LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,476
No dai

Mamma mia, che roba.
Guile, eh...

Fossi stato in lui avrei saltato n'altro po'

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dai
Nel 5 dava la sconfitta a chi quittava ma non la vittoria a chi restava. Non so se qui è uguale, non ci ho fatto caso.Ma quand'è che mettono sconfitta per chi ha la caduta di connessione e vittoria per chi rimane? E' impossibile non si riesca a capire chi cade per primo no?
No dai
Mamma mia, che roba.
Guile, eh...![]()
Hai fatto bene, Guile è sempre un gran bel pgNel 5 dava la sconfitta a chi quittava ma non la vittoria a chi restava. Non so se qui è uguale, non ci ho fatto caso.
Gli 8 della beta nessuno è nelle mie corde come pg, quindi ho sfoggiato un temibile Silver Guile![]()
In che senso?Provato, non ho più voglia per questa roba sinceramente
Nel senso che ti devi dedicare molto online e non ho tempo e voglia, di giocare single mi frega poco perché finisce in frettaIn che senso?
Il competitivo è questo, dedizione e tempoNel senso che ti devi dedicare molto online e non ho tempo e voglia, di giocare single mi frega poco perché finisce in fretta
Bello è bello sto gioco. Ma cazzo se mi sento legnoso a fare qualsiasi cosa. Già fare il drive rush mi risulta estremamente difficile.
Non ho più l'età per sti picchiaduri dove si devono schiacciare un sacco di tasti velocemente
Toccherà mangiarne di pasta asciutta su sto gioco
capitaato anche a me nelle partite di piazzamento, ovviamente come da tradizione l`ha contato come un pareggio ( perlomeno a me che sono restato ), non oso neanche immaginare cosa accadrà specie se c`è un trofeo per qualche "lega" specifica come nel V ( anzi lo sappiamo già, proprio la stessa cosa che è accaduta nello scorso gioco )![]()
Ma il personaggio personalizzato non si può modificare una volta fatto??? A parte che pensavo si potesse importare dalla demo, ma ho creato un personaggio a cazzum veloce veloce per poter iniziare subito la beta e ora me lo ritrovo senza possibilità di modifica, almeno non ho trovato il modo di correggerlo!!
Per il resto non vedo l' ora che esca, già preordinato, come personaggi ho provato luke e chun li!!
Che dite i coin che si hanno nelle sfide giornaliere e settimanali saranno solo roba per l'estetica del world tour? O magari anche per costumi pg?
Nel senso che ti devi dedicare molto online e non ho tempo e voglia, di giocare single mi frega poco perché finisce in fretta
c'ho messo tutta la sera a cominciare a sentirmi un attimino più disinvolto in quello che stavo facendoEh purtroppo direi che 2 Beta chiuse dove solo alcuni sono stati selezionati, più la versione crack su PC, hanno aiutato a rendere piuttosto ampio il dislivello. Servirà un pochino per colmare il divario.
Pensa che al momento sto progredendo da silver(Su SFV ero Super Diamond), l'importante che è divertente.
comprendo, un pò mi sento così anch'io. non ho più la pazienza per stare lì a imparare roba, però alla fine gli amici ci giocano, ci passi una serata e ti fai due risate anche se fai cagareNel senso che ti devi dedicare molto online e non ho tempo e voglia, di giocare single mi frega poco perché finisce in fretta
Sono silver non faccio così cagare, è che non posso dedicargli il tempo giusto per l online, cmq vediamoc'ho messo tutta la sera a cominciare a sentirmi un attimino più disinvolto in quello che stavo facendo
ho giocato con due amici che hanno avuto l'onore di giocare all'ultima closed beta, e sì, si vedeva il dislivello (che poi sono in generale più bravi di me anche su altri giochi, quindi niente di nuovo).
in ogni caso, sto cazzo di drive rush mi risulta macchinoso, anche se si tratta di fare semplicemente avanti-avanti. faccio fatica a farlo dai bassi, e pure quello "instant" in neutrale mi esce raramente. oh vabè, faremo pratica a gioco uscito
comprendo, un pò mi sento così anch'io. non ho più la pazienza per stare lì a imparare roba, però alla fine gli amici ci giocano, ci passi una serata e ti fai due risate anche se fai cagare![]()
Per quanto mi riguarda nessun problema un bel paio di palleEh purtroppo direi che 2 Beta chiuse dove solo alcuni sono stati selezionati, più la versione crack su PC, hanno aiutato a rendere piuttosto ampio il dislivello. Servirà un pochino per colmare il divario.
Pensa che al momento sto progredendo da silver(Su SFV ero Super Diamond), l'importante che è divertente.
Per la lega nessun problema, tanto prima o poi ci arrivi pure con i quittoni, l'importante che non mettano robe tipo "Vinci 10 scontri di fila", che la gente poi si fa il sangue amarissimo
Sicuro potrai rifarlo alla release.
Nel V c'erano le sfide settimanali con dei costumi, quindi non si sa mai. Per ora comunque credo sia tutto relativo all'avatar.
Sono cosi i picchiaduroFermo restando che puoi divertirti comunque anche a livelli bassi, non serve competere ai massimi livello per godersi il gioco.