PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Il primo non funzionerà nulla, nel secondo verremo sbattuti fuori spesso durante il match, nel terzo invece funzionerà tutto perchè il 50% dei giocatori s'è scocciato e come verrà a sapere che è "ok" torneranno e crasherà tutto di nuovo :lol:

Ma magari capcom ci sorprenderà :icebad:
Te smettila di portare sfiga maledizione :bruniii:

Il primo non funzionerà nulla, nel secondo verremo sbattuti fuori spesso durante il match, nel terzo invece funzionerà tutto perchè il 50% dei giocatori s'è scocciato e come verrà a sapere che è "ok" torneranno e crasherà tutto di nuovo :lol:

Ma magari capcom ci sorprenderà :icebad:

La closed è stata priva di problemi, sono abbastanza ottimista a 'sto giro.

Io pure sarei di base ottimista, chi ha provato la beta dice che era molto stabile, però c'è da dire che ci saranno più gente connesse contemporaneamente a caricare i server, in pratica anche chi non lo ha preordinato e che lo lancia giusto per curiosità!!
Avrà sicuramente anche più connessioni simultanee del day-one, però è un buon banco di prova per i server indubbiamente!!
Sicuramente rispetto alla closed beta (ho provato su due piattaforme differenti steam e ps5 e per due volte a iscrivermi ma niente, non mi hanno cagato :asd: ) avranno uno in più connesso.......................io :asd: :asd: :asd:

La closed ha accessi contati, la open no :asd:
Comunque la mia era una battuta. Ma che vada tutto bene è molto difficile ecco, alla fine la open serve a quello, a stressare i server in attesa del D1 in modo che poi vada tutto bene quando conta.

Ok, non c'entra con SF6, ma era giusto mostrarlo:

:rickds:

Oggi mi sono ricordato che in SFV esisteva Necalli, è colpa mia che negli ultimi anni di SFV mi sono completamente allontanato dal gioco o veramente a un certo punto è totalmente finito nel dimenticatoio?

Sono veramente indeciso se prendere questo o aspettare Tekken 8

Ok, non c'entra con SF6, ma era giusto mostrarlo:

:rickds:

Mi piacciono da matti i tornei e League, lì guardo spesso sul tubo. Anche di Tekken 7.

Poi vedo loro, che sono dei fenomeni, e mi sento una cacchina

Ultima modifica:
SANJI87 fai come me e prendi tutti e due :rivet:
Tanto credo che Tekken 8 prima del prossimo anno non se ne parli hanno rallentato con i trailer e stanno facendo provare ancora la versione alpha in giro per i vari tornei.
E i tornei ,pro ecc lascia stare quella è solo una piccola parte la maggior parte dei giocatori è scarsa o nella media .

Poi questo sf6 promette benissimo sia offline che online ed è molto accessibile quindi giusto supportarlo.

ragazzi avete idea delle dimensioni delle action figures di luke e kimberly nella mad gear edition?

Ma alla fine... Si è capito cosa conterrà esattamente il disco nell'edizione fisica?? Ormai manca davvero poco all'uscita e questo mistero fa pensare che la cosa non si deve sapere... A me di scaricarre il World tour(che neanche mi piace...) ed il Battle hub mi frega poco, ma Vorrei che il disco contenesse ALMENO le modalità basilari come arcade, VS ecc... Se cosi non fosse il disco non sarebbe altro che una "chiave" per far partire il gioco ed accedere ai download e perderebbe il senso di esistere... Possiile che nessuno sappia niente?!?

Ma alla fine... Si è capito cosa conterrà esattamente il disco nell'edizione fisica?? Ormai manca davvero poco all'uscita e questo mistero fa pensare che la cosa non si deve sapere... A me di scaricarre il World tour(che neanche mi piace...) ed il Battle hub mi frega poco, ma Vorrei che il disco contenesse ALMENO le modalità basilari come arcade, VS ecc... Se cosi non fosse il disco non sarebbe altro che una "chiave" per far partire il gioco ed accedere ai download e perderebbe il senso di esistere... Possiile che nessuno sappia niente?!?
Si sa solo (dallo store xbox) che Fighting Ground e World Tour sono DLC gratuiti, quindi non stanno su disco. Non dovrebbe mancare altro in teoria.

Si sa solo (dallo store xbox) che Fighting Ground e World Tour sono DLC gratuiti, quindi non stanno su disco. Non dovrebbe mancare altro in teoria.
In altre parole...manca tutto.... Le modalità base(arcade, VS ecc...) sono proprio nel fighting ground se non sbaglio... Allora è proprio come penso io, il disco serve solo come chiave per far partire il gioco... Questi si sono davvero fumati il cervello.
Io volevo prenderlo ma ci sto ripensando visto che la copia fisica è sostanzialmente priva di senso. In questo modo ti portano quasi obbligatoriamente ad optare per il DD... Ma a me la roba in DD non va proprio giù... specialmente sui titoli a cui tengo un minimo.

Posso preordinarlo da qualche parte sotto i 75€?
La scimmia è forte ma vorrei risparmiare un po' :sadfrog:

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro