La Lenticular cosa contiene?
Avrei preferito la SteelBook di Amazon (segnalate il prezzo più basso, magari adeguano) che mi sono perso durante gli sconti del Black Friday.
Niente, è il gioco base con la copertina sbrilluccicosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Lenticular cosa contiene?
Avrei preferito la SteelBook di Amazon (segnalate il prezzo più basso, magari adeguano) che mi sono perso durante gli sconti del Black Friday.
Niente, è il gioco base con la copertina sbrilluccicosa.
Non adeguano ne questo ne Lies of P, decisione loro, infatti l'ho preso con ritiro in negozio e anche se c'e' scritto bassa disponibilità spero mi diano una copia sigillata.Avrei preferito la SteelBook di Amazon (segnalate il prezzo più basso, magari adeguano) che mi sono perso durante gli sconti del Black Friday.
Nel battle hub puoi entrare nei server che preferisci, tra l'altro troverai un po' tutti ovunque ma per questioni di stabilità rete è abbastanza inutile uscire da quelli europei. Ho provato una volta, con una tacca di connessione puoi asfaltare ed essere asfaltato senza troppa logica. Giappi ed asiatici forti ma ci sono fenomeni di ogni nazionalità, strano a dirsi ma esistono anche asiatici deboli.Ti ringrazio commento super esaustivo, sai online immagino ma giochi contro avversari europei o americani o anche con asiatici? Ovvio che i giappi ti asfaltano, ma se ci sono tutte queste modalità semplificate ed il roster ne vale la pena magari oggi passo in negozio e lo prendo.![]()
Oddio sinceramente non ricordo, ma posso dirti che giocando silver capitava quello che mi asfaltava no damage come quello che pareva un bot, ma la gran parte degli scontri erano abbastanza equilibrati e imparavo di volta in volta. I comandi semplificati aiutano un sacco a goderselo meglio, sopratutto se ti interessa divertirti e basta. Il roster non è enorme ma la cosa gioca a favore di un neofita visto che hai “meno” da imparare, nel senso che il gioco resta enormemente complesso da padroneggiare ma allo stesso tempo non hai come un lol sul centinaio di champ di cui deve ricordare meccaniche varie. Ci ho giocato sulle cinquanta ore da totale neofita e lo riprendo al 100%Ti ringrazio commento super esaustivo, sai online immagino ma giochi contro avversari europei o americani o anche con asiatici? Ovvio che i giappi ti asfaltano, ma se ci sono tutte queste modalità semplificate ed il roster ne vale la pena magari oggi passo in negozio e lo prendo.![]()
Non adeguano ne questo ne Lies of P, decisione loro, infatti l'ho preso con ritiro in negozio e anche se c'e' scritto bassa disponibilità spero mi diano una copia sigillata.![]()
Idem speriamo bene con loro è sempre un terno al lotto.Esatto, è quella la mia preoccupazione...
Se me ne danno una non sigillata non lo prendo![]()
È qualche mese che me lo chiedo, Guile ha un unico modo per essere usato? Attesa, indietreggio, qualche sonic boom, sonic boom arcobaleno quando vuoi andare a pressare da vicino e posizione cacca per l'antiair? Se uno volesse giocare normalmente, che so, facendo combo, potrebbe farlo o Capcom l'ha concepito esattamente in quel modo? Ogni volta che lo incontro pare un livello di Cuphead.
I personaggi possono essere comprati singolarmente o bisogna prendere l'intero pack?
redbull Tournament con qualificazione per New York. 9 Marzo Roma, solo per italiani. Io non ci posso andare perchè ho un viaggio a Bruxelles per un concerto quel week end ma chi ci va(Cloud-Loku ) , Spaccate i culi!
io ci sarei andato anche a roma, ma letteralmente ho un concerto con aereo e hotel già pagato. ad averlo saputo avrei scelto un'altra data del concertoSul V lo fecero a Milano, peccato abbiano scelto Roma a stò giro :-/
Dove si svolgerà?redbull Tournament con qualificazione per New York. 9 Marzo Roma, solo per italiani. Io non ci posso andare perchè ho un viaggio a Bruxelles per un concerto quel week end ma chi ci va(Cloud-Loku ) , Spaccate i culi!
Non conoscendo bene Roma non ricordo il posto. Ma se vai nel canale Twitch di Loci è una live di venerdì o sabato mi sembra dove spiegano tuttiDove si svolgerà?
Ok grazie.Non conoscendo bene Roma non ricordo il posto. Ma se vai nel canale Twitch di Loci è una live di venerdì o sabato mi sembra dove spiegano tutti