- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 4,138
Peccato che Mr. bison non vi è per un motivo.
Mi fate morire che vi state a lamentare. Anche dei DLC. Peccato che in sf v erano gratis e vi sono state pure lamentele dio santo.
Mr. Bison non è neanche l'unico cattivo anche perché sf 3rd non lo consideriamo? Suvvia Cloud Ve lo ha spiegato dettagliatamente in più post. Volete solo criticare e basta perché ad ora per Tekken 8 il fatto che non ci sia Heiachi lo hanno/avete accettato.
Anziché interessarvi ai pg interessatevi al gioco che dopo due giorni già droppate perché non riuscite a giocare che le prendete e basta.
E il discorso pg lo faccio con l'assenza di Akuma o basandomi su altro su Johnny in Guilty
No no wait.. io il gioco lo prendo al day one sicuro pur con questi personaggi mancanti (Ken, Ryu, Luke, ecc… li ho già praticamente scelti come main), per Tekken 8 faccio le stesse critiche mosse a SF6, ma anche quello lo prenderò sicuro. Io non parlo di non prendere il gioco o prenderlo a seconda dei personaggi, ci sono solo rimasto della loro mancanza data la storicità nella serie. Tutto qua.