PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
La Lenticular cosa contiene?
Avrei preferito la SteelBook di Amazon (segnalate il prezzo più basso, magari adeguano) che mi sono perso durante gli sconti del Black Friday.

Niente, è il gioco base con la copertina sbrilluccicosa.

Avrei preferito la SteelBook di Amazon (segnalate il prezzo più basso, magari adeguano) che mi sono perso durante gli sconti del Black Friday.
Non adeguano ne questo ne Lies of P, decisione loro, infatti l'ho preso con ritiro in negozio e anche se c'e' scritto bassa disponibilità spero mi diano una copia sigillata. :ahsisi:

Ti ringrazio commento super esaustivo, sai online immagino ma giochi contro avversari europei o americani o anche con asiatici? Ovvio che i giappi ti asfaltano, ma se ci sono tutte queste modalità semplificate ed il roster ne vale la pena magari oggi passo in negozio e lo prendo. :unsisi:
Nel battle hub puoi entrare nei server che preferisci, tra l'altro troverai un po' tutti ovunque ma per questioni di stabilità rete è abbastanza inutile uscire da quelli europei. Ho provato una volta, con una tacca di connessione puoi asfaltare ed essere asfaltato senza troppa logica. Giappi ed asiatici forti ma ci sono fenomeni di ogni nazionalità, strano a dirsi ma esistono anche asiatici deboli.
Il gioco è assolutamente alla portata di tutti, non sarai mai il più forte ma neanche il più scarso. Già il fatto di non essere il più scarso (per natura umana, è più facile essere medi/mediocri che scarsoni) è un incentivo più che valido per iniziare :asd:

Ti ringrazio commento super esaustivo, sai online immagino ma giochi contro avversari europei o americani o anche con asiatici? Ovvio che i giappi ti asfaltano, ma se ci sono tutte queste modalità semplificate ed il roster ne vale la pena magari oggi passo in negozio e lo prendo. :unsisi:
Oddio sinceramente non ricordo, ma posso dirti che giocando silver capitava quello che mi asfaltava no damage come quello che pareva un bot, ma la gran parte degli scontri erano abbastanza equilibrati e imparavo di volta in volta. I comandi semplificati aiutano un sacco a goderselo meglio, sopratutto se ti interessa divertirti e basta. Il roster non è enorme ma la cosa gioca a favore di un neofita visto che hai “meno” da imparare, nel senso che il gioco resta enormemente complesso da padroneggiare ma allo stesso tempo non hai come un lol sul centinaio di champ di cui deve ricordare meccaniche varie. Ci ho giocato sulle cinquanta ore da totale neofita e lo riprendo al 100%

Non adeguano ne questo ne Lies of P, decisione loro, infatti l'ho preso con ritiro in negozio e anche se c'e' scritto bassa disponibilità spero mi diano una copia sigillata. :ahsisi:

Esatto, è quella la mia preoccupazione...
Se me ne danno una non sigillata non lo prendo :nono:

sono arrivato al capitolo 14 e sono livello 52...ho trovato una sub quest dove sali ai piani alti e ci sono nemici tra il 60 e il 70...e come li butto giu di grazia? :asd: nn c'è un modo per livellare piu veloce?

cmq dovevano bilanciarli meglio i livelli...se li metti non puoi mettere sti squilibri tra una zona e l'altra

L'ho ritirato oggi e per fortuna era l'ultima copia in negozio sigillata e Lenticular, mi è andata bene. :gab:

È qualche mese che me lo chiedo, Guile ha un unico modo per essere usato? Attesa, indietreggio, qualche sonic boom, sonic boom arcobaleno quando vuoi andare a pressare da vicino e posizione cacca per l'antiair? Se uno volesse giocare normalmente, che so, facendo combo, potrebbe farlo o Capcom l'ha concepito esattamente in quel modo? Ogni volta che lo incontro pare un livello di Cuphead.

I personaggi possono essere comprati singolarmente o bisogna prendere l'intero pack?

È qualche mese che me lo chiedo, Guile ha un unico modo per essere usato? Attesa, indietreggio, qualche sonic boom, sonic boom arcobaleno quando vuoi andare a pressare da vicino e posizione cacca per l'antiair? Se uno volesse giocare normalmente, che so, facendo combo, potrebbe farlo o Capcom l'ha concepito esattamente in quel modo? Ogni volta che lo incontro pare un livello di Cuphead.

Quello è il modo che va per la maggiore, ma ho visto anche Guile offensivi. Tralaltro Guile SF6 si presta bene all'offensiva per via di Sonic boom + DR a seguire.
E' un pg che virtualmente non ha difetti, se non appunto quello di avere un gameplan piuttosto quadrato (ma è cmq mooolto efficace, quindi...)

I personaggi possono essere comprati singolarmente o bisogna prendere l'intero pack?

Singoli anche.
O per meglio dire, ogni pg/costume ha un prezzo in valuta, ed in vendita ci sono i pacchetti con tot valuta.

Nuovi cappottini nell'hub, 600FC un modello a tema militare e 1200FC quello d'alta moda. Non trattabili :asd:

redbull Tournament con qualificazione per New York. 9 Marzo Roma, solo per italiani. Io non ci posso andare perchè ho un viaggio a Bruxelles per un concerto quel week end ma chi ci va(Cloud-Loku ) , Spaccate i culi!

redbull Tournament con qualificazione per New York. 9 Marzo Roma, solo per italiani. Io non ci posso andare perchè ho un viaggio a Bruxelles per un concerto quel week end ma chi ci va(Cloud-Loku ) , Spaccate i culi!

Sul V lo fecero a Milano, peccato abbiano scelto Roma a stò giro :-/

Non conoscendo bene Roma non ricordo il posto. Ma se vai nel canale Twitch di Loci è una live di venerdì o sabato mi sembra dove spiegano tutti
Ok grazie.
So che in zona Ostiense (vicino Piramide) c'è un posto di ritrovo per appassionati e giocano spesso, magari è quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro