PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Mostrerà chi gioca da wifi e chi da cavo

Ho letto oggi, era una delle poche mancanze che gli imputavo. Mi tolgo il cappello.

Adesso potremmo finalmente evitare/mettere in blacklist chi gioca in WIFi :fantozzi:

street-fighter-6-seems-to-have-a-wifi-indicator-now-v0-kde3zhkary2b1.png

Il Capcom ID lo avete già creato tutti vero? :nev:

Tra un paio di giorni inizio a raccogliere ID PSN + Capcom ID da mettere nel primo post.
Addatemi e non discriminatemi, sono sulla scatolina bianca in questa generazione. Ma solo perchè ai tempi PS5 non esisteva. Oggi non ha senso recuperarla, passerò gli ultimi anni di lucidità mentale su SF e poco altro :asd:

Male.
Capcom te lo doveva dare un mese prima.

Hai fatto più marketing tu che loro! :)

Fossimo ancora negli anni dal 2000 al 2010 forse sarebbe successo davvero :asd: Adesso sono solo youtuber ed influencer che dettano le leggi, io sono un dinosauro da Forum :asd:

di chi parliamo? io remy, twelve, Q e elena non li posso proprio vedere :asd:
gli altri mi oscillano tra il "apprezzabile" e il "sto pg è stra figo, come ho vissuto senza prima di ora"
Ah ok, tolto Elena sono quelli che hanno inserito dopo :sisi:
Mmmh, a me bene o male piacciono anche quelli che hai detto, però sì, alcuni di più altri un po' meno. (Remy sembra uscito da KOF, Q da Watchmen, Twelve... vabè) Però niente che arrivi a livello obbrobrio ecco, magari solo "meno riusciti" :rickds:
Post automatically merged:

Tra un paio di giorni inizio a raccogliere ID PSN + Capcom ID da mettere nel primo post.
Dagliene :gogogo:
Post automatically merged:

famitsu-streetfighter6-cover.jpg

:ooo:

Ultima modifica:
Comunque tra questo e l'ipotetico Picchiaduro contro la Osamu Tezuka sarebbe proprio una rinascita completa del lato fighting dell'azienda che già con oggi è ufficialmente ritornata!
E concludo dicendo, viva Marisona nazionale!

Dopo la notizia dell'iconcina che fa vedere che connessione sta usando l'altro, adesso manca solo una adeguata punizione per chi ragequitta e siamo a posto direi. Ma qui ho troppo l'impressione che almeno all'inizio non ci sarà nessun sistema a riguardo e sarà la sagra dell'applicazione chiusa anche sta volta

dai ragazzi, ma cosa sono sti discorsi da boomer? :asd:
"i personaggi del 2 sono iconici e gli altri fanno cagare"
ma voi giocate con gli stessi pg da 30 anni? :asd:
a parte che il 3 ha creato degli obrobri, vero, ma anche dei personaggi altrettanto fighi. io non vivo sereno se in uno SF non mi mettono almeno uno tra alex, dudley o urien
Sono i più iconici e hanno un background di tutto rispetto.
Gli altri non sono brutti ma neanche interessanti.
Poi dipende se hai saltato gli anni d'oro di SF2 ovvio che te ne frega poco e niente della storia di street fighter

Vale anche per chi gioca su PC?
In quel caso, penso che serva solo il capcom ID :hmm:

Sono i più iconici e hanno un background di tutto rispetto.
Gli altri non sono brutti ma neanche interessanti.
Poi dipende se hai saltato gli anni d'oro di SF2 ovvio che te ne frega poco e niente della storia di street fighter
Io il 2 l'ho stragiocato da bambino sul super Nintendo, versione hyper fighting.
Proprio perché l'ho giocato allo sfinimento sono solo contento di vedere facce nuove. Poi dai, Dudley nel 3 è troppo figo, con le frasette di scherno durante il win screen :asd:
Quando fa "you have no dignity" e intanto scende il maggiordomo a portargli il thè dall'elicottero è sublime

Premesso che ho vomitato ore su ore sul 4 sia su PS3 che su 3DS e ho saltato il 5 perchè lo sentivo lontano ormai da me... mi date un'infarinatura, per chi lo ha provato, su quanto sarebbe complicato ributtarmici nella serie a pié pari se non lo tocco da anni? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro