PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Ma quand'è che mettono sconfitta per chi ha la caduta di connessione e vittoria per chi rimane? E' impossibile non si riesca a capire chi cade per primo no?
Nel 5 dava la sconfitta a chi quittava ma non la vittoria a chi restava. Non so se qui è uguale, non ci ho fatto caso.

No dai :sadfrog:

Mamma mia, che roba.

Guile, eh... :happybio:

Gli 8 della beta nessuno è nelle mie corde come pg, quindi ho sfoggiato un temibile Silver Guile :ooo:

Nel 5 dava la sconfitta a chi quittava ma non la vittoria a chi restava. Non so se qui è uguale, non ci ho fatto caso.

Gli 8 della beta nessuno è nelle mie corde come pg, quindi ho sfoggiato un temibile Silver Guile :ooo:
Hai fatto bene, Guile è sempre un gran bel pg :uhmsisi: (da buon tartarugone, a me piace un botto)

Il tuo avversario invece non l'ha presa benissimo :sard:

Bello è bello sto gioco. Ma cazzo se mi sento legnoso a fare qualsiasi cosa. Già fare il drive rush mi risulta estremamente difficile.
Non ho più l'età per sti picchiaduri dove si devono schiacciare un sacco di tasti velocemente :asd:
Toccherà mangiarne di pasta asciutta su sto gioco

Madonna già che quittano :fantozzi:

LoneWolf

capitaato anche a me nelle partite di piazzamento, ovviamente come da tradizione l`ha contato come un pareggio ( perlomeno a me che sono restato ), non oso neanche immaginare cosa accadrà specie se c`è un trofeo per qualche "lega" specifica come nel V ( anzi lo sappiamo già, proprio la stessa cosa che è accaduta nello scorso gioco ) :facepalm:

Giocato tutta la sera con Guile ieri sera, beta stabilissima.
Però non ho capito una cosa a volte ho provato a fare classificata e un paio di volte mi ha messo contro la cpu? 😶

Ma il personaggio personalizzato non si può modificare una volta fatto??? A parte che pensavo si potesse importare dalla demo, ma ho creato un personaggio a cazzum veloce veloce per poter iniziare subito la beta e ora me lo ritrovo senza possibilità di modifica, almeno non ho trovato il modo di correggerlo!!
Per il resto non vedo l' ora che esca, già preordinato, come personaggi ho provato luke e chun li!!

Che dite i coin che si hanno nelle sfide giornaliere e settimanali saranno solo roba per l'estetica del world tour? O magari anche per costumi pg?

Nel senso che ti devi dedicare molto online e non ho tempo e voglia, di giocare single mi frega poco perché finisce in fretta
Il competitivo è questo, dedizione e tempo :asd:

Preso un nuovo arcade stick, ho ancora dubbi se continuare ad usare lo square gate o passare all'octagonal.

Bello è bello sto gioco. Ma cazzo se mi sento legnoso a fare qualsiasi cosa. Già fare il drive rush mi risulta estremamente difficile.
Non ho più l'età per sti picchiaduri dove si devono schiacciare un sacco di tasti velocemente :asd:
Toccherà mangiarne di pasta asciutta su sto gioco

Eh purtroppo direi che 2 Beta chiuse dove solo alcuni sono stati selezionati, più la versione crack su PC, hanno aiutato a rendere piuttosto ampio il dislivello. Servirà un pochino per colmare il divario.
Pensa che al momento sto progredendo da silver :asd: (Su SFV ero Super Diamond), l'importante che è divertente.

capitaato anche a me nelle partite di piazzamento, ovviamente come da tradizione l`ha contato come un pareggio ( perlomeno a me che sono restato ), non oso neanche immaginare cosa accadrà specie se c`è un trofeo per qualche "lega" specifica come nel V ( anzi lo sappiamo già, proprio la stessa cosa che è accaduta nello scorso gioco ) :facepalm:

Per la lega nessun problema, tanto prima o poi ci arrivi pure con i quittoni, l'importante che non mettano robe tipo "Vinci 10 scontri di fila", che la gente poi si fa il sangue amarissimo :morris2:

Ma il personaggio personalizzato non si può modificare una volta fatto??? A parte che pensavo si potesse importare dalla demo, ma ho creato un personaggio a cazzum veloce veloce per poter iniziare subito la beta e ora me lo ritrovo senza possibilità di modifica, almeno non ho trovato il modo di correggerlo!!
Per il resto non vedo l' ora che esca, già preordinato, come personaggi ho provato luke e chun li!!

Sicuro potrai rifarlo alla release.

Che dite i coin che si hanno nelle sfide giornaliere e settimanali saranno solo roba per l'estetica del world tour? O magari anche per costumi pg?

Nel V c'erano le sfide settimanali con dei costumi, quindi non si sa mai. Per ora comunque credo sia tutto relativo all'avatar.

Nel senso che ti devi dedicare molto online e non ho tempo e voglia, di giocare single mi frega poco perché finisce in fretta

Sono cosi i picchiaduro :asd: Fermo restando che puoi divertirti comunque anche a livelli bassi, non serve competere ai massimi livello per godersi il gioco.

Eh purtroppo direi che 2 Beta chiuse dove solo alcuni sono stati selezionati, più la versione crack su PC, hanno aiutato a rendere piuttosto ampio il dislivello. Servirà un pochino per colmare il divario.
Pensa che al momento sto progredendo da silver :asd: (Su SFV ero Super Diamond), l'importante che è divertente.
c'ho messo tutta la sera a cominciare a sentirmi un attimino più disinvolto in quello che stavo facendo :asd:
ho giocato con due amici che hanno avuto l'onore di giocare all'ultima closed beta, e sì, si vedeva il dislivello (che poi sono in generale più bravi di me anche su altri giochi, quindi niente di nuovo).
in ogni caso, sto cazzo di drive rush mi risulta macchinoso, anche se si tratta di fare semplicemente avanti-avanti. faccio fatica a farlo dai bassi, e pure quello "instant" in neutrale mi esce raramente. oh vabè, faremo pratica a gioco uscito
comprendo, un pò mi sento così anch'io. non ho più la pazienza per stare lì a imparare roba, però alla fine gli amici ci giocano, ci passi una serata e ti fai due risate anche se fai cagare :asd:

Stamattina ho provato la beta. Considerando che attualmente ho Linkem (anche se sono connesso via cavo) e che mi sono connesso al server con una tacca rossa, devo dire che andava DA DIO. Pochissimo lag circostanziato, un po' di latenza certo, ma viste le premesse mi aspettavo molto peggio.
Non sono riuscito a giocare molto, ho fatto giusto una decina di incontri per vedere com'era il tutto. Ho provato Juri e ho fatto un po' contro un Ken (decisamente più bravo di me) e contro un Luke (con cui il livello era più pari, ma non era sicuramente un mashatore, anzi ho visto che cercava di usare i parry, usava i Drive Rush ecc.)
complessivamente esperienza di gioco molto godibile, penso proprio e ribadisco che prenderò il gioco al d1. Al momento non ho il plus, ma credo che rimedierò presto :allegri:

Io tutto questo dislivello non l'ho visto, giocando random nelle stanze la maggior parte usava i fondamentali, i parry e il nuovo focus(non ricordo il nome) ma i cancel non li ho visti usare a nessuno.
Probabilmente ho beccato tutta gente che non si è fatta le ossa con le precedenti beta.
Con Guile mi trovavo bene, le normal sono praticamente le classiche quindi bene o male sapevo destreggiarmi, linkare le robe e fare i parry è decisamente facile.

c'ho messo tutta la sera a cominciare a sentirmi un attimino più disinvolto in quello che stavo facendo :asd:
ho giocato con due amici che hanno avuto l'onore di giocare all'ultima closed beta, e sì, si vedeva il dislivello (che poi sono in generale più bravi di me anche su altri giochi, quindi niente di nuovo).
in ogni caso, sto cazzo di drive rush mi risulta macchinoso, anche se si tratta di fare semplicemente avanti-avanti. faccio fatica a farlo dai bassi, e pure quello "instant" in neutrale mi esce raramente. oh vabè, faremo pratica a gioco uscito

comprendo, un pò mi sento così anch'io. non ho più la pazienza per stare lì a imparare roba, però alla fine gli amici ci giocano, ci passi una serata e ti fai due risate anche se fai cagare :asd:
Sono silver non faccio così cagare, è che non posso dedicargli il tempo giusto per l online, cmq vediamo

Per la lega nessun problema, tanto prima o poi ci arrivi pure con i quittoni, l'importante che non mettano robe tipo "Vinci 10 scontri di fila", che la gente poi si fa il sangue amarissimo :morris2:

Sicuro potrai rifarlo alla release.

Nel V c'erano le sfide settimanali con dei costumi, quindi non si sa mai. Per ora comunque credo sia tutto relativo all'avatar.

Sono cosi i picchiaduro :asd: Fermo restando che puoi divertirti comunque anche a livelli bassi, non serve competere ai massimi livello per godersi il gioco.
Per quanto mi riguarda nessun problema un bel paio di palle :asd: che uno poi ci arrivi comunque o no poco importa perché semplicemente diventa frustrante da morire in ogni caso, sai che divertimento non prendere punti quando vinci ( e nel V i quittatori erano un'infinità eh mica uno o due ) magari per 3/4 volte di fila e poi alla prima sconfitta perderli perché tu sei uno dei poveri coglioni che non quitta, per piacere non scherziamo neanche che come frustrazione/rabbia/bestemmie forse ci si è avvicinato giusto Fifa

EDIT oltretutto rimaneva frustrante ( sebbene per fortuna meno ) anche BEN oltre il gold perché la gente quittava ancora con regolarità perfino a platino/ultra gold, non avessi passato la stragrande maggioranza del tempo a giocare in lobby con gente del forum ma avessi fatto sempre e solo ranked sarei andato fuori di matto :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro