the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,148
Mostrerà chi gioca da wifi e chi da cavo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mostrerà chi gioca da wifi e chi da cavo
Addatemi e non discriminatemi, sono sulla scatolina bianca in questa generazione. Ma solo perchè ai tempi PS5 non esisteva. Oggi non ha senso recuperarla, passerò gli ultimi anni di lucidità mentale su SF e poco altroIl Capcom ID lo avete già creato tutti vero?
Tra un paio di giorni inizio a raccogliere ID PSN + Capcom ID da mettere nel primo post.
Ho letto oggi, era una delle poche mancanze che gli imputavo. Mi tolgo il cappello.
Adesso potremmo finalmente evitare/mettere in blacklist chi gioca in WIFi
![]()
Male.Il gioco lo ho da venerdi sera![]()
Male.
Capcom te lo doveva dare un mese prima.
Hai fatto più marketing tu che loro!![]()
Non sei l'unico, ma ho recuperato un cavo cat 8 per festeggiare l'arrivo di SF6. 5 metri, ho il modem installato nel palazzo di fronte
Ah ok, tolto Elena sono quelli che hanno inserito dopodi chi parliamo? io remy, twelve, Q e elena non li posso proprio vedere
gli altri mi oscillano tra il "apprezzabile" e il "sto pg è stra figo, come ho vissuto senza prima di ora"
DaglieneIl Capcom ID lo avete già creato tutti vero?
Tra un paio di giorni inizio a raccogliere ID PSN + Capcom ID da mettere nel primo post.
Cloud-Loku mi sono imbattuto in un post che parlava di un pass stagionale all'interno stile GaaS hai modo di verificare?
È un modo per fare farmare monete di gioco mi pareCloud-Loku mi sono imbattuto in un post che parlava di un pass stagionale all'interno stile GaaS hai modo di verificare?
Thx, a me interessano le cose cosmetiche ma solo se inerenti ai pg e non al world tourSe non ho capito male è un robo per robe cosmetiche/bonus per l'avatar, appena ho delle info le posto.
Sono i più iconici e hanno un background di tutto rispetto.dai ragazzi, ma cosa sono sti discorsi da boomer?
"i personaggi del 2 sono iconici e gli altri fanno cagare"
ma voi giocate con gli stessi pg da 30 anni?
a parte che il 3 ha creato degli obrobri, vero, ma anche dei personaggi altrettanto fighi. io non vivo sereno se in uno SF non mi mettono almeno uno tra alex, dudley o urien
Vale anche per chi gioca su PC?Il Capcom ID lo avete già creato tutti vero?
Io il 2 l'ho stragiocato da bambino sul super Nintendo, versione hyper fighting.Sono i più iconici e hanno un background di tutto rispetto.
Gli altri non sono brutti ma neanche interessanti.
Poi dipende se hai saltato gli anni d'oro di SF2 ovvio che te ne frega poco e niente della storia di street fighter