È il miglio capitolo di sf
Con un buon numero di pg e due costumi in partenza di cui i classici sbloccabili con il world tour
Se uno vuole qualcosa in più lo può pagare oppure farne a meno
Ovvio che nessuno ci obbliga, ma scusate se mi fa strano vedere gente che non aspetta altro di spendere fior di quattrini per delle skin.
Io continuerò a giocarci tranquillamente ma boooh.

Ovvio che nessuno ci obbliga, ma scusate se mi fa strano vedere gente che non aspetta altro di spendere fior di quattrini per delle skin.
Io continuerò a giocarci tranquillamente ma boooh.

Vedila cosi, grazie a loro il gioco viene foraggiato e quindi è più propenso ad essere supportato nel tempo, anche a beneficio tuo che non sei interessato alle Skin cosmetiche.
Come dicevo prima, fintanto il costo dei pg rimane "contenuto", a me sta bene.

Poi un costumino ogni tanto per il mio main posso pure comprarlo se proprio mi va.

Ormai videogiocare costa tanto. E oserei dire anche tanto tempo.:tè:
Nei competitivi il tempo purtroppo serve, se vuoi mantenere livelli decenti. Roba che se smetti di giocare per una settimana, torni indietro di tre :asd:

Ma infatti, vecchio e fiero di esserlo.
Hai ragione, però alla fine se piace un costume o comunque lo sfrutti giocando, puoi anche buttarceli 5-6 euro. Io il costume me lo pago con la Lazio che domani batte il Cagliari. Per dire :sard:

Nei competitivi il tempo purtroppo serve, se vuoi mantenere livelli decenti. Roba che se smetti di giocare per una settimana, torni indietro di tre :asd:

Hai ragione, però alla fine se piace un costume o comunque lo sfrutti giocando, puoi anche buttarceli 5-6 euro. Io il costume me lo pago con la Lazio che domani batte il Cagliari. Per dire :sard:
Ma tanto il mio personaggio è brutto a prescindere. :asd:
Non mi importa di vestirlo bene...

Usassi una bella figa magari.

:sard:
Ti dirò a me è capitato di giocare meglio con un pò di pausa, ritorni a mente fresca.
Ovviamente non un mese.

Ultima modifica:
Ma tanto il mio personaggio è brutto a prescindere. :asd:
Non mi importa di vestirlo bene...

Usassi una bella figa magari.

Ti dirò a me è capitato di giocare meglio con un pò di pausa, ritorni a mente fresca.
Ovviamente non un mese.

Honda ha comunque la best face ever, durante il caricamento del match. Col cappellino è uno spettacolo :asd:

Deluso non poco dalla politica Capcom. Ha ragione a pacchi, anche sul discorso dell'avanzo dei FC, studiati appositamente per farti andare fuori budget minimo e ricaricare il piccolo portafoglio in game. Io ne ho 150 avanzati di mesi fa, il taglio da 250 mi fa arrivare a 400. Dunque 100 continueranno ad essere inutilizzati

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro