PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Per me hai troppo il preconcetto che o diventi bravo a giocarci o non vale la pena farlo. Imparare a giocare bene è una cosa che viene dopo e la curva di apprendimento è differente per ognuno. Un'intera generazione è cresciuta con SFII sapendo giusto tirare qualche mossa a caso.

Si può essere, ma questo vale per tutti i giochi e per tutto in generale, per carattere.
O le cose le faccio bene o non le faccio.
Ma nei picchiaduro, più che altro, non è il diventare bravo che mi spaventa, quanto l'avere un po' di tempo da dedicarci.

Quindi se non c'è feeling passo oltre.
Ad onor del vero, mi piace anche il nuovo Tekken, che mi ha sempre fatto un po' pena, però non so bene se scatterà mai l'amore per quel brand così come per Street Fighter.

Vedremo.

Mamma mia, tra questo e la deluxe di FFXVI sarà un bagno di sangue Giugno :rickds:
Vorrai dire le 4 versioni di FF xvi e la STEEL di SF VI! :sard: (Diablo omesso per ora)
Più che altro voglio capire, i colori dei pgsono solo Digital? Maledetta capcom nel caso perché sono pure fighi:asd:

Vorrai dire le 4 versioni di FF xvi e la STEEL di SF VI! :sard: (Diablo omesso per ora)
Più che altro voglio capire, i colori dei pgsono solo Digital? Maledetta capcom nel caso perché sono pure fighi:asd:
4 versioni? Io mi fermo a una, vorrei anche partire per le ferie :sard:

Cercando online parrebbe di sì, sono esclusivi del preorder digitale :dsax:

Secondo voi la versione PS4 sarà tagliata fuori dal discorso cross play con le altre piattaforme ed eventualmente "cross-buy" con PS5?
Ok occultare la versione old gen per ragioni di marketing, ma un dettaglio del genere a poco più di due mesi dalla release sarebbe legittimo conoscerlo, non trovate?

Secondo voi la versione PS4 sarà tagliata fuori dal discorso cross play con le altre piattaforme ed eventualmente "cross-buy" con PS5?
Ok occultare la versione old gen per ragioni di marketing, ma un dettaglio del genere a poco più di due mesi dalla release sarebbe legittimo conoscerlo, non trovate?
Il cross buy c'è per la Digital, cross play effettivamente non so!

Quindi se prendo SF6 in digitale su PS4 mi ritroverò anche la versione PS5 qualora dovessi recuperare la console in futuro? Me lo confermi? La accendiamo? :iwanzw:

stando anche al psn. confermo!

Ultima modifica:
Bene dai, allora mi sacrifico io per dirvi come gira su old gen! ^-^
EDIT: 70 euro per la versione digital? Acciminchia. Ok, corro a prostituirmi.
Puoi pagarlo meno con le card. Immagino hai una carta di credito no? O lo compreresti con le ricariche portafoglio prendendole dai negozi?
Comunque se puoi, compra tipo da instant gaming in questo momento puoi comprare (pagando con carta diretta, non paypal, vai sicuro che lo facciamo sempre in tanti :asd: ) due ricariche da 35 euro (quindi 70 sul portafoglio in totale per comprare il gioco) al prezzo di 29.19, quindi al prezzo di 58,38 compri il gioco da 70 euro. Non è chissà che sconto eh, però... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro